Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

BARDONECCHIA, 15 luglio 2011 - Tiago risolve. Tra oggi e domani la Juve si libererà finalmente dell’ingaggio di Tiago (2,6 netti a stagione): pronta la risoluzione, il portoghese resterà a Madrid, sponda Atletico. Oggi pomeriggio salgono in ritiro Giandonato e Pasquato che potrebbe anche restare in rosa e parteciperà alla tournée americana.

La Gazzetta dello Sport
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

12 a 1 la prima uscita della juve, con tripletta di matri, doppietta di toni e pepe, in gol anche quagliarella, marchisio, melo e sorensen, poi ancora uno che non ricordo
      sigpic

Comment

De Silvestro, della Primavera.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          12 a 1 la prima uscita della juve, con tripletta di matri, doppietta di toni e pepe, in gol anche quagliarella, marchisio, melo e sorensen, poi ancora uno che non ricordo
          Ho seguito la partita che valeva come il due di bastoni. La cosa che ha impressionato è il divario, ripeto il divario, tra Pirlo e gli altri giocatori.

Colpo di mercato del Pescara che in nottata ha raggiunto l'accordo con la Juventus per l'arrivo in Abruzzo di Ciro Immobile.

Il 21enne attaccante, lo scorso anno a Siena in B, si trasferisce in Abruzzo in prestito, con diritto di riscatto della metà del cartellino da parte della società biancazzurra.
          "Era la nostra prima scelta per l'attacco. Per caratteristiche - spiega l'amministratore delegato del Pescara Daniele Sebastiani - è il giocatore ideale per il 4-3-3 di mister Zeman".
          La società biancazzurra ha ufficializzato anche l'arrivo in comproprietà dall'Atletico Roma del difensore 25enne Antonio Balzano. Ieri sera era stato invece ufficializzato l'arrivo del portiere Luca Anania, 31 anni, l'anno scorso alla Pro Patria.

calciomercato.com
          Last edited by H Sakuragi; 15 July 2011, 22:50.

Comment

Buon acquisto per il Pescara, il giocatore può fare bene. Peccato che in panchina si abbia Zeman...

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Ho seguito la partita che valeva come il due di bastoni. La cosa che ha impressionato è il divario, ripeto il divario, tra Pirlo e gli altri giocatori.
            L'altro giorno ho visto parte della partitella d'allenamento. Ho avuto anche io questa impressione.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Vista pure io ma non si può di certo commentare una partita che serve solo per scaldare i muscoli.

Riguardo a Pirlo c'è poco da meravigliarsi. Il divario tecnico è disarmante ma che i nostri fossero delle pippe tecnicamente lo si capiva anche l'anno scorso quando bastava confrontare le giocate di Del Piero con il resto della ciurma....Il fatto preoccupante è che fino ad adesso si è intervenuto poco e niente (Pirlo escluso) per migliorare il reparto centrale del campo, nostro tallone di achille dopo i terzini. Pepe, Melo , Pazienza non sono in grado di fare due passaggi consecutivi.
              Il mercato è lungo, il tempo c'è, spero che Marotta e Conte si accorgano delle nostre lacune.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Lo dico dalla fine del campionato, il reparto che ha più urgenza non è nè l'attacco nè la difesa, ma il centrocampo.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Lo dico dalla fine del campionato, il reparto che ha più urgenza non è nè l'attacco nè la difesa, ma il centrocampo.
                  No dai, le fasce erano messe parecchio male . Adesso però le hanno sistemate, o almeno dovrebbe essere così. Inoltre De Silvestro mi è piaciuto parecchio, ottima personalità e buona tecnica. Secondo me è da tenere d'occhio.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Sì, vero, i terzini erano un gran problema, ma io penso che sia stato acuito in visibilità per via della difesa a zona di Del Neri, che chiede molto lavoro proprio agli esterni di difesa.

Il vero problema però è sempre stato il centrocampo, lo stesso che non faceva filtro, lo stesso che non teneva palla e permetteva le incredibili rimonte che abbiamo subito.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Sì, vero, i terzini erano un gran problema, ma io penso che sia stato acuito in visibilità per via della difesa a zona di Del Neri, che chiede molto lavoro proprio agli esterni di difesa.

Il vero problema però è sempre stato il centrocampo, lo stesso che non faceva filtro, lo stesso che non teneva palla e permetteva le incredibili rimonte che abbiamo subito.
                      Per me, se di difesa vogliam parlare, è stato uno il problema principale: la difesa a zona. Sui calci piazzati e nelle situazioni a difesa schierata ci son sempre stati problemi di lettura difensiva, sempre, e c'era il Di Vaio di turno che ti segnava da solo contro tutti in maniera imbarazzante, a Torino per di più. Se marchi a uomo è molto più semplice. Non parliamo poi dei terzini. Quello che ha fatto meglio è stato De Ceglie che è un esterno riadattato terzino lol.

Poi straquoto il discorso sul centrocampo. Deve esserci equilibrio, citando Conte. La mediana Aquilani-Melo ha funzionato abbastanza fino a quando ha retto fisicamente Aquilani poi il centrocampo è diventato come il burro, di una fragilità disarmante e con un possesso palla nullo quando c'era da imporre il gioco con le piccole.

Comment

Per adesso, la formazione titolare che possiamo schierare con questi giocatori è davvero pietosa...Pazienza come interdittore e Marchisio come esterno sx è inguardabile.
                        Quindi, o comprano uno con le palle quadrate che ti blocca messi in contropiede spaccandoli una gamba, oppure prenderemo un sacco di goal con la squadra spaccata in 2.
                        A me piacerebbe molto Diarra, sarebbe perfetto per il nostro gioco e per affiancare Pirlo.
                        a sinistra ci vuole Bastos, c'è poco da fare, è l'unico in grado di fare lo stesso lavoro di Krasic sull'altra fascia.
                        In Attacco un Matri-Rossi non mi dispiacerebbe per nulla.
                        in difesa, i due centrali bisogna riscattarli...Chiello se torna quello di un tempo è fortissimo, e Bonucci è giovane, DEVE assolutamente ritornare a livelli decenti....anche se gli preferisco Barzagli, più sicuro e d'esperienza.
                        i Terzini vedremo cosa ne esce fuori...
                        sigpic

Comment

Melo e amauri hanno già le valigie in mano, hanno abbandonato il ritiro e non parteciperanno alla trasferta americana
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Melo e amauri hanno già le valigie in mano, hanno abbandonato il ritiro e non parteciperanno alla trasferta americana
                            Ottimo.

Comunque mi dispiace leggermente per Melo.

Al dilà del suo rendimento in campo, rimane comunque un personaggio

Elusys

Comment

Melo è stato troppo alternato come rendimento: quest'anno s'era parzialmente redento, ma poi fa cagate come quelle con il Parma...

A casa, altro pacco by Secco & Blòn

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Per adesso, la formazione titolare che possiamo schierare con questi giocatori è davvero pietosa...Pazienza come interdittore e Marchisio come esterno sx è inguardabile.
                                Quindi, o comprano uno con le palle quadrate che ti blocca messi in contropiede spaccandoli una gamba, oppure prenderemo un sacco di goal con la squadra spaccata in 2.
                                A me piacerebbe molto Diarra, sarebbe perfetto per il nostro gioco e per affiancare Pirlo.
                                a sinistra ci vuole Bastos, c'è poco da fare, è l'unico in grado di fare lo stesso lavoro di Krasic sull'altra fascia.
                                In Attacco un Matri-Rossi non mi dispiacerebbe per nulla.
                                in difesa, i due centrali bisogna riscattarli...Chiello se torna quello di un tempo è fortissimo, e Bonucci è giovane, DEVE assolutamente ritornare a livelli decenti....anche se gli preferisco Barzagli, più sicuro e d'esperienza.
                                i Terzini vedremo cosa ne esce fuori...
                                Calma.
                                Marchisio incursore per me è il suo ruolo naturale, chiaro, non esterno in questo 4-4-2 offensivo.
                                Pazienza ricordiamoci che è panchinaro. Il suo compito è semplicemente fare il mediano di contenimento. Quello che faceva Poulsen in sostanza ma a molti meno soldi. A me non dispiace. Per lo meno è ordinato in campo. In questo senso Chicco ci può illuminare ulteriormente.

Pure a me piacerebbe Lassana Diarra in parte a Pirlo ma piglia troppo di ingaggio. Stiamo per prendere Vidal. Un mediano che più lo vedo più mi sembra un mediano incursore stile Jugovic. E' chiaro che Conte vuole fare possesso palla. Stiamo prendendo tutti giocatori di movimento, Pirlo a parte. Sarà un gioco offensivo il nostro, speriamo bene.
                                Sulla difesa mi astengo per adesso.

Comment

Working...
                                X