Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    l'arbitro aveva già fischiato il fallo di Klose che ha spinto Lucio.
    Appunto, sto fallo non si è capito che fallo fosse.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Ha spinto Lucio da dietro, sbilanciandolo.


      donpeppe1990

      Comment


      • Non c'era fallo, gli stessi interisti Bergomi e Caressa l'hanno ammesso.

        Comment


        • Ero allo stadio ieri.............che dire, nel primo tempo abbiamo fatto la partita fino al 40', poi blackout difensivo e via con i due gol.......il fuorigioco, per carità, c'era, ma da ex arbitro era molto difficile beccarlo.......
          il rigore, ecco, capitolo a parte comunque meritavamo di più, ma si sa, non conta quello
          certo che il cambio sbagliato, il rigore non dato, provvedimenti non presi......Rizzoli (che è il sosia di Jack Bauer, aka Kiefer Sutherland) MA VATTEA A PIJIA' NER *************!!!!!!

          Plauso ai tifosi interisti che fuori dallo stadio si sono uniti negli eterni cori antiromanisti
          WickerGian

          #YesMovement

          Comment


          • Forse la partita più brutta dell'Inter di Ranieri.
            Senza Thiago Motta tra la difesa ed il centrocampo sembrava esserci un baratro.
            Squadra disordinata nelle fasi e mediocre nell'impostazione; è bastata l'assenza del regista basso per affidare le ripartenze al caso e regalare praticamente il possesso palla la maggior parte delle occasioni.

            L'unica nota positiva della serata è stata la capacità realizzativa dei due attaccanti e qualche spunto personale, ma - come squadra - l'Inter 'sta partita ieri l'ha rubata.

            Bella Lazio...e molto molto sfortunata.
            Gli episodi gli sono "girati contro" indubbiamente.Devo dire che beccare il fuorigioco della scarpa di un attaccante che rientra per poi riscattare in avanti, era quantomeno difficile, così come il fallo di mano di Lucio era evidente, nettissimo...come lo era la sbracciata reciproca dei due (Lucio e Klose) prima staccare per impattare il pallone.
            Non è notizia di ieri che in questi frangenti l'arbitro tenda a "favorire" il difensore.

            Scorgere "favoritismi" piuttosto che "errori" in episodi del genere implica concetti assai lontani dalla Fortuna/Sfortuna a prescindere dalle squadre in campo, e, per quanto mi riguarda, significa la morte di ogni possibile dialogo confronto.

            Senza malizia, ma da regolamento pugno (o tirata di capelli che sia, non si è capito bene) ad un minuto dall'inizio della partita, a palla lontana e con giocatore "offeso" di spalle non credo si sanzioni con un semplice giallo...ma preferisco 1000 volte Elasticità e vedere una partita 11 vs 11.
            Purchè negli errori si riconosca anche questo

            Edit: stima per Wikergian!..e complimenti per quel gran campione che è Klose.Non l'avrei mai detto che in Italia sarebbe riuscito a giocare a questi livelli!Bella Lazio davvero
            Last edited by Domenico_M; 23 January 2012, 18:23.
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Ah, per fugare ogni misunderstanding, per me si tratta sempre di errori arbitrali.

              Comment


              • mi sembra l'inter bi mourinho: regali dagli arbitri, 0 gioco, un botto di fortuna e ogni tiro un gol. Uguale uguale
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Ah, per fugare ogni misunderstanding, per me si tratta sempre di errori arbitrali.
                  'nsomma, dire che arbitro e colleghi hanno contribuito alla vittoria mi pare diverso dal dire che han commesso degli errori
                  ma probabilmente ho frainteso

                  L'Inter ieri forse a stento meritava un pareggio, ma spiace un pò se tra gli "errori" della quaterna arbitrale si considera generoso il fallo attribuito a favore di Lucio, ma non si fa cenno all'altrettanta magnanimità mostrata nel dare solo giallo a Diaz (ad inizio partita).Diciamo che non è il massimo dell'imparzialità
                  Per come la vedo io, eh...mica si deve esser per forza d'accordo.

                  Errori ce ne sono ogni partita, come alle volte capita che non ci sia uniformità di giudizio...potremmo riempire pagine e pagine sulla differenza tra il fallo di mano di Lucio a gioco fermo, quello di Pirlo involontario, la dissimulata pedata di Balotelli, il clamoroso pestone di Pepe, il fallo da rigore su Pato di qualche giornata fà...
                  ma, per me vige la "regola Boskov": rigore è quando arbitro fischia...e ciò, spero mi si riconosca, sia nel bene che nel male

                  Edit: ecco, vedi Lorenzo, Stefano con la sua imparzialità ha tradotto in verbo l'essenza del nostro discorso
                  Stefano scannati pure con qualche altro "tifoso imparziale"..."non mi avrai" (cit.)
                  Last edited by Domenico_M; 23 January 2012, 19:54.
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

                    Edit: ecco, vedi Lorenzo, Stefano con la sua imparzialità ha tradotto in verbo l'essenza del nostro discorso
                    Stefano scannati pure con qualche altro "tifoso imparziale"..."non mi avrai" (cit.)
                    Stefano rosica ancora per aver perso il derby

                    Comunque, sono daccordo con te. Il fuorigioco c'era ma era difficilissimo vederlo. Forse l'arbitro e il guardalinea sono stati ingannati dal salto di Milito o dalla strana azione ma il pollo non è stato l'arbitro ma Biava e Co.

