Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente è tornato!
    Yes! Yes! Yes!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Vi prego di guardare.

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=IZxet8gd0CE
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Commenti a caldo su Extreme Rules.

Kane vs Orton opener decente.

Povero Ziggler.

Rhodes/Show bruttino, la stipulazione ha inficiato molto.

I cori "Goldberg" per Ryback LOL

Bryan/Sheamus match della serata.

Match femminile inutile, ma almeno Layla sa stare nel ring.

Molto bello Jericho/Punk, brawling come non se ne vedeva da tempi, tutto sommato però ho preferito il loro precedente scontro a Wrestlemania, più consono al loro stile di lotta.

Lesnar vs Cena legittima il nome del PPV.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Direi che anche i più blindhater di Cena abbiano provato un po' di pena per lui durante il match, peccato abbiano scelto di farlo vincere...
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Il match della serata secondo me è stato Punk vs Jericho, mi è piaciuto da matti. Sheamus vs Bryan secondo me è stato penalizzato da alcune scelte assurde (che mi rappresenta bruciare buona parte del match in un minuto? Bah..), ma almeno hanno combattuto (strano che AJ non sia comparsa). Orton vs Kane ha avuto un finale scontatissimo e nel complesso mi ha preso poco (molto meglio il match di wrestlemania). Rhodes vs Show è stato rapido ma allo stesso tempo originale (prevedo un turn heel del gigante). Su Cena vs Lesnar, per gran parte del match sono rimasto sconvolto dalla ferocia di Lesnar; peccato che abbiano rovinato tutto con un finale totalmente fuori luogo e assurdo (se volete far vincere Cena inventatevi qualcos'altro). Ryback & Funkazzaro inutili, spero che a breve qualcuno li levi dalle palle. Peccato per Miz e Ziggler, che sono messi sempre più in disparte.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Commenti integrali, anche se scritti in modo leggermente scazzato.

Spoiler:
                Discreto opener. Kane e Orton insieme non hanno una grande alchimia come abbiamo potuto vedere a Wrestlemania, ma tutto sommato il loro rematch hardcore non mi era dispiaciuto. Il dilemma era come proporre un altro incontro godibile senza assistere ad un rip off, e devo dire che sono riusciti a soddisfarmi; le scazzottate tra il pubblico e dietro le quinte hanno riscaldato decentemente l'arena senza scadere nel prolisso.

Indolore Clay/Ziggler, per via della durata infima. Lo Show Off torna nel limbo e questo mi spiace assai, il Fankasaurus continuo a trovarlo impacciato nel quadrato.
                Piccola questione: un turn face di Dolph come ce lo vedete? I suoi pops ormai se li becca sempre, e il personaggio ormai mi sembra abbastanza maturo.

Bruttino il table match, ma qui c'è da dire che era impossibile tirare fuori una bella contesa con un minutaggio così scarso e con una stipulazione così penalizzante. Non mi ha nemmeno soddisfatto l'epilogo: Rhodes vince ma non ne ricava davvero un guadagno, Show fa la figura del pirla.
                L'unica cosa memorabile è il Beautiful Desaster dal tavolo appoggiato all'angolo.

Sheamus vs Bryan match della serata per quanto mi riguarda. Finalmente hanno dato un minutaggio adeguato all'American Dragon e questo ha colto l'occasione al balzo per dimostrare le sue incredibili capacità come worker e storyteller.
                È stata una contesa solida, buoni scambi ed una notevole alchimia, con Danielson che lavora sapientemente il braccio di Sheamus in vista della LeBell Lock, arrivando addirittura a sacrificare una caduta - per inciso, I've 'till five ref priceless -, senza scadere nella noia e mantenendo un buon tasso tecnico. Molto bravo anche Sheamus, che segue perfettamente il lavoro di Bryan e regala qualche manovra di buona fattura, dimostrando che se accoppiato ad un buon worker può dare davvero molto.
                Pubblico caldissimo, molto bella l'alternanza di "YES" e "NO" a ritmo d'orchestra diretti da Bryan.
                L'unico tasto dolente dell'incontro è stato il climax finale, poche near fall, pochi colpi di scena, è mancato il rush finale di reversal e tentativi di finisher/kick-outs improbabili che avrebbe reso con ogni probabilità questo incontro un piccolo classico. Ho trovato un po' assurdo che Bryan non abbia più insistito nell'utilizzare la Yeslock, se non altro una mossa di sottomissione che finalmente ottiene un po' di prestigio mettendo KO il toro irlandese.
                Rimane comunque il miglior match di entrambi da quando sono in WWE.

Ottimo pure Jericho/Punk.
                Obiettivamente siamo sugli stessi livelli di Bryan/Sheamus, lo metto leggermente sotto solo perché in questo caso abbiamo un ottimo predecessore, mentre il World Heavyweight Championship match è a tutti gli effetti un riscatto morale ai due contendenti e all'intero WWE Universe.
                Ci troviamo di fronte ad uno dei migliori hardcore match degli ultimi anni in WWE, che riesce a riassumere bene la storia raccontata fino a questo momento tra i due e supportata da un pubblico fenomenale, che ha supportato l'eroe di casa fino alla fine rischiando di far crollare l'arena a suon di boati.
                Alla contesa non è mancata niente, abbiamo avuto spot, oggetti contundenti, citazioni alla faida (sorella, lattine di birra) e anche al match precedente [l'anaconda vise, questa volta spezzata dal singapore cane], pubblico attivo e ritmo acceso. Giusto qualche erroruccio del bostoniano, ma niente che infici nella riuscita globale.
                Come workrate ho preferito il match di Wrestlemania, più che altro perché trovo che l'alchimia tra i due si adatti meglio ad un match classico piuttosto che che ad uno street fight, però alla fine mi viene da dire che sono sullo stesso livello.
                Ora non so se il feud continuerà o meno, a questo punto mi viene da dubitarne visto che l'eroe di Chicago ha battuto ancora una volta i mind games e distrutto il nemico nella sua patria, ma in caso contrario vorrei un bel ladder match.

Squash di Ryback inutile, bellissimi però i cori "Gooooldberg".

Veniamo al main event. Premetto che i voti che ho letto di sfuggita nel forum mi sono sembrati esagerati; già l'otto penso gli stia largo, ma addirittura 9 e 10... situazione analoga agli ultimi quattro match di Undertaker a Wrestlemania, tutte contese ottime (tolta WM27 che considero "solo" molto buona") ma eccessivamente gonfiate. Anzi, ragionandoci meglio direi che lo paragonerei proprio a Undertaker/HHH della ventisettesima edizione.
                Direi che l'incontro si può tranquillamente riassumere nella dicitura violenza. Il tutto si è basato su un Lesnar non più powerhouse, ma altrettanto pericoloso grazie al background MMA che ha letteralmente ridotto il leader della Cenation alla sua mercé.
                Non c'è stato equilibrio, Cena era inferiore sotto ogni punto di vista e le sue timide reazioni a poco sono valse contro la prepotenza del rivale. Non voglio dilungarmi nel descrivere la storia dell'incontro in quanto penso sia estremamente palese, piuttosto voglio commentare il finale. Come Cena ha peccato di presunzione contro Rocky, stavolta è Lesnar ad essere sopraffatto all'arroganza.
                Il punto dolente di Lesnar/Cena deriva dal tipo di show adottato, la palese dimostrazione dei limiti dei gimmick PPV: mettendo due match dalla stipulazione analoga uno dietro l'altro, si metterà indiscutibilmente in ombra uno dei due. E per me è decisamente il main event che ne paga le conseguenze, asserire il contrario mi fa pensare che i fan siano talmente atrofizzati da preferire un po' di sangue a 25 minuti di ottimo wrestling.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Piccola questione: un turn face di Dolph come ce lo vedete? I suoi pops ormai se li becca sempre, e il personaggio ormai mi sembra abbastanza maturo.
                  Secondo me può fare grandi cose da face e inoltre ha delle potenzialità incredibili.

