Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Melo e amauri hanno già le valigie in mano, hanno abbandonato il ritiro e non parteciperanno alla trasferta americana
    Grazie al cielo!

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Melo è stato troppo alternato come rendimento: quest'anno s'era parzialmente redento, ma poi fa cagate come quelle con il Parma...

A casa, altro pacco by Secco & Blòn
      Quella fu l'unica cagata che fece durante la stagione.
      Alla fine Melo era uno dei migliori della Juve, ancora ricordo in Juve-Bari o era Juve-Brescia, che era l'unico a spingere la squadra, e ad ogni azione offensiva incitava il pubblico di sostenerli.
      Per non dimenticare le melo-samba duranti i festeggiamenti per i goal.
      E' davvero un peccato darlo via così.
      Per Marotta a questo punto spero in un ricavo di almeno 15 mln, altrimenti sta facendo una cazzata.
      sigpic

Comment

Appunto, se la sua cessione può essere l'unica che può permetterci di raggruppare un bel gruzzoletto da poter reinvestire, ben venga: non perdiamo un grande giocatore e non ci priviamo di un rendimento costante.

Comment

Da come sta andando il mercato mi sta sorgendo il dubbio che Marotta va da una parte mentre Conte dall'altra.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Da come sta andando il mercato mi sta sorgendo il dubbio che Marotta va da una parte mentre Conte dall'altra.
            mmm.....problemi di budget?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              mmm.....problemi di budget?
              No, solo un' impressione mia.

Comment

Uno come Bastos doveva essere preso prima, secondo me. Riguardo Melo, lo dico da secoli che è uno scarparo.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Per Bastos c'è sempre stato il problema dell'unico posto da extracomunitario.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Allora siamo a cavallo se si continua così.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Allora siamo a cavallo se si continua così.
                      Bah.....io sono convinto che Marotta crede di essere ancora alla Samp ma spero tanto di sbagliarmi. Il 31 Agosto non è così lontano quindi presto sapremo se Marotta è in grado di gestire la Juventus.
                      Di certo ci sono alcuni aspetti che non mi incoraggiano affatto.

sigpic
                      Max Pezzali Mania

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        Bah.....io sono convinto che Marotta crede di essere ancora alla Samp ma spero tanto di sbagliarmi
                        No, non penso a questo. Percepisco confusione più che altro, bho. Conte mi sembra il più lucido.

Comment

La juve è arrivata in america

In tutto saranno 27 i giocatori a partire per la tournée:

Barzagli
                          Bonucci
                          Buffon
                          Chiellini
                          De Ceglie
                          De Silvestro
                          Del Piero
                          Giandonato
                          Grygera
                          Immobile
                          Krasic
                          Lichtsteiner
                          Manninger
                          Marchisio
                          Marrone
                          Martinez
                          Matri
                          Motta
                          Pasquato
                          Pazienza
                          Pepe
                          Pirlo
                          Quagliarella
                          Sorensen
                          Storari
                          Toni
                          Ziegler

Sosterranno invece la preparazione a Vinovo, a partire da martedì pomeriggio, Almiron, Amauri, Ekdal, Grosso, Melo, Yago, Iaquinta e Sissoko, con l’attaccante calabrese e il centrocampista maliano che seguiranno un programma di lavoro personalizzato.
                          sigpic

Comment

Onestamente per adesso il 4-2-4 di Conte mi pare più un azzardo che un modulo su cui fare affidamento. Il problema a mio avviso sono i due centrali di centrocampo. Servono due giocatori dinamici, che recuperino palloni a destra e a manca e pressino gli avversari fino alla sfinimento, oltre al fatto di essere bravi con i piedi in modo da rilanciare velocemente le fasce.

sigpic
                            Max Pezzali Mania

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              Onestamente per adesso il 4-2-4 di Conte mi pare più un azzardo che un modulo su cui fare affidamento. Il problema a mio avviso sono i due centrali di centrocampo. Servono due giocatori dinamici, che recuperino palloni a destra e a manca e pressino gli avversari fino alla sfinimento, oltre al fatto di essere bravi con i piedi in modo da rilanciare velocemente le fasce.
                              Il pressing lo devono fare attaccanti ed esterni. I mediani e i terzini faranno appoggio. In sostanza ci difenderemo creando alta densità di uomini come ha fatto la Roma nel suo recente passato.
                              Comunque vedremo, si può sempre fare un 4-3-3 volendo.

Comment

Io comunque non spenderei più una lira per l'attacco.
                                Abbiamo già strapagato matri e quaglia,poi c'è nonno toni e nonno del piero,nn dimentichiamoci che l'anno prossimo si giocherà una volta a settimana,solo la domenica.
                                Punterei su centrocampo e difesa.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X