Concordo, in termini di alchimia è stato forse il migliore tra i due.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La WWE torna in chiaro con ben 2 show
Collapse
X
-
Assolutamente.... Giuro avevo quasi le lacrime agli occhi.... In più quei furbacchioni della WWE hanno tratto in inganno almeno il 99,9% dei fans.... Prima del match mandano il video con il ritorno di Undertaker in un House Show e tutti che pensano: "Ecco che babbi hanno rovinato la sorpresa del ritorno stasera per andare a WM contro Punk" e invece........
Tra l'altro zio Vince si è infuriato perchè Punk ha utilizzato la Piledriver e Cena era consapevole.... Ma gli è passata la sfuriata in fretta
Comment
-
Io un po' ci ho goduto, che non sia apparso Taker, non capisco quelli che davano per scontato e scritto questo match già un mese fa per via di un rumor.
Spero che in futuro Punk/Cena sia il main event di WM (magari la 30?), sarebbe il Rock/Austin di questa generazione.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Hanno rifatto Cena vs Punk a Raw ed è pure meglio di quello di NoC?
Incomincio a mordermi le mani per non essermi registrato la puntata...
Ma scusate, se Punk non va contro Taker a WM contro chi cazzo va?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
A meno di cataclismi a WM ci sarà Punk vs Taker, il promo di lunedì del BITW in pratica è stato una sfida al becchino.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ho recuperato la puntata di Raw.
Che cazzo di match hanno tirato fuori
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment