Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Vedremo, per il momento la Roma mi sembra molto fumo e niente arrosto, il campo dirà.
    Faccio presente che la Roma è uscita dall'Europa League contro lo Slovan Bratislava. Stiamo coi piedi per terra.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Vedremo, per il momento la Roma mi sembra molto fumo e niente arrosto, il campo dirà.
      E quali sarebbero questi giocatori solo fumo?

      Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Faccio presente che la Roma è uscita dall'Europa League contro lo Slovan Bratislava. Stiamo coi piedi per terra.
      Sono stato il primo a dire che l'inizio sarà terribile, ma io aspetterei a dare giudizi. Ripeto serviranno almeno almeno una decina di partite.
      Forse voi non ve lo ricordate, ma Spalletti a Roma fece un inizio penoso, poi in piena emergenza tirò fuori il 4-2-3-1 e lì cambiò la storia, ma stiamo parlando quasi di Natale.
      Faccio un paragone un po' improprio, ma lo stesso Guardiola stava per essere cacciato a pedate dopo il suo inizio...

      Comment


      • Luis Enrique non mi sembra proprio all'altezza, cmq la Roma vince a mani basse il titolo di regina del mercato...

        Se mi avessero chiesto di fare brutta figura in coppa per prendere quei giocatori avrei firmato subito. Inoltre nessuna competizione europea significa più forze per il campionato...

        Il Milan è su un altro livello e se tutto va bene non avrà problemi. La lotta per il secondo posto invece coinvolge Inter, Juve, Lazio, Roma e Napoli. Sarà una bella sfida.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Il mercato del Napoli è stato definito il migliore per quanto riguarda il mercato italiano.
          Attenzione anche alla Lazio.
          Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

          Comment


          • Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
            Il mercato del Napoli è stato definito il migliore per quanto riguarda il mercato italiano.
            Attenzione anche alla Lazio.
            Milan e Lazio sono le uniche a non aver toccato nulla di sostanzioso dei loro ingranaggi. Sono le realtà più consolidate. Il Napoli s'è rivoluzionato, non è detto che ripeta lo stesso campionato. E' un campionato di incognite.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • il milan ci ha guadagnato piu di tutti.ha rinforzato la rosa e punta su giovani.la lazio mi fa paura mentre napoli e juve se non trovano la quadra non vanno da nessna parte.il napoli bisogna aspettare e vederlo e la roma la vedo male ma non come il palermo che andrà in serie B
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • La Roma è partita con tante belle intenzioni, un nuovo tecnico rivoluzionario, nuova società e dirigenza, volendo rinnovare il calcio italiano. Ha preso tanti giovani giocatori che devono ancora dimostrare di essere acquisti azzeccati: Bojan "il più scarso della cantera" (), il terzino spagnolo sconosciuto, Lamela a detta di Moggi buono per il circo, Osvaldo mister 17 mln.
                Senza contare che ha venduto mezza difesa. Solo ieri ha preso qualche giocatore interessante, ma pur sempre da scoprire in italia. E poi c'è Enrique...

                Napoli e Roma regine del mercato, io avrei da ridire, ma tanto ormai è il ritornello di questi giorni...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  La Roma è partita con tante belle intenzioni, un nuovo tecnico rivoluzionario, nuova società e dirigenza, volendo rinnovare il calcio italiano. Ha preso tanti giovani giocatori che devono ancora dimostrare di essere acquisti azzeccati: Bojan "il più scarso della cantera" (), il terzino spagnolo sconosciuto, Lamela a detta di Moggi buono per il circo, Osvaldo mister 17 mln.
                  Senza contare che ha venduto mezza difesa. Solo ieri ha preso qualche giocatore interessante, ma pur sempre da scoprire in italia. E poi c'è Enrique...

                  Napoli e Roma regine del mercato, io avrei da ridire, ma tanto ormai è il ritornello di questi giorni...
                  Il terzino spagnolo sconosciuto è stato uno dei migliori del precampionato! Non sarà Roberto Carlos, ma lo vedo molto bene. A quanto mi pare di aver visto in difesa non è granché, ma tanto luis enrique lo fa giocare in attacco, anche per questo considera Cicinho titolare a destra... Del giudizio di Moggi poco mi importa, se poi su Lamela si erano mosse tutte le squadre più importanti d'europa... E' bravo, ma non è certo un guru. Osvaldo pagato troppo sono stato il primo a dirlo, ora aspetto di vederlo in campo.
                  Il problema per me non sono i giocatori, per quelli sono molto fiducioso, il mio problema è vedere il gioco di Luis Enrique. Se riesce a farlo capire a tutti bene, altrimenti serie b. Il problema del suo gioco non è tanto la fase offensiva, quanto l'aggressività nel riprendere subito il pallone. Quando perdono il pallone devono subito correre tutti ad aggredire il portatore avversario. Il vero segreto del Barcellona non è tanto il suo gioco in attacco, quanto l'aggressività nel riprendersi il pallone, da parte di tutti, soprattutto degli attaccanti. Cavolo Iniesta e Xavi perdono 2 palloni in un campionato, ma quando succede non lasciano scampo all'avversario. Basta vedere anche l'erroraccio di un grande centrocampista come Fredy Guarin in Supercoppa, ha sbagliato il passaggio perché è stato attaccato da 4 del Barcellona davanti la sua area, ne ha dribrati 2, ma poi non ce la faceva più. Se anche a Roma si metteranno in testa questa logica allora le cose sono molto più rosee.
                  L'eliminazione dall'EL è un problema. Abbiamo 8 punte e 8 centrocampisti, che fanno 16 giocatori per 6 posti, con una sola partita a settimana potrebbero essere un problema. E' pur vero che Enrique non gioca con 11 titolari ma con 14, e i cambi con lo Slovan ne sono una dimostrazione, e che comunque gira molto la rosa, ma già l'anno scorso ci sono stati mal di pancia... Spero che quest'anno la società sia più forte dell'anno scorso, e non è che sia molto difficile.

                  Chi mi ha deluso molto è la Juve. Ha fatto grandi cose con Vidal e Pirlo, ma il resto non mi sembra all'altezza, e a dirlo non sono tanto io, basta vedere anche il titolo di oggi di Tuttosport: "Contento?". Giocando con il nome di Conte. Boh. Poi il calcio è strano, magari si forma un'alchimia strana e tutti giocano da 7 ogni partita e la juve vince lo Scudetto, ma attualmente la metto tra le delusioni, anche perché è quella che ha speso di più con 85 milioni (di cui 30 derivanti dall'anno scorso). La Roma con 80 ha fatto molto molto di più.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Chi mi ha deluso molto è la Juve. Ha fatto grandi cose con Vidal e Pirlo, ma il resto non mi sembra all'altezza, e a dirlo non sono tanto io, basta vedere anche il titolo di oggi di Tuttosport: "Contento?".
                    Tuttosport deve vendere copie e cavalca il malcontento per il mancato arrivo di un difensore centrale. Sarà il campo a parlare. Aspettiamo prima di dire "è un giocattolo rotto". Io ho massima fiducia in Conte e nel mercato fatto, sensato. Poi ovviamente è tutto un'incognita.

                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    La Roma con 80 ha fatto molto molto di più.
                    E' il campo a parlare e per adesso la Roma è uscita dall'Europa League contro la squadra campione, sì, ma del campionato slovacco. Poi si riprenderà eh però...
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Ecoo l'altro ritornello di questi giorni, il deludente mercato della Juve.

                      Al momento, e non perchè sono juventino, direi che per la Champions ha molto più le carte in regola la Juve della Roma.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Tuttosport deve vendere copie e cavalca il malcontento per il mancato arrivo di un difensore centrale. Sarà il campo a parlare. Aspettiamo prima di dire "è un giocattolo rotto". Io ho massima fiducia in Conte e nel mercato fatto, sensato. Poi ovviamente è tutto un'incognita.
                        Tu sai cosa penso io di TS, quindi ti do ragione sul fatto che devono vendere, ma se cavalca il malcontento significa che questo malcontento già c'è. Erano stati promessi Aguero, Malouda e sono arrivati Vucinic e Giaccherini. Sul primo la mia l'ho detta spesso, sul secondo non nego che sia un gran bel giovane, ma non è certo Malouda. Anche Rossi è stato puntato. Poi la storia Ziegler è un po' un'emblema. E' stato preso dal vecchio staff tecnico, ma la società non credo che quando l'ha preso pensava di tenersi il vecchio staff tecnico...
                        Vidal e Pirlo sono un bel salto in avanti rispetto all'anno scorso, Aquilani per via degli infortuni e Melo per via del suo essere scarso.
                        Conte ha detto di volere ali e vere ali forti non mi pare siano arrivate, la difesa non mi sembra migliore dell'anno scorso, certo Lichsteiner è meglio di Motta e Grygera messi insieme, ma penso che pure io sia meglio di quei due.
                        Comunque non ho detto che la juve sia un giocattolo rotto, infatti l'ho messa nel gruppo dietro le prime due a lottare per posti importanti, ma con le risorse a disposizione poteva e doveva esser fatto di più rispetto alle esigenze. Io un centrale me lo aspettavo, se De Ceglie non è considerato il supertitolare e Ziegler non è considerato proprio, un terzino sinistro doveva esser preso, tanto che è stato reintegrato Grosso, un'ala sinistra di nome non è stata presa. Vucinic gioca a sinistra ma da seconda punta, non è certo uno che ti fa la fascia. Pirlo è un grandissimo, ma se si fa male o deve tirare il fiato chi ha dietro?


