Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bravi ragazzi. QUest'anno siete stati superiori e questo direi che è stato il campionato piu indeciso degli anni post-calciopoli. Contento di averci provato fino all'ultimo, contro una squadra che però giocava con il cuore e non con gli arbitri.
L'anno prossimo sarà ancora sfida e ancora complimenti.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Grandissima vittoria della Juve oggi, siamo riusciti a vincere lo scudetto dopo una stagione pazzesca. Partita ordinaria del Cagliari, che non ha potuto nulla contro una straripante Juve affamata di vittoria, che ha portato a casa lo scudetto con una partita prima, un grazie all'Inter che ha vinto il derby, favorendo i bianconeri. Quindi tutti alla meta, giustizia è stata fatta, dopo 6 anni durante i quali la Juve è risalita dalla B e, finalmente, ha zittito tutti con questa vera vittoria, che sa di rinascita. Partiti per il secondo/terzo posto si è riusciti a ribaltare i pronostici vincendo la Serie A 2011-2012.
Grazie alla Juve, grazie a tutti, grazie a Conte che ci ha fatto rinascere, ecco ora, il trentesimo scudetto completamente meritato.
Ma infatti si può essere anche a ragione per quanto riguarda Calciopoli, ma ritengo che urlare a destra e manca che gli scudetti sono 30 sia abbastanza presuntuoso. Non interpretate male le mie parole, ma dico solo che va in contrasto con l'atteggiamento generale di questa stagione. Abbiamo chinato il capo, ci siamo presi gli insulti e i pregiudizi, siamo stati umili, e abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti con le azioni e non con le parole. E' giusto sfogarsi, ma dal canto mio è meglio se conquistiamo altri 2 scudetti come abbiamo fatto con questo e poi potremo star lì a goderci davvero la meritata lode e le 3 stelle, senza dover manco aprir bocca.
Comment