Comunque mi chiedo che senso abbia tenere ancora due show separati come raw e smackdown...
                  Spoiler:
                  La puntata dello show rosso mi è piaciuta abbastanza, soprattutto per la beat the clock challenge e il confronto tra Lesnar e HHH, con tanto di rissa. Personalmente, devo dire che il personaggio di Laurinatis rispetto a qualche tempo fa è molto più interessante, speriamo che riusciranno a inventarsi qualcosa di decente per il match con Cena. Bryan vs Punk sarà spettacolo.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Commenti random sull'ultima puntata di Raw:
                    - Heyman era più guardabile quando si metteva il cappellino. Comunque devo ammettere che mi piacerebbe vederlo tornare GM (ma considerando che Stephanie lo odia dubito che succederà).
                    - Il Funkasauro ha rotto veramente i testicoli. Vederlo squashare gente come Ziggler è tristissimo.
                    - Pure vedere Punk in coppia con Santino è abbastanza triste, ma perlomeno il match contro Bryan e Rhodes non è stato male.
                    - Sbaglio o Kane si è dimenticato come si fa una Chokeslam? A parte questo il match tra lui e Big Show è stato discreto, anche perchè me lo aspettavo molto più statico (anche se non certo ai livelli del Kane vs Khali di qualche settimana fa...brr...).
                    - Patetica tutta la scena del "licenziamento" di Big Show. Ok che avevano bisogno di pushare Laurinaitis in vista del match con Cena, ma a tutto c'è un limite.
                    - Di buon livello il match tra Jericho e Orton. Inizialmente non ero molto entusiasta del fatal 4 way match a Over The Limit, ma sto inziando a pensare che potrebbe essere il miglior match della serata dopo Punk vs Bryan.
                    - Per quanto Cena mi stia sulle scatole devo ammettere che col microfono ci sa fare e stavolta è anche riuscito a farmi ridere. Inizio a pensare che durante il main event di Over the limit Big Show interverrà a favore di Cena per vendicarsi di Laurinaitis...Anche se sarebbe più interessante assistere ad un suo turn heel. E' vero che il feud Cena vs Show non sarebbe il massimo dell'originalità, ma potrebbe essere comunque godibile e terrebbe Cena lontano dalla cintura (prima o poi tornerà sicuramente campione, ma spero che accada il più tardi possibile).

sigpic

Comment

• Il fatal 4 way promette molto bene. Io il titolo lo darei a Jericho, almeno per coerenza: da quando è tornato ha perso SEMPRE in ppv e per quello che ha fatto vedere non si merita un trattamento simile. Però sono fermamente convinto che la cintura sia una questione a due tra Sheamus e Del Rio; l'importante è che non vinca Orton.

Ma Christian quando torna?
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Io spero che vincano Jericho o Del Rio.
                        Sheamus come campione non mi piace molto e Orton al momento non ha bisogno di vincere un'altra volta il titolo. Solo che Jericho se non erro tra un po' se ne va di nuovo per il tour estivo del suo gruppo...

Chrtistian spero che torni a breve, ma ammetto di ignorare di che natura sia il suo infortunio.

sigpic

Comment

• Non guardo più il wrestling da tantissimo tempo... l'unico wrestler che preferivo era Undertaker..
                          Lotta ancora?
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                            Non guardo più il wrestling da tantissimo tempo... l'unico wrestler che preferivo era Undertaker..
                            Lotta ancora?
                            Di rado.
                            L'ultimo match l'ha fatto a WrestleMania contro Triple H in un Hell in a cell e credo che prima di vederlo di nuovo in azione bisognerà pazientare qualche mese (se non di più).

sigpic

Comment

• RAW fisso 3 ore sarà la fine...
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Comunque io sono veramente stufo di vedere dei tag team match inutili, noiosi e ripetitivi nelle puntate settimanali.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X