                        E' il campo a parlare e per adesso la Roma è uscita dall'Europa League contro la squadra campione, sì, ma del campionato slovacco. Poi si riprenderà eh però...
                        Il campo parla per i risultati, ma da un punto di vista delle esigenze e del mercato non c'è nulla da aspettare. Ciò che ha preso la Roma è una serie di giocatori funzionali al progetto, ovvero giovani e già pronti per giocare, altri meno giovani ma già affermati e altri ancora giovani e di prospettiva. Era l'obiettivo iniziale, la strada tracciata ed è stata seguita senza ripensamenti. La società ha fatto tutto ciò che doveva e nel migliore dei modi. Ora tocca alla squadra e al tecnico dimostrare di essere all'altezza.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Poi la storia Ziegler è un po' un'emblema. E' stato preso dal vecchio staff tecnico, ma la società non credo che quando l'ha preso pensava di tenersi il vecchio staff tecnico...
                          Esatto, questo fatto è poco chiaro anche a me.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Ma perchè si parla sempre è solo di Juve?????
                            La Juve da un paio di anni a questa parte, spende e spande per poi trovarsi a metà classifica, la parola scudetto mi sa che sia ancora lontana.
                            Il Milan quest'anno sarà la squadra da battere, ma dubito che inter, napoli, roma e juve riescano nell' impresa. Secondo me chi quest anno farà una brutta figura è l'inter, si è indebolita un bel po con la cessione di Eto, Pandev e compagnia cantante acquistando solamente come top player Forlan che, si è un campione ma non fa la differenza o ti risolve la partita come Eto. Questo è il mio pensiero.
                            Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Esatto, questo fatto è poco chiaro anche a me.
                              Semplicemente, come Pirlo e Lichtsteiner, Ziegler è stato preso per Delneri (trattativa nata ancora ad inizio anno così come le altre due) ma Conte lo ha bocciato. Il problema nasce semplicemente dal fatto che Conte gli ha detto chiaramente che non rientra nei suoi piani, errore di Conte a parer mio. Bastava mettere Ziegler in panchina, senza bisogno di escluderlo completamente. E' un difetto di Conte questo che gli causò l'esonero a Bergamo per via di Doni. Inoltre non capisco come Conte preferisca De Ceglie a Ziegler. Io spero vivamente che lo svizzero rimanga e faccia ricredere il mister, è un terzino vero con piedi educati rispetto ad un De Ceglie che, oltre a venire da un infortunio, è un cavallo da corsa con piedi semi-quadrati.



                              Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
                              Ma perchè si parla sempre è solo di Juve?????
                              La Juve da un paio di anni a questa parte, spende e spande per poi trovarsi a metà classifica, la parola scudetto mi sa che sia ancora lontana.
                              Il Milan quest'anno sarà la squadra da battere, ma dubito che inter, napoli, roma e juve riescano nell' impresa. Secondo me chi quest anno farà una brutta figura è l'inter, si è indebolita un bel po con la cessione di Eto, Pandev e compagnia cantante acquistando solamente come top player Forlan che, si è un campione ma non fa la differenza o ti risolve la partita come Eto. Questo è il mio pensiero.
                              Si parla sopratutto di Juventus perché nel forum ci sono tanti tifosi bianconeri e poi perché nel calciomercato è stata la più attiva insieme a Roma e Napoli.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Non vedo l'ora che la juve affronterà l Napoliiiiii, ci sarà da divertirsi!!!!!!!!!!
                                E' sempre la solita Signora spendacciona....
                                Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

                                Comment

                                Working...
                                X