Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
    Il Milan quest'anno sarà la squadra da battere, ma dubito che inter, napoli, roma e juve riescano nell' impresa. Secondo me chi quest anno farà una brutta figura è l'inter, si è indebolita un bel po con la cessione di Eto, Pandev e compagnia cantante acquistando solamente come top player Forlan che, si è un campione ma non fa la differenza o ti risolve la partita come Eto. Questo è il mio pensiero.
    Secondo me l'Inter ha perso un'altra occasione. Cedere Eto'o e Pandev non è stato un male, anzi doveva cedere anche Sneijder, Milito, Maicon e qualche altro, e rinnovare tutta la squadra. Cosa che doveva fare dopo aver vinto la Champions. Da quelle cessioni avrebbe avuto un patrimonio da investire per dare a Gasperini la gente che voleva, e non parlo solo di Palacio. Invece si è ancora puntato su un giocatore che sta per iniziare la fase discendente della carriera, ma a quel prezzo è stato un affare, come Forlan, che farà un paio di stagioni e poi verrà ceduto. La campagna acquisti doveva essere fatta di tutti Alvarez e simili, forse anche più forti e affermati, ma comunque giovani, con stipendi meno alti e con molta più voglia di sfondare. Ha ancora buchi, perché a sinistra si presenta con Zanetti titolare, Zenetti grandissimo giocatore e grandissimo lavoratore, ma ha quasi 40 anni, la regge una stagione con 3 competizioni? Soprattutto a fare tutta la fascia perché i laterali di Gasperini corrono come forsennati tutta la partita.
    Mah, non vedo una gran progettualità, vedo una squadra che cerca di muoversi poco e di andare sul sicuro con giocatori famosi ed affermati. Avrebbero potuto prendere Pastore e Rossi dai soldi di Eto'o e Sneijder, riducevano il monte ingaggi e ringiovanivano la squadra con 2 grandissimi. Tanto per dirne una. Boh, vedremo.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Secondo me l'Inter ha perso un'altra occasione. Cedere Eto'o e Pandev non è stato un male, anzi doveva cedere anche Sneijder, Milito, Maicon e qualche altro, e rinnovare tutta la squadra. Cosa che doveva fare dopo aver vinto la Champions. Da quelle cessioni avrebbe avuto un patrimonio da investire per dare a Gasperini la gente che voleva, e non parlo solo di Palacio. Invece si è ancora puntato su un giocatore che sta per iniziare la fase discendente della carriera, ma a quel prezzo è stato un affare, come Forlan, che farà un paio di stagioni e poi verrà ceduto. La campagna acquisti doveva essere fatta di tutti Alvarez e simili, forse anche più forti e affermati, ma comunque giovani, con stipendi meno alti e con molta più voglia di sfondare. Ha ancora buchi, perché a sinistra si presenta con Zanetti titolare, Zenetti grandissimo giocatore e grandissimo lavoratore, ma ha quasi 40 anni, la regge una stagione con 3 competizioni? Soprattutto a fare tutta la fascia perché i laterali di Gasperini corrono come forsennati tutta la partita.
      Mah, non vedo una gran progettualità, vedo una squadra che cerca di muoversi poco e di andare sul sicuro con giocatori famosi ed affermati. Avrebbero potuto prendere Pastore e Rossi dai soldi di Eto'o e Sneijder, riducevano il monte ingaggi e ringiovanivano la squadra con 2 grandissimi. Tanto per dirne una. Boh, vedremo.
      Condivido!!!!
      Dopo aver visto Chievo-Inter.........
      Secondo me Gasp durerà molto poco!!!
      Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

• Estratto da marca.com:

A partir de ahora, Luis Enrique no podrá tener ninguna excusa para no estar presente en la lucha por conseguir el Scudetto
        Non credo serva traduzione. Io non credo che la Roma lotterà per lo Scudetto, ma se non perdiamo troppo terreno all'inizio almeno la Champions la voglio.

Sempre in quell'articolo ho scoperto che le 5 squadre ad aver speso di più in Europa sono:
        Manchester City
        PSG
        Juventus
        Chelsea
        Roma

2 inglesi, 2 italiane e 1 francese. Beh il nostro calcio poi così povero non è! XD

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Semplicemente, come Pirlo e Lichtsteiner, Ziegler è stato preso per Delneri (trattativa nata ancora ad inizio anno così come le altre due) ma Conte lo ha bocciato.
          Io il mercato per un allenatore lo inizio a fare se rimane al 100%. Mi sembra assurdo che siano stati presi 3 giocatori per un allenatore che era tutto fuorché stabile.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Bhè, questo è quello che ho sempre detto anche io (anche se Wesley lo terrei a vita). Gasperini poi non mi convince, io avrei sborsato i 15 mln per Villas Boas...

donpeppe1990

Comment

• Ma se sborsi i 15 milioni per Villas Boas, poi ne devi investire un'altra valanga per i giocatori che richiede il tecnico portoghese. E l'Inter non mi sembra nella condizione di poter spendere tutti questi danari...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Bhè, questo è quello che ho sempre detto anche io (anche se Wesley lo terrei a vita). Gasperini poi non mi convince, io avrei sborsato i 15 mln per Villas Boas...
                Wesley lo tieni solo se è sicuro di rimanere al 100%, se ha dei dubbi o volontà di Manchester United lo vendi!

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Ma se sborsi i 15 milioni per Villas Boas, poi ne devi investire un'altra valanga per i giocatori che richiede il tecnico portoghese. E l'Inter non mi sembra nella condizione di poter spendere tutti questi danari...
                  Se avessimo venduto mezza squadra, i 15 MLN per Villas Boas erano briciole...

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Wesley lo tieni solo se è sicuro di rimanere al 100%, se ha dei dubbi o volontà di Manchester United lo vendi!
                  Bhè io spero rimanga per sempre. E' un giocatore che adoro, un trequartista come ce ne sono pochi.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Bhè io spero rimanga per sempre. E' un giocatore che adoro, un trequartista come ce ne sono pochi.
                    Ad avercelo Sneijder. Anche a me piace tantissimo. Bravo di destro e di sinistro, fatale dal limite dell'area sia in azione che da fermo, ma sa anche impostare e servire assist. E' uno di quelli che ha fatto fare il salto di qualità all'Inter di Mourinho!

EDIT:
                    Ancora una volta mi trovo a dare ragione a De Laurentiis...
                    http://www.corrieredellosport.it/cal...rlusconi%C2%BB

Comment

• Forza Napoli, società che lavora a fari spenti è sta spaventando le grandi, ancora un paio di anni è ne vedremo delle belle!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
                        Forza Napoli, società che lavora a fari spenti è sta spaventando le grandi, ancora un paio di anni è ne vedremo delle belle!!!!!
                        Se continua così De Laurentiis non credo, a meno che non si sveni. Parlo per esperienza diretta. Vedere De Laurentiis oggi mi ricorda Franco Sensi 10 anni fa. Abbiamo vinto uno Scudetto, ma spese un patrimonio per fare la squadra nettamente più forte del campionato, per poi vincere all'ultimo!

Comment

Estratto da marca.com:

Non credo serva traduzione. Io non credo che la Roma lotterà per lo Scudetto, ma se non perdiamo troppo terreno all'inizio almeno la Champions la voglio.

Sempre in quell'articolo ho scoperto che le 5 squadre ad aver speso di più in Europa sono:
                          Manchester City
                          PSG
                          Juventus
                          Chelsea
                          Roma

2 inglesi, 2 italiane e 1 francese. Beh il nostro calcio poi così povero non è! XD
                          C'è il Barca che tra Sanchez e Cesc ne ha spesi 75, più di Roma e Chelsea, no?
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Se continua così De Laurentiis non credo, a meno che non si sveni. Parlo per esperienza diretta. Vedere De Laurentiis oggi mi ricorda Franco Sensi 10 anni fa. Abbiamo vinto uno Scudetto, ma spese un patrimonio per fare la squadra nettamente più forte del campionato, per poi vincere all'ultimo!
                            Perchè che è successo????

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              C'è il Barca che tra Sanchez e Cesc ne ha spesi 75, più di Roma e Chelsea, no?
                              Lamela 17 + Bojan 12 + Stekelenburg 7.8 + Pjanic 11 + Osvaldo 17.5 + Kjaer 3 (+7 di riscatto) + Borini 1.5 (+7 per il riscatto) + Borriello 10 + José Angel 5 + Gago 0.5 (+6 riscatto).
                              Totale senza riscatti: 85.3... Ovviamente sono cifre comprensive dei bonus al massimo, come hai calcolato tu Sanchez e Fabregas.

Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
                              Perchè che è successo????
                              Ricordi il "Vento del nord", il "Palazzo"...

Comment

Era ceduto ma non ha trovato l'accordo col Manchester United.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X