Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    A parte i risultati scontatissimi, non mi è piaciuta PER NIENTE la gestione del main event con Punk che prima vince sporchissimo, poi riparte il match e perde in un minuto: dopo un regno di oltre 400 giorni meritava di perdere il titolo in maniera più degna.
    Anche a me non piacciono tutti questi overbooking, che contro Ryback potevano avere un senso ma contro Rock no e tra l'altro stanno affossando Punk in maniera indegna (ma il regno lunghissimo non serviva a dargli la credibilità per reclamare il ME di WM? Mah)
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Vedere The Rock vincere con la People's Elbow è semplicemente tristissimo. Bruttissimo finale.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
        Vedere The Rock vincere con la People's Elbow è semplicemente tristissimo. Bruttissimo finale.
        Perché?

Comunque non penso sia stato l'overbooking il problema, è stato proprio il match che è venuto su male. Facendo un parallelismo sembra HHH vs Lesnar di Summerslam, ma addirittura più lento e goffo: intesa pressoché nulla, The Rock sembra si sia dimenticato completamente lo script a giudicare dalla prestazione, inoltre aveva già il fiatone, e sì che il match l'ha condotto Punk. Peccato perché il feud è ottimo e poteva davvero essere un incontro epocale in altre circostanze.
        Vediamo se riescono a riscattarsi per l'Elimination Chamber, magari cambiando un po' l'impostazione dell'incontro.

La Rumble invece paga un finale frettoloso, però nell'insieme mi è piaciuta molto, ha narrato belle storie e ha valorizzato diversi atleti che non mi sarei aspettato (Rhodes su tutti).

Tristezza infinita per Rey Mysterio, spero che dopo Wrestlemania si ritiri.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Beh, solo il fatto che Rock non difenderà il titolo nella Chamber fa capire tante cose sulla sua condizione. Ha lo stesso problema di Ryback, si è gonfiato troppo e non tutti si chiamano Brock Lesnar.
          Poi vabbè, con il People's Elbow ha vinto match per anni, non capisco perchè tutti si scandalizzano.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Beh, solo il fatto che Rock non difenderà il titolo nella Chamber fa capire tante cose sulla sua condizione.
            Perchè non difenderà? Pensavo avesse il rematch con Punk. Sai qualcosa che io non so?
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Appunto, sono quelle questioni che nel wrestling neanche dovresti porti.

Hogan con big boot + leg drop vince (quasi) sempre mentre Undertaker che pesa di più e salta più in alto a malapena ottiene un due scarso.

Sting che chiude con una reverse DDT mentre il resto del mondo con quella mossa non schiena nemmeno Funaki.

Michaels batte chiunque con un superkick.

Kane con la chokeslam chiude i match e Undertaker no.

Edge chiude i match con la spear e Goldberg che la fa 5 volte più violentemente quasi mai.

Tra l'altro la coreografia del People's Elbow rimane una delle più fighe della storia.

EDIT per Swen: intendeva la stipulazione, non il PPV.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Mah, a dire la verità, a me Rock non è dispiaciuto per niente nel match della Rumble e anzi, l'ho preferito al Rock della scorsa Wrestlemania.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Come mai? A me il match di Wrestlemania è piaciuto molto, abbastanza intenso, pubblico fantastico, Cena e Rock hanno trovato una buona alchimia e l'incontro, pur durando parecchio, non ha avuto grossi cali. Hanno pure raccontato una bella storia, che si è riallacciata con quanto visto con Lesnar. Poi hanno mandato tutto in vacca ma vabbè.

In questo l'alchimia non c'era, Punk ha praticamente guidato per mano un The Rock che sembrava il rookie alle prime armi. Poi certo, la sfortuna ci ha messo del suo (vedi il tavolo che collassa), però non mi è parso tanto in forma.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Come mai? A me il match di Wrestlemania è piaciuto molto, abbastanza intenso, pubblico fantastico, Cena e Rock hanno trovato una buona alchimia e l'incontro, pur durando parecchio, non ha avuto grossi cali. Hanno pure raccontato una bella storia, che si è riallacciata con quanto visto con Lesnar. Poi hanno mandato tutto in vacca ma vabbè.

