In un segmento non andato in onda Ryder se n'è beccato uno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La WWE torna in chiaro con ben 2 show
Collapse
X
-
Intanto nell'ultimo Smackdown è stato annunciato il ritorno di Sin Cara per la prossima settimana ma a quanto pare non sarà Alvirde ad impersonificarlo dato che è ancora sospeso. Sarà un altro Luchador qualche centimentro più alto, ci sarà da ridere...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Licenziati DH Smith, Vladimir Kozlov, Melina, Gail Kim e Chris Masters.
Mi dispiace quasi per tutti. I 3 maschi non son mai riusciti a sfondare veramente.
Mentre trovo veramente strano il licenziamento di Melina...Bah.Last edited by _NRX-THE KING_; 06 August 2011, 21:49.sigpic
Comment
-
Ho visto qualche puntata piu o meno recente, cosi, per curiosità, e mi sono annoiato, lo hanno fatto diventare un prodotto destinato ad un pubblico di bambini, e non lo dico solo perche sono cresciuto io, visto che quando trovo in rete qualche video di qualche match vecchio mi piace ancora pur sapendo che è tutto finto...
Comment
-
Bella PPV, ero poco fiducioso, ma alla fine non mi ha deluso.
I match che mi avevano convinto di meno (Barrett vs Bryan e Henry vs Sheamus) alla fine sono risultati buoni, Wade Barrett vs Daniel Bryan addirittura ottimo secondo me.
Spoiler:Nonostante tutto mi aspettavo l'incasso di Alberto del Rio, ma non la vittoria di Punk e il ritorno di Kevin Nash.sigpic
Comment
-
Il ritorno di Nash non mi entusiasma per niente.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Hanno messo su il solito brodo e dai rating si è visto... Mah, veramente deludente e prevedibile fino ad ora questa storyline, nel booking anche. Poi rivedere Nash di nuovo sul ring mi mette i brividi, speriamo si arrivi a qualcosa di meglio.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ah, il Wrestling.
L'avevo lasciato tanto tempo fa, quando ancora vedevo le puntate su Italia 1 la sera.
Mi è sempre piaciuto alla follia Rey Mysterio, peccato che un paio di settimane fa perse il titotolo di campione WWE con Cena dopo averlo appena conquistato.
Oramai seguo Raw, visto che in Smackdown non c'è nessuno che mi interessi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNash è sempre stato tra i miei preferiti. Almeno nei videogiochi, in realtà non l'ho mai visto combattere ._.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment