Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Juve ha Pirlo,il Milan ha un pirla che l'ha fatto scappare per tenersi dentro un altro pirla a fine carriera come Van Bommell,cmque quest'anno benchè gli insuccessi di Krasic ed Elia tutta la squadra ha dato,oltre all'innesto fondamentale di Pirlo debbo dare tanto di cappello a Lichsteiner,Vucinic ed a Re Arturo Vidal che in compenso a tutti i soldi buttati negli anni passati per i vari Tiago,Poulsen,Motta,Diego,Martinez,Boumsong,Grosso e Felipe Melo,hanno dato quel tocco in più alla squadra cosa che finora solo Antonio Conte aveva capito,in più abbiamo valorizzato dei giocatori come Giaccherini,Padoin,Estigarribia e Marrone che nel loro piccolo sono stati grandi senza contarci il recupero al 100% dei vari Barzagli,DeCeglie,Pepe,Bonucci e Quagliarella giocatori già dati x sicuri partenti a fine della scorsa stagione,anche se Matri si é leggermente svalutato nel girone di ritorno e Borriello é entrato in squadra solo in queste ultime partite,ma questi 2 punti ci possono anche stare,ora é tempo di rigenerarci e di vincere a Bergamo Conte dovrebbe far riposare gli atleti che deve schierare per 90 minuti in Coppa Italia,perciò apparte Lichsteiner che non ci sarà sicuramente fuori anche Barzagli,Chiellini,Pirlo,Vidal e Vucinic hanno già dato abbastanza per questa stagione dentro Caceres,Estigarribia,Pepe,Padoin e Quagliarella con un tempo a testa fra Chiellini e Barzagli al fianco di Bonucci,ora tocca prendere anche la stella d'argento
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

Comment

• Ah, altro record da aggiungere. La Juve ha la difesa meno battuta della storia della Serie A. Il Modena del 1946/47 e il Milan 2010/2011 ne subirono 24. La Juve è a 19 e visto che l'Atalanta 5 gol ovviamente non ce li fa, è record.
      NerdMonday

Comment

• Non gufare xd
        .sigpic.

Comment

• Sì vabbè, mo' l'Atalanta ci fa 5 gol, e che è? la rivolta degli schiavi?

Guardate qua

http://www.youtube.com/watch?v=TAC7T...ayer_embedded#!

Andate a 10.52, risate assicurate, grande Antonio!
          NerdMonday

Comment

• Godo Godo Godo
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Grazie ad un amico che lavora a 7 gold ho avuto modo di andare a Trieste e vedermi il trionfo, fra l'altro vicino ai ragazzi e a tutto l'entourage bianconero.

Dopo la schifezza di Lecce temevo il peggio, invece è andata alla grande.

Dico solo grazie a tutta la squadra e alla dirigenza, mi avete fatto vivere un'annata splendida, orgoglio bianconero alle stelle.

Bravi Bravi Bravi.

Comment

• è la prima volta che vedo la juventus vincere !!! purtroppo ho sempre tifato juve, ma sono diventato tifoso proprio dal 2006 e credevo prorpio che non avrei mai visto la juve vincere qualcosa... Ieri dopo la partita ero contentissimo, mentre mio padre se ne stava tranquillo in poltrona sereno avendo già visto le tante vittorie bianconere.
                Dico questo perchè la storia delle 3 stelle non mi tocca per nulla, ne possono mettere pure 50, questo scudetto per me personalmente rimane il primo e tutte queste chiacchiere le ritengo stupide. Per adesso i titoli assegnati rimangono 28 e tutte queste polemiche in un momento così bello rovinano solo l'ambiente e creano antipatie (o le aumentano). vi sembrerò pazzo, ma per me se abbiamo ragione alla fine verremo ripagati per quello che ci è stato tolto, ma per adesso bisogna solo festeggiare e lasciare che le rivalità tra squadre tornino a esserci solo nel rettangolo verde.
                Grazie conte, grazie ragazzi, grazie a tutti per questa stagione fantastica!! da luglio subito al lavoro per prepararci alla champions e completare una squadra già fantastica con innesti di giovani promettenti e 1-2 top players.

ps. ma in supercoppa chi ci troveremo?? napoli o milan??
                Last edited by SePhIrOtH93; 07 May 2012, 16:29.
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  è la prima volta che vedo la juventus vincere !!! purtroppo ho sempre tifato juve, ma sono diventato tifoso proprio dal 2006 e credevo prorpio che non avrei mai visto la juve vincere qualcosa... Ieri dopo la partita ero contentissimo, mentre mio padre se ne stava tranquillo in poltrona sereno avendo già visto le tante vittorie bianconere.
                  Dico questo perchè la storia delle 3 stelle non mi tocca per nulla, ne possono mettere pure 50, questo scudetto per me personalmente rimane il primo e tutte queste chiacchiere le ritengo stupide. Per adesso i titoli assegnati rimangono 28 e tutte queste polemiche in un momento così bello rovinano solo l'ambiente e creano antipatie (o le aumentano). vi sembrerò pazzo, ma per me se abbiamo ragione alla fine verremo ripagati per quello che ci è stato tolto, ma per adesso bisogna solo festeggiare e lasciare che le rivalità tra squadre tornino a esserci solo nel rettangolo verde.
                  Grazie conte, grazie ragazzi, grazie a tutti per questa stagione fantastica!! da luglio subito al lavoro per prepararci alla champions e completare una squadra già fantastica con innesti di giovani promettenti e 1-2 top players.

ps. ma in supercoppa chi ci troveremo?? napoli o milan??
                  Credo Napoli di sicuro. Ci va la squadra campione d'italia e la vincitrice della coppa italia. Se gli scudettati vincono ANCHE la coppa italia, di solito in finale di supercoppa ci schiaffano i finalisti di coppa italia, non i secondi in campionato...almeno così la sapevo io...

Comment

• Questo campionato intero è stato un sogno! Venivamo da due campionati molto deludenti e partivamo con l'obiettivo del terzo posto, lo scudetto era praticamente impensabile. E invece Conte e questa Juve hanno fatto il miracolo, vincitori davanti a squadre ben più quotate e davanti soprattutto al favoritissimo Milan, ed oltretutto disputando un campionato da record. Senza contare che siamo anche in finale di Coppa Italia...
                    A parte i soliti esclusi (Grosso, Elia, Krasic) tutta la squadra ha dato il massimo in ogni partita, hanno disputato tutti un campionato eccezionale. Grazie a tutti loro e grazie a Conte che ha forgiato questa squadra dal nulla.
                    Avanti così e forza Juve!

Comment

• Ancora senza voce, ancora senza aver del tutto realizzato quel che è successo...

Ci sono solo meriti in questa Juve.
                      Il merito più grande va alla persona che per primo ha reso possibile il sogno, il suo nome è Andrea Agnelli assieme a tutto lo staff dirigenziale. Anni tremendi hanno accompagnato la Juve post Calciopoli per il semplice motivo di non aver una dirigenza adatta alla Juve, con l'arrivo di Agnelli tutto è cambiato e in soli due anni è riuscito a portare meritatamente la Juve sul tetto d'Italia. In due anni ha eliminato TUTTI i componenti di quella "squadra" costruita dalla precedente gestione (a parte Grosso e Amauri che appunto non hanno giocato nemmeno un minuto) e ha costruito una nuova squadra dal nulla e quella squadra è subito diventata campione d'Italia.

Al secondo posto tra i meriti più grandi c'è Antonio Conte assieme a tutto lo staff tecnico. Arriva dopo pochi anni di esperienza della sua nuova carriera di allenatore e subito si impone su tutti come se avesse l'esperienza di un veterano. Si dimostra un fuoriclasse di allenatore, scrive già la storia conquistando molti record mai raggiunti in tutta la storia del calcio italiano, si ritrova una squadra nuova e con la grinta, la fame e il cuore di un vero signore bianconero la porta in alto da imbattuto dove nessuno può più arrivare. Un eroe per i tifosi juventini che ha realizzato un sogno ritenuto da tutti impossibile, perfino da lui stesso.

E poi il terzo nome è Andrea Pirlo assieme a tutti gli altri calciatori. Leader di questa squadra si è dimostrato sempre un punto di riferimento fondamentale del gioco bianconero. Ha giocato tutte le partite ad altissimo livello regalando alla Juve punti essenziali per lo Scudetto.

Mi soffermo di più sui calciatori perchè sono coloro che abbiamo visto di più in opera, sono stati tutti grandissimi, tra questi ne scelgo 4 come uomini chiave di questo Scudetto. Uno per ogni reparto, sono: Del Piero, Buffon, Pirlo e Barzagli.
                      Sono stati gli unici, a parte rari casi del tutto eccezionali, ad aver giocato più che bene TUTTE le partite che hanno disputato. Si sono comportati da veri Top Player con grande professionalità e classe, dalla prima all'ultima partita.
                      Non c'è bisogno di dire altro perchè abbiamo vissuto tutti assieme i bei momenti che ci hanno regalato, sia loro che tutti gli altri grandissimi giocatori che hanno fatto parte di questa Juve (un centrocampo tra i migliori al mondo e la difesa più imbattuta d'Europa e della storia del calcio italiano).

E per finire, riguardo la terza stella, trovo assurdo di come molti siano ancora rimasti indietro ai fatti del 2006. E' evidentissimo di come i nuovi fatti indiscutibili emersi in questi ultimi anni hanno smontato tutta la farsa messa in atto da calciopoli. E' da ignoranti ritenere che quei Scudetti non sono della Juve, al massimo posso capire il tifoso interista che nel bene o nel male preferisce favorire le sua squadra, ma in generale non è ammissibile tanta ignoranza. In quegli anni avevamo la squadra nettamente più forte d'Italia, avevamo ampiamente dimostrato di essere superiori a tutti, non c'erano discussioni riguardo il merito di quei titoli, i gol sotto l'incrocio non li faceva Moggi ma li faceva Del Piero, le parate sotto l'incrocio non le faceva Moggi ma le faceva Buffon, non sarà mai una falsità del genere a toglierci quei scudetti che meritatamente abbiamo conquistato. Nel 2005 e nel 2006 la Juventus conterà sempre come la squadra campione d'Italia, la Juventus ha 30 Scudetti vinti tutti meritatamente sul campo. Nessuna sentenza potrà mai cancellare la nostra Storia!

Spoiler:
                      Last edited by sssebi; 07 May 2012, 18:52.

Comment

• Verso la fine della partita mi tremavano le gambe, era troppo tempo che non sentivo quest'emozione per la squadra del cuore, grazie JUVE!!!!!!!!!!!!!
                        Ora, anche a costo di risultare monotono, ripetitivo, incapace di essere sereno anche in un momento come questo, vi chiedo:"effettivamente ci sono delle prove o delle sentenze in cui la juve venga accusata di aver taroccato delle partite durante il cosiddetto calciopoli"?????

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          E per finire, riguardo la terza stella, trovo assurdo di come molti siano ancora rimasti indietro ai fatti del 2006. E' evidentissimo di come i nuovi fatti indiscutibili emersi in questi ultimi anni hanno smontato tutta la farsa messa in atto da calciopoli. E' da ignoranti ritenere che quei Scudetti non sono della Juve, al massimo posso capire il tifoso interista che nel bene o nel male preferisce favorire le sua squadra, ma in generale non è ammissibile tanta ignoranza. In quegli anni avevamo la squadra nettamente più forte d'Italia, avevamo ampiamente dimostrato di essere superiori a tutti, non c'erano discussioni riguardo il merito di quei titoli, i gol sotto l'incrocio non li faceva Moggi ma li faceva Del Piero, le parate sotto l'incrocio non le faceva Moggi ma le faceva Buffon, non sarà mai una falsità del genere a toglierci quei scudetti che meritatamente abbiamo conquistato. Nel 2005 e nel 2006 la Juventus conterà sempre come la squadra campione d'Italia, la Juventus ha 30 Scudetti vinti tutti meritatamente sul campo. Nessuna sentenza potrà mai cancellare la nostra Storia!

Spoiler:
                          Io li cancellerei del tutto..in quei 2 anni è successo di tutto e probabilmente che piu chi meno ha fatto le stesse cose. Di certo non è giusto darne 1 all'inter..l'altro io lo lascerei li.
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Juventino piangi pure quando vinci?

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              Juventino piangi pure quando vinci?
                              Non mi sembra proprio di piangere, anzi, non sai quanto sto godendo ancora!!!!!!

Comment

• Grandissima vittoria della Juve , scudetto meritato , incredibile che siamo ancora imbattuti a fine campionato
                                Questa dovrebbe essere la maglia per la prossima stagione...

Comment

Working...
                                X