Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Pare davvero vicino Vucinic, dovrebbe essere un'offerta di 15 mln + bonus.
    Noi offriamo 15, la Roma ne vorrebbe 18. Le parti sono assai vicine, il giocatore ha dato l'assenso da un pezzo (da quando vi dissi "c'è del vero su Vucinic"). Marotta si è capito come agisce: prima il giocatore, poi l'accordo con la sua società (stessa cosa di Sanchez, Inler ed Aguero per esempio).


    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Se lo prendiamo, e Saku dice che lo mettono sulla fascia, allora la pista Rossi o chi per lui è ancora aperta. Ma dato che Rossi è quasi sicuro svanito, chi ci prendiamo?
    Rossi è sempre assai vicino. Adesso non vorrei portare sfiga come con Aguero ma così mi hanno detto: più vicino di quanto si possa credere.


    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Nel frattempo Marotta ha in pratica detto che non arriveranno top player.
    3 2 1 0!
    Marotta lo ha fatto capire oggi: per lui Giuseppe Rossi è un top player.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Cioè Vucinic, lo sto dicendo dall'inizio del calciomercato che è quello il top player (?)che finirà alla juve
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Cioè Vucinic, lo sto dicendo dall'inizio del calciomercato che è quello il top player (?)che finirà alla juve
        Accordo apparentemente trovato: 15+3 di bonus.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • secondo me non si puo rifare una squadra acquistando un giocatore che non puo essere considerato top player:confronto degli reparti offensivi,milan ibra pato, inter eto'o pazzini,napoli lavezzi cavani e juve vucinic matri!sarebbe meglio rossi matri o rossi quagliarella.vucinic dovrebbe essere un esterno ma da quello che ho sentito lo vogliono mettere a fare la punta
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

          Comment


          • Dopo Sirigu, Menez e Sissoko il PSG ha preso anche, e soprattutto, Pastore. Pare che le cifre girino intorno ai 45 milioni di euro, un'assurdità.
            NerdMonday

            Comment


            • Hanno preso anche Menez? Me lo sono perso o.ò
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • ma pastore é scemo, posso capire menez, sirigu e sissoko, ma lui no...
                Last edited by SePhIrOtH93; 28 July 2011, 20:44.
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  ma pastore é scemo, posso capire menez, sirigu e sissoko, ma lui no...
                  Insomma, non sottovalutiamo tanto il campionato francese poi se hanno speso 45 milioni secondo me gli hanno offerto uno stipendio da proposta indecente (non so la cifra). Per chi non lo sapesse il PSG è stato preso da uno sceicco del Qatar.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • Secondo me con gli acquisti giusti vincono a mani basse la Ligue 1.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Insomma, non sottovalutiamo tanto il campionato francese poi se hanno speso 45 milioni secondo me gli hanno offerto uno stipendio da proposta indecente
                      si quello sicuro, però da alcune interviste a pastore mi era sembrato che non gli interessassero molto i soldi e che avesse intenzione di giocare in grandi squadre come real,inter,milan,barca ,manchester... evidente mi sbagliavo

                      ps. possibile che il nostro calcio faccia cosi schifo??
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Secondo me con gli acquisti giusti vincono a mani basse la Ligue 1.
                        Secondo me non è così scontato, i singoli non fanno la squadra, poi il campionato francese è abbastanza strambo...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Come c'è la fuga di cervelli c'è anche la fuga di gambe XD
                          NerdMonday

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            ps. possibile che il nostro calcio faccia cosi schifo??
                            Purtroppo è così. La serie A non è più quella dei Vieri, i Crespo, i Batistuta, i Nedved, rendiamocene conto. Mancanza di soldi, competenza e mancanza ahimè della Juventus. Oggi le italiane stanno facendo la parte di quelle squadre che negli anni 70, 80, 90 non potevano far nulla contro il potere d'acquisto di Juventus o Milan.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Contattato telefonicamente dalla redazione di Sportitalia nel corso della trasmissione "Aspettando il calciomercato", l'agente di Giuseppe Rossi (24), Federico Pastorello, ha di fatto ufficializzato che il suo assistito rimarrà in Spagna anche nella prossima stagione: "Il Villarreal ha ufficialmente tolto Giuseppe dal mercato", ha annunciato il procuratore. Svaniscono di fatto le residue speranze di vedere Pepito con la maglia bianconera. Alla Juventus non rimane quindi che puntare tutto su Mirko Vucinic (27) per poi puntellare al meglio la rosa con un difensore ed un esterno sinistro.

                              e io rido alla faccia di quel "C"retino di marmotta, aveva ragione obs... possiamo sempre sperare nella volontà di pepito ma purtroppo non mi sembra cosi stronzo come aguero
                              Last edited by SePhIrOtH93; 28 July 2011, 23:49.
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Secondo me non è così scontato, i singoli non fanno la squadra, poi il campionato francese è abbastanza strambo...
                                Infatti ho parlato di acquisti giusti, non di album di figurine xD
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X