Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Partita fatta dal Milan e vinta dagli avversari. Se l'intenzione di Ranieri era quella di fare la provinciale allora è stata ben giocata, che sofferenza però, a tratti mi era sembrato di essere al Camp Nou.
    Non mi piace giocare così ma la vittoria è importantissima per il futuro, soprattutto sul fronte mercato.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• La solita brutta Inter di Ranieri. Stavolta gli è andata bene, ma aspetterei prima di fare proclami tricolori.

Comment

• questa non era una partita da giocare, ma da vincere e i tre punti sono arrivati. per il bel gioco c'è tempo.
        comunque mi ha abbastanza soddisfatto, c'era la massima concentrazione in campo da parte di tutti e si è visto.
        La squadra il suo dovere l'ha fatto ora tocca a Moratti darsi da fare, non siamo a livello delle prime 2.
        Dewyz81

Comment

• Ho orgasmi multipli da ieri sera, vi dico solo questo...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Ho orgasmi multipli da ieri sera, vi dico solo questo...
            Ne ero certo.
            ps
            E mò ti piace il giapponese?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Ne ero certo.
              ps
              E mò ti piace il giapponese?
              Non ho mai detto che non mi piacesse, avevo solo espresso dei dubbi sulla sua continuità di rendimento e invece mi sta smentendo. E poi ha una faccia simpaticissima xD

donpeppe1990

Comment

• L'inter aveva piu voglia e piu fame. Ha fatto i 3 punti che doveva.
                Comunque ci sono ancora delle lacune in centro.
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• non succede. ma se succede che grazie a sti 3 punti finiamo prima del milan in campionato... quest'anno la maglia la voglio di yuto
                  Dewyz81

Comment

• Non ho potuto vedere la partita, ma i goal mi son piaciuti molto.
                    Felicissimo per Poli, dopo tutto il travaglio che ha passato.
                    Peccato prender goal nel recupero...ma vabene così.
                    Il filotto di vittorie prima o poi si interromperà...mettiamoci anche che l'Inter avrà bisogno sicuramente di "rifiatare" ad un certo punto delle tre competizioni...ma l'evidente affanno di inizio stagione sembra passato.

Che non ci sia bel gioco non mi preoccupa e mi sembra ingenuo tra l'altro evidenziarlo...considerato dov'eravamo un paio di mesi fà
                    Last edited by Domenico_M; 20 January 2012, 19:32.
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• gli esperti avvertono: attenzione all'inter classe '98... potrebbe tra qualche anno emulare il barcellona di guardiola.
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        gli esperti avvertono: attenzione all'inter classe '98... potrebbe tra qualche anno emulare il barcellona di guardiola.
                        Uh, davvero? Avevo sentito dire anche io che i ragazzini dell'Inter erano bravissimi. Non pensavo a questi livelli però... che dire, OTTIMO!

donpeppe1990

Comment

• Come può l'Inter giocare così male e vincere?
                          Oggi poi Rizzoli e colleghi hanno contribuito non poco.

Comment

• Avanti così. Quarto posto strappato proprio alla Lazio con la vittoria di stasera!

donpeppe1990

Comment

• non diciamolo troppo forte... sta partita è stata leggermente falsata...
                              Dewyz81

Comment

• Gol in fuorigioco, di poco, ma in fuorigiono. Anche se, devo dire, che io ero stato ingannato dal salto di Milito. Credevo l'avesse spizzata lui di testa e se la toccava il Pazzo non era in fuorigioco.

Per quanto riguarda il rigore reclamato dai laziali per il fallo di mano, l'arbitro aveva già fischiato il fallo di Klose che ha spinto Lucio.

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X