Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La WWE torna in chiaro con ben 2 show
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioE intanto a SD Orton salta la chamber per infortunio. Al 90% ne sarebbe uscito campione...Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSpoiler:Lo sostituisce Marella. Ma come si fa?[
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBryan rimarrà campione, secondo me.
Si, a questo punto rimarrà campione Bryan, andrà contro Sheamus a WM, Brogue Kick e buonanotte a tutti
Comment
-
Orton lo infileranno nel Money in the Bank insieme ad Henry.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioOrton non c'entra un cazzo con Wrestlemania, è Sheamus che ha vinto la Rumble.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioOrton lo infileranno nel Money in the Bank insieme ad Henry.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioProbabile.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Non credo che la situazione cambierebbe con l'aggiunta di Orton o chicchessia, il match per il titolo mondiale è destinato ad essere relegato almeno al quarto posto come star power ed hype.
Piuttosto non vedo di buon occhio un single match tra Sheamus e Danielson, visto che quest'ultimo non ha ottenuto una sola vittoria convincente da campione: battendolo in modo netto, quale guadagno ne trarrebbe il celtico? L'unica soluzione ragionevole sarebbe la vittoria del Am Drag, ma dubito accadrà.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon credo che la situazione cambierebbe con l'aggiunta di Orton o chicchessia, il match per il titolo mondiale è destinato ad essere relegato almeno al quarto posto come star power ed hype.
Piuttosto non vedo di buon occhio un single match tra Sheamus e Danielson, visto che quest'ultimo non ha ottenuto una sola vittoria convincente da campione: battendolo in modo netto, quale guadagno ne trarrebbe il celtico? L'unica soluzione ragionevole sarebbe la vittoria del Am Drag, ma dubito accadrà.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSono oscenamente senza parole.
Comment
Comment