Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    E si, siete Messi male.
    beh, ma almeno noi usciamo col barcellona...
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Perche a voi non vi gridano che rubate??
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Perché non rubiamo.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Perché non rubiamo.
          Ah perche' il fuorigioco di giovinco c'era? Ma vava... Voglio senti' il parmigiano che dice
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Guardiamo solo quello che vogliamo. C'era un rigore netto su Ibra, se lo vuoi sapere.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• L'importanza di avere concessi dei rigori.

Comment

Guardiamo solo quello che vogliamo. C'era un rigore netto su Ibra, se lo vuoi sapere.
                e mail primo errore sbagliato dall'arbitro è ''una tragedia per il calcio''

Comment

Perché non rubiamo.
                  Ho dovuto aprire porte e finestre per far uscire sta cazzata perché in casa non ci stava

MyAnimeList

Comment

• Ho dovuto aprire le finestre perchè c'era troppa puzza di rosik
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      e mail primo errore sbagliato dall'arbitro è ''una tragedia per il calcio''
                      Non ho capito.
                      Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      Ho dovuto aprire porte e finestre per far uscire sta cazzata perché in casa non ci stava
                      Wow, quanto sei obiettivo!
                      Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Ho dovuto aprire le finestre perchè c'era troppa puzza di rosik
                      A 'sto punto inizio a pensarlo pure io, guarda.

Comunque è stata una partita abbastanza difficile, che abbiamo rischiato anche di non vincere. Il Parma fino al secondo gol ha giocato una bella partita, mentre il Milan soprattutto in difesa e nelle ripartenze ha faticato molto. Devo dire, però, che i giocatori d'attacco si sono comportati tutti molto bene e in special modo Emanuelson, che spostato lateralmente ha reso moltissimo. A centrocampo bisogna fare più attenzione sui passaggi e bisogna cercare di verticalizzare il più velocemente possibile. Comunque è stato molto bravo Bonera quest'oggi, in alcuni momenti determinante.
                      Last edited by Paolo Vespa; 17 March 2012, 21:36.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Ma guardate che basta accedere al tubo,digitare "favori arbitrali milan" ed ecco che esce una sfilza di video.Ne linko 2 che in queste settimane ho usato spesso X)

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=3elXPIknsdc

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=GUWwPcVLsUA

Qui non centra l'obbiettività o il rosicare,centra essere sinceri visto che favori arbitrali ne ricevete e ne avete ricevuti anche voi
                        Last edited by Star Platinum; 17 March 2012, 21:47.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                          Ma guardate che basta accedere al tubo,digitare "favori arbitrali milan" ed ecco che esce una sfilza di video.Ne linko 2 che in queste settimane ho usato spesso X)

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=3elXPIknsdc

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=GUWwPcVLsUA

Qui non centra l'obbiettività o il rosicare,centra essere sinceri visto che favori arbitrali ne ricevete e ne avete ricevuti anche voi
                          ma perchè non cerchi sfavori arbitrali Milan??
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Non ho capito.
                            L'ha detta ibra riferendosi al gol annullato a muntari e poi ci avete campato un mese sulla scusa che era un errore piu' determinante del fuorigioco inesistente di matri==> fuorigioco di giovinco inesistente = determinante. Poi oh, vincevate lo stesso credo pero' siete stati favoriti (per me) punto.

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              ma perchè non cerchi sfavori arbitrali Milan??
                              Ma io te li cerco se ti fa tanto piacere però se mi venite a dire che voi non rubate allora mi metto a ridere e vi metto in faccia le cose come stanno e con tanto di prove
                              Last edited by Star Platinum; 17 March 2012, 23:43.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                Ma io te li cerco se ti fa tanto piacere però se mi venite a dire che voi non rubate allora mi metto a ridere e vi metto in faccia le cose come stanno e con tanto di prove
                                beh, dire che il milan non ha avuto favori, è assurdo. è assurdo pensare che abbia avuto solo favori però

Comment

Working...
                                X