Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57090

    Qui lo spiegano.
    NerdMonday

    Comment


    • Come ha detto Lorenzo, in pratica.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Il Barcellona oltre a sfornare talenti sa anche tenerseli.

        C'è solo da imparare.

        Elusys

        Comment


        • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Ma infatti io ho detto che la Roma, se non riscatta Bojan, è come se lo avesse ricevuto in prestito ed in più facendosi anche pagare. Il problema è riscattarlo in caso di controriscatto del Barcellona.

          Giaccherini vicino alla Juventus.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Giaccherini vicino alla Juventus.
            Avevamo proprio bisogno di un nuovo magazziniere.

            Elusys

            Comment


            • Martedi dovrebbe arrivare l'annuncio di Aquilani alla Fiore... Magari! *_*
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • In effetti ho sgarrato io nell'attribuire la concessione del diritto di contro opzione.
                E' il Barca che lo concede alla Roma

                Vabè.. In pratica la Roma s'è presa Bojan per due anni incassando anche 1 mln (stipendio a parte)
                O sbaglio anche ora?
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Quello che non capisco io però è: se il Barça lo riscatta a 13 e la Roma vuole esercitare il controriscatto, incassa i 13 e ne sborsa altri 28, quindi è come se ne avesse sborsati solo 15. In tal caso significa che Bojan in queste due stagioni ha fatto scintille, e quindi pagare 27 milioni un giocatore che ne vale 40 è un affare, per entrambi.

                  Comment


                  • No, se ho capito bene, in tal caso non ci sarebbe proprio il controriscatto del Barça per 13 o 17 mln e ci sarebbe solo il riscatto del giocatore intero della Roma per 28 mln, pagandolo in pratica 40 mln tondi tondi (12+ 28).

                    Insomma, o la Roma se lo tiene per un anno o due, ricevendo addirittura 1 mln o se lo prende definitivamente pagando però 40 mln lordi. E' comunque un affare per entrambe.

                    A che serve Giaccherini ma soprattutto quanto costerebbe?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      A che serve Giaccherini ma soprattutto quanto costerebbe?
                      Riserva. Costi non li conosco. Mi era stato detto che si tentava di fare qualche scambio col Cesena.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Intanto Aguero non si è presentato al ritiro con l'Atletico Madrid nonostante la convocazione, decisione che sa lontano un miglio di impuntamento. Vediamo che succede nei prossimi quattro giorni.

                        A me sembra palese che il giocatore voglia Real Madrid o Juventus.
                        Last edited by H Sakuragi; 24 July 2011, 21:53.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • e dici che il city non gli interessa??
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Intanto Aguero non si è presentato al ritiro con l'Atletico Madrid nonostante la convocazione, decisione che sa lontano un miglio di impuntamento. Vediamo che succede nei prossimi quattro giorni.

                            A me sembra palese che il giocatore voglia Real Madrid o Juventus.
                            Non so se voglia andare al Real o alla Juventus ma di sicuro non vuole restare all'Atletico

                            sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

                            Comment


                            • Alla fine andrà al Man City però. L'unica cosa che può ostacolar eil trasferimento e la mancata cessione di Tevez, che non so proprio dove possa andare.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Riserva. Costi non li conosco. Mi era stato detto che si tentava di fare qualche scambio col Cesena.
                                Beh sarebbe un'ottima riserva! L'anno scorso ha fatto molto bene.

                                Comment

                                Working...
                                X