In questo l'alchimia non c'era, Punk ha praticamente guidato per mano un The Rock che sembrava il rookie alle prime armi. Poi certo, la sfortuna ci ha messo del suo (vedi il tavolo che collassa), però non mi è parso tanto in forma.
                    Io invece penso che il match di Wrestlemania sia stato aiutato da un'atmosfera incredibile e soprattutto da un risultato che fino alla fine è stato incerto. Per il resto però, non mi impressionò e se devo dire la verità non notai neanche una grande alchimia tra i due (tant'è che in molte circostanze si sentiva Rock parlare all'orecchio di Cena, anche se ciò è successo una volta anche nel match alla Rumble). Questo invece mi è piaciuto di più sia perchè il ritmo, almeno nelle parti iniziali, è stato forsennato e sia perchè Punk è stato abile nel condurre l'incontro, dando i giusti momenti di pausa a Rocky e permettendo al match di durare qualche minuto in più. Peccato per il finale veramente orribile, dove a mio avviso Punk è stato affossato in maniera incredibile.

Sulla forma fisica in sè non so dirti, però per quanto riguarda il comportamento sul ring l'ho apprezzato maggiormente.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Bruno Sammartino entra nella Hall of Fame. Ho scoperto solo oggi che è mio conterraneo, incredibile!
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Incredibile che si sia prestato all'introduzione nella Hall of Fame più che altro, ha criticato aspramente la Wwe e Vince McMahon da tempo
                        HANNO DETTO:

Comment

• Da quello che ho capito è tutto merito di HHH.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Il fatto che la cerimonia si tenga al MSG ha inciso parecchio, come avranno inciso altri accordi di tipo economico e lavorativo (si parla di un DVD o un film sulla sua vita).
                            Un bene per tutti sicuramente. Per la WWE, per noi che avremo in futuro un sacco di materiale sulla sua carriera a disposizione, per lui che merita più di tutti questi onori e per la Hall of Fame che senza il più grande di sempre non poteva definirsi tale al 100%.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ho visto la Rumble con un notevole ritardo, riuscendo però a evitare Spoiler

Allora...

Alberto Del Rio vs. Big Show: match molto ma molto piacevole, bel bump di Del Rio e vittoria furba (anche se già utilizzata da Cena in passato)... Sono contento di come si stia comportando il buon Alberto, anche se un po' troppo forzato a volte nell'essere vicino al "popolo"

Team Hell No vs. Team Rhodes Scholars: match dignitoso, niente più, mi aspettavo una sconfitta sporca dei campioni e invece ne sono rimasto (piacevolmente) sorpreso.

30-men Royal Rumble Match: ecco, io e il mio fedele compagno di PPV ci siamo rimasti secchi quasi....... in preda a non so quale spirito mi sono lanciato di volta in volta in previsioni che si sono assurdamente avverate:
                              "Cazzo Ciachi, pensa se entrasse Jericho come secondo, ci starebbe di brutto....ma impossibile.." Avverata.
                              "Per me, rientra Goldust in sta Rumble" Avverata.
                              "Oh il prossimo che entra per me sarà Wade Barret" Avverata (infarto del compare),
                              "Il finale sarà Cena vs. Ryback con vittoria del primo" Avverata.

Roba da matti comunque scherzi a parte, mi è piaciuta anche se un po' meno dell'anno scorso... Non so perchè ma mi sono abituato talmente tanto ai momenti con classico lottatore che entra ed elimina le scartoffie che quest'anno mi sembra sia finita in un attimo.........

CM Punk vs. The Rock: match che aspettavo da mesi, tifo personale incerto....Match discreto, mi trovo d'accordo con Dragon Slayer e la maggior parte dei commenti... Ho abboccato al "primo" finale, anche se dopo si sapeva come sarebbe finita.... Chiudere con la People's Elbow il regno di Punk che denigra il Popolo (appunto) non fa una grinza

Scusate il walltext ma dovevo sfogarmi

P.S.: Lesnar firma fino a WM31.... S'abbracciamo
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Mi sono ricordato solo ora di risponderti, Paolo, su Punk vs Rock.

Ti faccio solo notare una cosa, riguardo l'alchimia e il bisbigliare: a WM non hanno dovuto censurare ogni 2 minuti.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X