Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioDa quello che ho sentito, però, sembra che l'agibilità gliela abbiano lasciata no?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa quali occhi aperti. La verità è che a Guariniello gli è andata male col doping e adesso vuole rifarsi con lo stadio. Non ci avranno mai.
Qui si parla di roba seria mica di pallone!
Mettiamo che c'è un crollo e muore un bambino.
La colpa di chi è,la mia?
Conoscendo l'Italia,tutti saranno parte lesa e i colpevoli non verranno mai fuori.
Io prego che non succeda mai niente,sarebbe l'ennesima porcheria italiana."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon facciamo i perseguitati per favore.
Conoscendo l'Italia,tutti saranno parte lesa e i colpevoli non verranno mai fuori.
Io prego che non succeda mai niente,sarebbe l'ennesima porcheria italiana.
"In mano fogli che non lasciano spazio a repliche. E' in corso un'indagine con ipotesi di reato ben precisa: delitto colposo di danni in relazione al crollo di costruzioni. Un fulmine a ciel sereno, una tegola pesantissima, una notizia questa che ha scioccato tutti i suoi protagonisti, perché a delinquere in questo caso, secondo la magistratura sarebbe la Juventus, la costruzione il suo stadio inaugurato nemmeno due mesi fa. Il rischio immediato ipotizzato la chiusura dell’impianto che domani dovrà ospitare i tifosi del Genoa. A indagare Guariniello, il magistrato che da sempre si occupa di sicurezza sul lavoro. Ha già inviato tre avvisi di garanzia…”
Se questo è il modo di trattare un argomento del genere.
Comment
-
Non merita nemmeno di essere trattato come argomento.
Piuttosto, stasera mi aspetto una gara complessa, in campo non ci sarà Vidal che da' sempre tanta intensità e sulla fascia pare ci sarà Estigarribia, spero che non sbagli partita, ci servono certezze sulle fasce.
In attacco Matri.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPerseguitati? A Studio Aperto ci hanno già dato dei criminali stile Zeman, stile farsopoli:
"In mano fogli che non lasciano spazio a repliche. E' in corso un'indagine con ipotesi di reato ben precisa: delitto colposo di danni in relazione al crollo di costruzioni. Un fulmine a ciel sereno, una tegola pesantissima, una notizia questa che ha scioccato tutti i suoi protagonisti, perché a delinquere in questo caso, secondo la magistratura sarebbe la Juventus, la costruzione il suo stadio inaugurato nemmeno due mesi fa. Il rischio immediato ipotizzato la chiusura dell’impianto che domani dovrà ospitare i tifosi del Genoa. A indagare Guariniello, il magistrato che da sempre si occupa di sicurezza sul lavoro. Ha già inviato tre avvisi di garanzia…”
Se questo è il modo di trattare un argomento del genere.
Comunque io ci andrei cauto.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon merita nemmeno di essere trattato come argomento.
Piuttosto, stasera mi aspetto una gara complessa, in campo non ci sarà Vidal che da' sempre tanta intensità e sulla fascia pare ci sarà Estigarribia, spero che non sbagli partita, ci servono certezze sulle fasce.
In attacco Matri.
EDIT
IL DISCORSO E' SEMPRE LI',IN ITALIA NON SI PUO' FARE MAI NIENTE."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon facciamo i perseguitati per favore.
Io prego che non succeda mai niente,sarebbe l'ennesima porcheria italiana.
Ma per favore...
Comunque i giornali per vendere devono parlare di Juve in mezzo a intrallazzi vari, c'è poco da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioStadio nuovo di pacca, ci mancherebbe un crollo che uccide un povero infante
Ma per favore...
Comunque i giornali per vendere devono parlare di Juve in mezzo a intrallazzi vari, c'è poco da fare.
Nuovo? E allora?
Tu costruisci una casa con materiali scadenti e vedrai che fine fà!
Qui siamo in Italia non mi meraviglieri di nulla,anzi.
Qui non si parla ne di juve ne di sport ma di un certo andazzo tipico italiano.
ps
Io mi auguro che questa sia solo una bufala ma me lo auguro per la gente che và allo stadio per tifare e divertirsi."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPer favore cosa,scusami.
Nuovo? E allora?
Tu costruisci una casa con materiali scadenti e vedrai che fine fà!
Qui siamo in Italia non mi meraviglieri di nulla,anzi.
Qui non si parla ne di juve ne di sport ma di un certo andazzo tipico italiano.
ps
Io mi auguro che questa sia solo una bufala ma me lo auguro per la gente che và allo stadio per tifare e divertirsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioStiamo indietreggiando come gioco e carattere con l'aggiunta che Chiellini ha rispolverato le lacune (Ziegler se ne sta in Turchia intanto) mentre Krasic sta diventando un problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioChiellini e Bonucci oggi ci hanno fatto prendere due gol assurdi.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLa cosa che mi turba di più però è che, nonostante Pirlo in campo, siamo andati in affanno come l'anno scorso. Era vinta.
Ancora non mi spiego il mancato arrivo di un centrale degno di questo appellativo, la cessione di Ziegler (e qui Conte ha la sua colpa) e il riscatto di Motta. Tolto Liechsteiner il nostro peggior reparto è rimasto invariato. Spero tanto che a Gennaio si corra ai ripari.
Comment
Comment