Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spoiler:
    Lo sostituisce Marella. Ma come si fa?[
    Last edited by Paolo Vespa; 15 February 2012, 17:19.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      E intanto a SD Orton salta la chamber per infortunio. Al 90% ne sarebbe uscito campione...
      Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Lo sostituisce Marella. Ma come si fa?[
      Cosa cosa cosa cosa?!?!?!?!?!?!
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Si è già capito che tra Khali e sto qua la Chamber di Smackdown farà cagare.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Bryan rimarrà campione, secondo me.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Bryan rimarrà campione, secondo me.
            Ho letto dell'infortunio di Orton....che cazz'!!!! Ne ha sempre una......
            Si, a questo punto rimarrà campione Bryan, andrà contro Sheamus a WM, Brogue Kick e buonanotte a tutti
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ma Orton penso che lo rimettano in mezzo a WM, boh.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Orton non c'entra un cazzo con Wrestlemania, è Sheamus che ha vinto la Rumble.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Orton lo infileranno nel Money in the Bank insieme ad Henry.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Orton non c'entra un cazzo con Wrestlemania, è Sheamus che ha vinto la Rumble.
                    Ma infatti non parlavo di un match per il titolo mondiale...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Orton lo infileranno nel Money in the Bank insieme ad Henry.
                      Probabile.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Probabile.
                        A WM Bryan e Sheamus però rischiano di rimetterci tantissimo considerando che il loro sarà il quarto main event dopo Rock-Cena, Punk-Jericho e Taker-HHH. Addirittura il loro match potrebbe anche di nuovo essere l'opener.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Non credo che la situazione cambierebbe con l'aggiunta di Orton o chicchessia, il match per il titolo mondiale è destinato ad essere relegato almeno al quarto posto come star power ed hype.
                          Piuttosto non vedo di buon occhio un single match tra Sheamus e Danielson, visto che quest'ultimo non ha ottenuto una sola vittoria convincente da campione: battendolo in modo netto, quale guadagno ne trarrebbe il celtico? L'unica soluzione ragionevole sarebbe la vittoria del Am Drag, ma dubito accadrà.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Non credo che la situazione cambierebbe con l'aggiunta di Orton o chicchessia, il match per il titolo mondiale è destinato ad essere relegato almeno al quarto posto come star power ed hype.
                            Piuttosto non vedo di buon occhio un single match tra Sheamus e Danielson, visto che quest'ultimo non ha ottenuto una sola vittoria convincente da campione: battendolo in modo netto, quale guadagno ne trarrebbe il celtico? L'unica soluzione ragionevole sarebbe la vittoria del Am Drag, ma dubito accadrà.
                            Nessuno in effetti, sperando che in tal caso sappiano gestirlo perlomeno correttamente nel post titolo..
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Sono oscenamente senza parole.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Sono oscenamente senza parole.
                                Ahahahah cosa mi devo aspettare? Dai, resisto fino a stasera che mi vedo Elimination Chamber
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X