Originariamente Scritto da Darkito
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioRingraziamo il primo posto grazie all'andamento anomalo del campionato.
Altrimenti se dopo 3 pareggi consecutivi finivamo al 6 posto, l'aria era diversa.
A parte che 3 pareggi consecutivi non li abbiamo fatti, comunque mantenendo la media di due punti a partita posso dire che l'aria non è affatto diversa, anzi il contrario, perchè di questo passo la champions è assicurata.
Comment
-
Ma poi dopo 6 giornate, che cambia essere primi o sesti in un campionato come questo per giunta? Non è mica questa la discriminante che mi fa valutare questa prima parte di stagione.
A me interessa solo il gioco, i punti stanno anche venendo, ma di che cacchio vi lamentate?
Che, ora volete puntare allo scudetto?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioA.A ha detto quello che sapevano pure i sassi,se non c'era lo stadio nuovo,oggi Del Piero era negli U.S.A ma,poteva evitare di dirlo!
Comment
-
Solo stamattina è arrivata in Italia la notizia di una tragedia che sabato scorso ha colpito la famiglia di Milos Krasic. Per un brutto scherzo del destino, zio e padre dell'esterno si sono scontrati con le rispettive auto nel Kosovo del Nord, presso Ugljare: il primo è rimasto ucciso, mentre il papà del calciatore se l'è cavata con delle lievi ferite. Questa incredibile tragedia - riporta il sito pressonline - si è verificata sulla strada principale di Kosovska Mitrovica: Veljo Krasic, stava rientrando dal lavoro a bordo della sua "Peugeot 307", dopo aver ultimato il terzo turno nella centrale elettrica, ed ha trovato sulla sua strada il fratello Vucina Jaksic, a bordo di una "Golf 2". L'impatto tra le due auto è stato terribile: Veljo Krasic ha subito lesioni non gravi alla testa e nel corpo ed è stato trasportato all'ospedale di Kosovska Mitrovica, mentre Jaksic, nonostante l'assistenza fornita, purtroppo, è deceduto a seguito delle ferite riportate. A salvare la vita al padre del giocatore è stata la provvidenziale apertura dell'airbag. Veljo, dopo l'incidente, ha lasciato la propria automobile ed ha cercato di estrarre invano dalle lamiere suo fratello, prima di essere trasferito in ospedale, dove si trova ancora ricoverato.
Tutto è avvenuto nella mattinata di sabato, alla vigilia della sfida tra Chievo Verona e Juventus. Domenica pomeriggio, quindi, Milos Krasic è sceso in campo al Bentegodi con la morte nel cuore. Ed ora si spiega anche la sua abulica prestazione. Un Krasic apparso spaesato, comprensibilmente distratto e turbato da questo dramma.
Il papà del giocatore ora sta bene, non è in pericolo di vita, ma non sa che suo cugino è stato ucciso. Veljo si trova in un grave stato di shock, perché non può credere di essersi scontrato accidentalmente con il fratello. Ieri sono andati a fargli visita in ospedale la moglie, la figlia e lo zio. I parenti hanno parlato con lui, ma non gli hanno voluto dare la notizia della morte del fratello, perchè vogliono attendere che le sue condizioni si stabilizzino. Probabilmente il padre di Milos verrà dimesso oggi dall'ospedale, fa sapere il chirurgo di turno. I funerali di Vučine Jaksic si sono svolti ieri a Zubin Potok.
tuttojuve.com
Comment
-
un motivo in più per non giocare, allora il pirla è conteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioChe, ora volete puntare allo scudetto?
Ovviamente la priorità assoluta va alla qualificazione per la champions.
Ma vista la crisi dell'inter e il Milan non in forma come l'anno scorso, io qualche speranza in più l'avrei.
Dobbiamo metterla dentro, altrimenti non lo manteniamo il primo posto a suon di pareggi.
La rosa si è mostrata comunque competitiva, e ho fiducia in Conte.Last edited by Alessandro330; 19 October 2011, 01:11.
Comment
-
No, sarebbe un'ingenuità pensarlo, dato che non abbiamo ancora un organico nè l'esperienza per puntare a quel traguardo. Senza contare che bisogna valutare mister, partite e società sull'obiettivo prefissato ad inizio stagione, ovvero la qualificazione in Champions. QUindi tutte le critiche che eccedono perchè non predeterminate da questo punto, sono ingenerose.
E poi Milan e Inter risaliranno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, sarebbe un'ingenuità pensarlo, dato che non abbiamo ancora un organico nè l'esperienza per puntare a quel traguardo. Senza contare che bisogna valutare mister, partite e società sull'obiettivo prefissato ad inizio stagione, ovvero la qualificazione in Champions. QUindi tutte le critiche che eccedono perchè non predeterminate da questo punto, sono ingenerose.
E poi Milan e Inter risaliranno.
Comment
-
Ed è un dato di fatto, ma gli obiettivi non si ridimensionano per questo, per due motivi: uno, perchè non si è mai puntato allo scudetto; due, perchè eventualmente sarebbe frettoloso parlare di ridimensionamento.
Il Milan è a -4, eppure per me è il netto favorito.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSe Agnelli s'è espresso così significa che il capitano ha già deciso. Mi piange già il cuore.
In pratica si volta pagina!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment