No, purtroppo nel periodo di cui parlo lo facevano anche in momenti piuttosto caldi, ma ti parlo di anni fa, poi ho smesso di seguire il commento italiano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La WWE torna in chiaro con ben 2 show
Collapse
X
-
Non so, io li seguo dal 2005 su sky.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA parte che Valenti e Recalcati sono simpatici come un pugno nello stomaco, io vedo nel commento dei due di Mediaset la classica incompetenza e il menefreghismo tipico della televisione di B.Franchini e Posa invece sono preparati, simpatici (veramente però) e seri.
Sarà interessante capire come andranno gli ascolti, viste le differenze di programmazione dei due canali e, soprattutto, quella del commento tecnico in se.
Ho mollato il wrestling in generale qualche hanno fa, però questo Sin Cara non è male, davvero. Tornassero a puntare un pò sui Cruiserweight, vah...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioGiusto oggi ho visto su cielo l'incontro tra un energumeno e la brutta copia di Rey Misterio in azzurro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSeh, brutta copia. Per te tutta quella parte del circuito messicano formato da luchadores è composto da brutte copie di Rey Mysterio, allora
Ha fatto pure una semi 619.
Comment
-
Era più simile ad un Enzuigiri Kick, solo mantenendosi sulle corde. Per il resto, quelle mosse che vedi simili sono appunto tipiche dei Cruiserweight, o meglio, degli High Flyers.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioEra più simile ad un Enzuigiri Kick, solo mantenendosi sulle corde. Per il resto, quelle mosse che vedi simili sono appunto tipiche dei Cruiserweight, o meglio, degli High Flyers.
Comunque ho capito, è uno stile di lotta simile, ma sempre una brutta copia mi sembra
Comment
-
Il vestiario? Dei pantaloni e una maschera = luchador. Che poi simile a quello di Rey non lo vedo proprio, dato che Sin Cara ha i pantaloni aderenti e Rey no, Sin Cara porta dei copri avambracci (non ricordo come si chiamano) e Rey no, Rey porta i guanti e Sin Cara no.
Comment
-
E poi la maschera è molto diversa. Quella di Sin Cara sembra quasi un cascoMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Infatti non so come possa respirare bene in quel modo
Comment
-
Se ho capito bene, agli occhi possiede un tipo di lenti polarizzate che sembrano essere grazie alla cromatura parte della maschera. Mentre per la bocca chiaramente è palese usi uno strato di tessuto sottilissimo e magari con fori leggermente più grandi in modo da far passare l'aria. In pratica, come Spiderman
Comment
Comment