                    Per quanto riguarda il rigore, il tocco di mani è evidente, la spinta un pò meno ma Rizzoli aveva già fischiato precedentemente quindi mi sembra inutile starne a parlare, per quanto mi riguarda...

                    Comunque, abbiamo giocato veramente male. L'assenza di Motta pesava.

                    Devo dire, però, che quando è entrato Sneijder, quei dieci minuti con il 4-3-1-2 abbiamo giocato molto meglio, mettendo alle corde la Lazio (oltre al gol del Pazzo) non vi pare?



                    PS: io adoro Klose. Mi è sempre piaciuto tantissimo come giocatore e vederlo giocare in Italia mi ha fatto un piacere enorme. Al fantacalcio poi è stato il mio acquisto più "importante"


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • sneijder per noi è ESSENZIALE, guai a chi lo tocca
                      Dewyz81

                      Comment


                      • "Edit: ecco, vedi Lorenzo, Stefano con la sua imparzialità ha tradotto in verbo l'essenza del nostro discorso
                        Stefano scannati pure con qualche altro "tifoso imparziale"..."non mi avrai"
                        Scherzavo e, dando ragione al seguace del profeta, devo ammetterer che sto ancora rosicando.
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Forse la partita più brutta dell'Inter di Ranieri.
                          Senza Thiago Motta tra la difesa ed il centrocampo sembrava esserci un baratro.
                          Squadra disordinata nelle fasi e mediocre nell'impostazione; è bastata l'assenza del regista basso per affidare le ripartenze al caso e regalare praticamente il possesso palla la maggior parte delle occasioni.

                          L'unica nota positiva della serata è stata la capacità realizzativa dei due attaccanti e qualche spunto personale, ma - come squadra - l'Inter 'sta partita ieri l'ha rubata.

                          Bella Lazio...e molto molto sfortunata.
                          Gli episodi gli sono "girati contro" indubbiamente.Devo dire che beccare il fuorigioco della scarpa di un attaccante che rientra per poi riscattare in avanti, era quantomeno difficile, così come il fallo di mano di Lucio era evidente, nettissimo...come lo era la sbracciata reciproca dei due (Lucio e Klose) prima staccare per impattare il pallone.
                          Non è notizia di ieri che in questi frangenti l'arbitro tenda a "favorire" il difensore.

                          Scorgere "favoritismi" piuttosto che "errori" in episodi del genere implica concetti assai lontani dalla Fortuna/Sfortuna a prescindere dalle squadre in campo, e, per quanto mi riguarda, significa la morte di ogni possibile dialogo confronto.

                          Senza malizia, ma da regolamento pugno (o tirata di capelli che sia, non si è capito bene) ad un minuto dall'inizio della partita, a palla lontana e con giocatore "offeso" di spalle non credo si sanzioni con un semplice giallo...ma preferisco 1000 volte Elasticità e vedere una partita 11 vs 11.
                          Purchè negli errori si riconosca anche questo

                          Edit: stima per Wikergian!..e complimenti per quel gran campione che è Klose.Non l'avrei mai detto che in Italia sarebbe riuscito a giocare a questi livelli!Bella Lazio davvero

                          Grazie, speriamo di ottenere qualcosa in più di quello raccolto finora.......
                          Klose è pazzesco............tranne con l'inter però
                          WickerGian

                          #YesMovement

                          Comment


                          • cmq bella li, il prossimo turno di campionato, qualsiasi sia il verdetto di Udinese Juve (o Juve Udinese non ricordo chi la gioca in casa) sono almeno 2 punti rosicati (sempre se vinciamo)
                            Dewyz81

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              'nsomma, dire che arbitro e colleghi hanno contribuito alla vittoria mi pare diverso dal dire che han commesso degli errori
                              ma probabilmente ho frainteso
                              Sìsì, hai proprio frainteso il senso. Quando dico che hanno contribuito intendo che involontariamente hanno influito sull'esito finale.

                              Comment


                              • Pare che Thiago Motta ormai sia del PSG.

                                E se prendessimo Montolivo come alternativa? Mi sembra ottimo come rapporto qualità-prezzo.

                                Ho proposto questo anche a Marco Barzaghi, via twitter, ed ecco la sua risposta...

                                "@DonPeppuzzo potrebbe essere una buona alternativa Io però non lo venderei mai (riferito a Motta, ndr)"

                                e come dargli torto!


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X