Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMelo è stato troppo alternato come rendimento: quest'anno s'era parzialmente redento, ma poi fa cagate come quelle con il Parma...
A casa, altro pacco by Secco & Blòn
Alla fine Melo era uno dei migliori della Juve, ancora ricordo in Juve-Bari o era Juve-Brescia, che era l'unico a spingere la squadra, e ad ogni azione offensiva incitava il pubblico di sostenerli.
Per non dimenticare le melo-samba duranti i festeggiamenti per i goal.
E' davvero un peccato darlo via così.
Per Marotta a questo punto spero in un ricavo di almeno 15 mln, altrimenti sta facendo una cazzata.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioDa come sta andando il mercato mi sta sorgendo il dubbio che Marotta va da una parte mentre Conte dall'altra."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiommm.....problemi di budget?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioDa come sta andando il mercato mi sta sorgendo il dubbio che Marotta va da una parte mentre Conte dall'altra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAllora siamo a cavallo se si continua così.
Di certo ci sono alcuni aspetti che non mi incoraggiano affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioBah.....io sono convinto che Marotta crede di essere ancora alla Samp ma spero tanto di sbagliarmi
Comment
-
La juve è arrivata in america
In tutto saranno 27 i giocatori a partire per la tournée:
Barzagli
Bonucci
Buffon
Chiellini
De Ceglie
De Silvestro
Del Piero
Giandonato
Grygera
Immobile
Krasic
Lichtsteiner
Manninger
Marchisio
Marrone
Martinez
Matri
Motta
Pasquato
Pazienza
Pepe
Pirlo
Quagliarella
Sorensen
Storari
Toni
Ziegler
Sosterranno invece la preparazione a Vinovo, a partire da martedì pomeriggio, Almiron, Amauri, Ekdal, Grosso, Melo, Yago, Iaquinta e Sissoko, con l’attaccante calabrese e il centrocampista maliano che seguiranno un programma di lavoro personalizzato.sigpic
Comment
-
Onestamente per adesso il 4-2-4 di Conte mi pare più un azzardo che un modulo su cui fare affidamento. Il problema a mio avviso sono i due centrali di centrocampo. Servono due giocatori dinamici, che recuperino palloni a destra e a manca e pressino gli avversari fino alla sfinimento, oltre al fatto di essere bravi con i piedi in modo da rilanciare velocemente le fasce.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioOnestamente per adesso il 4-2-4 di Conte mi pare più un azzardo che un modulo su cui fare affidamento. Il problema a mio avviso sono i due centrali di centrocampo. Servono due giocatori dinamici, che recuperino palloni a destra e a manca e pressino gli avversari fino alla sfinimento, oltre al fatto di essere bravi con i piedi in modo da rilanciare velocemente le fasce.
Comunque vedremo, si può sempre fare un 4-3-3 volendo.
Comment
-
Io comunque non spenderei più una lira per l'attacco.
Abbiamo già strapagato matri e quaglia,poi c'è nonno toni e nonno del piero,nn dimentichiamoci che l'anno prossimo si giocherà una volta a settimana,solo la domenica.
Punterei su centrocampo e difesa."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment