Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Concordo, in termini di alchimia è stato forse il migliore tra i due.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Assolutamente.... Giuro avevo quasi le lacrime agli occhi.... In più quei furbacchioni della WWE hanno tratto in inganno almeno il 99,9% dei fans.... Prima del match mandano il video con il ritorno di Undertaker in un House Show e tutti che pensano: "Ecco che babbi hanno rovinato la sorpresa del ritorno stasera per andare a WM contro Punk" e invece........

Tra l'altro zio Vince si è infuriato perchè Punk ha utilizzato la Piledriver e Cena era consapevole.... Ma gli è passata la sfuriata in fretta
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Io un po' ci ho goduto, che non sia apparso Taker, non capisco quelli che davano per scontato e scritto questo match già un mese fa per via di un rumor.
        Spero che in futuro Punk/Cena sia il main event di WM (magari la 30?), sarebbe il Rock/Austin di questa generazione.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• No no infatti per me è stato 100 volte meglio così!
          Concordo sul fatto che possa essere main event al Grand Daddy of 'em all già l'anno prossimo........

Ma Lesnar che squarcio s'è fatto in testa?!
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ha preso una craniata mica da ridere.

Un altro HHH vs Lesnar, boh. Speriamo bene stavolta.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Si ho rivisto la botta contro il paletto, roba da matti
              12 punti di sutura!

Speriamo... a Summerslam doveva essere accentuato il work sulla diverticolite ma non l'ha capito nessuno se non Michele Posa
              Se vincesse HHH non avrebbe senso però....
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Per chi vuole vedersi Cena vs CM Punk.

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=_nHLejsN_Mo
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Grande che hai postato il link... il match è intero senza le pause pubblicitarie dello show americano..........
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Sì, però non fate fare l'hurracanrana a Cena, è uscita una merda.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Hanno rifatto Cena vs Punk a Raw ed è pure meglio di quello di NoC?

Incomincio a mordermi le mani per non essermi registrato la puntata...

Ma scusate, se Punk non va contro Taker a WM contro chi cazzo va?
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Probabilmente andrà lo stesso contro Taker.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Contro Akebono in un sumo match
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• A meno di cataclismi a WM ci sarà Punk vs Taker, il promo di lunedì del BITW in pratica è stato una sfida al becchino.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ho recuperato la puntata di Raw.
                              Che cazzo di match hanno tirato fuori
                              HANNO DETTO:

Comment

• Awesome veramente...

CM Punk vs. Undertaker si farà (non ho ancora visto Raw di ieri sera).... però mi mette tristezza, purtroppo checchè se ne dica il risultato è già scritto.......
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X