Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Punk e Bryan va benissimo così considerando che il loro match è nato da un botch di un arbitro. Vabene che non ci siano state storie di mezzo e che il match sia finito senza un risultato netto. Questi 2 dovranno rivedersi in ben altri contesti, questo è stato solo un assaggio casuale, e che assaggio...

Sul ME beh, tutto abbastanza prevedibile. Il cazzotto di Show ti manda KO svenuto, è normale che stia a terra per qualche minuto.

Comunque molto contento per Christian e per il suo turn anche se dell'IC non se ne fa una cippa.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Sul ME beh, tutto abbastanza prevedibile. Il cazzotto di Show ti manda KO svenuto, è normale che stia a terra per qualche minuto.
      Non quando ti chiami Cena. Che è, una sera lo umanizziamo e l'altra no? Tra l'altro nello stesso match è stato lanciato contro i gradoni d'acciaio e si sono fatti più male quest'ultimi.

Christian heel non ha funzionato. Non per colpe sue, ha recitato bene la sua parte, semplicemente il cattivo piangina non è proprio 'sto granché di originalità e funzionalità.
      Non chiedevo l'instant classic ai tempi, ma quantomeno un minimo di spessore. Vediamo da face che combina, non m'illudo su un futuro titolo mondiale.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Non quando ti chiami Cena. Che è, una sera lo umanizziamo e l'altra no? Tra l'altro nello stesso match è stato lanciato contro i gradoni d'acciaio e si sono fatti più male quest'ultimi.

Christian heel non ha funzionato. Non per colpe sue, ha recitato bene la sua parte, semplicemente il cattivo piangina non è proprio 'sto granché di originalità e funzionalità.
        Non chiedevo l'instant classic ai tempi, ma quantomeno un minimo di spessore. Vediamo da face che combina, non m'illudo su un futuro titolo mondiale.
        E' anche vero che dalla WMD non è mai uscito nessuno che io ricordi. Poi il modo con cui vende Cena non è mai piaciuto neanche a me, un po' per demeriti suoi e un po' per volere di chi comanda.

All'inizio con Orton magari si, poi ha stancato non poco. Da face invece mi è sempre piaciuto, forse perchè è uno dei pochi che da buono non scade nel buonismo ma riesce a mantenere un personaggio abbastanza reale e comunque carismatico. Sul titolo mondiale ne dubito, al massimo un ultimo regno ma non vedo la WWE molto intenzionata in questo senso.

Comment

• Non mi pare ne sia uscito qualcuno infatti, ma la differenza tra un kick out ed un KO totale è palese.

Concordo, da heel in TNA era anche meglio, ma rimane un ottimo face.
          Diciamo che la WWE non ha mai riposto molta fiducia in lui, uno spreco enorme.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• PPV veramente, veramente molto godibile
            Mi trovo d'accordo più o meno con tutti i vostri commenti sui match e non (l'imitazione di Vince è devastante )
            Il main event mi ha divertito (sarà che vedo sempre i Ppv con il mio migliore amico e siamo due decerebrati mentali ), finale prevedibile e stop.....
            Ben costruito il tag team match anche se confidavo in un inversione di rotta finale, come già accennato a Superstars, quando Ziggler e Swagger stavano litigando in maniera accesa....amen, solo questione di ore

il Divas Match mi ha sorpreso molto....beh, le qualità della Glamazon le si conoscono, ma Layla ha notevolmente impressionato per quanto visto.

Mi sono divertito, agitato e tifato un sacco nel WHC Match, molto, molto divertente......peccato per Y2J (che adoro praticamente da quanto ho iniziato a seguire il wrestling, nel 2001) e quindi buon tour con i Fozzy
            Ah, dimenticavo....nel turbine di finishers nel match, ho avuto un'ulteriore conferma alla mia iniziale impressione....la finisher di Sheamus (non ricordo il nome, quella con cui ha chiuso il match) non la sento credibile......non mi dice nulla, troppo "morbida". Cosa che in confronto già solo un calcio che ha tirato Bryan Punk la fa impallidire

A proposito, match per il WWE Title veramente incredibile.....veramente, come diceva DragonSlayer qualche post sopra, non avrei niente da aggiungere...mi trova d'accordo anche sul finale un po' troppo frettoloso, ma ho come l'impressione che la WWE abbia voluto risparmiare qualche mossa per futuri match tra i due.....

Sono curioso di sapere come verrà impiegato Lesnar ora, se mandato subito contro HHH oppure no......a Raw l'ardua sentenza
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Commento sull'ultima puntata di Raw:

Spoiler:
              Il turn heel di Big Show NON è credibile ora come ora. Spero che prima di No Way Out riescano a dare un senso logico alle sue azioni, ma la vedo dura.
              Jericho che attacca Orton non me l'aspettavo, ma più che altro perchè ero convinto se ne andasse subito dopo Over the limit. Penso che sarà un feud abbastanza interessante, anche se a questo punto inizio a chiedermi chi andrà contro Sheamus al prossimo PPV (probabilmente Del Rio).
              Come al solito Punk e Bryan sono garanzia di spettacolo e divertimento. La storyline sta inziando ad acquisire spessore e nelle prossime settimane sono sicuro che diventerà ancora più interessante.
              Main event terribilmente noioso, anche se si è ripreso leggermente con la megarissa finale.
              Scommetto che nella prossima puntata (se non addirittura a Smackdown!) ci sarà Sheamus vs Tensai.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Puntata di RAW agonizzante. Tolto il segmento di Punk e Bryan che mi ha divertito, mi sono annoiato dall'inizio alla fine, ho skippato parecchia roba e ho pregato che arrivasse la fine.
                Mi sono pentito di aver fatto il Live.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                  Commento sull'ultima puntata di Raw:

Spoiler:
                  Il turn heel di Big Show NON è credibile ora come ora. Spero che prima di No Way Out riescano a dare un senso logico alle sue azioni, ma la vedo dura.
                  Jericho che attacca Orton non me l'aspettavo, ma più che altro perchè ero convinto se ne andasse subito dopo Over the limit. Penso che sarà un feud abbastanza interessante, anche se a questo punto inizio a chiedermi chi andrà contro Sheamus al prossimo PPV (probabilmente Del Rio).
                  Come al solito Punk e Bryan sono garanzia di spettacolo e divertimento. La storyline sta inziando ad acquisire spessore e nelle prossime settimane sono sicuro che diventerà ancora più interessante.
                  Main event terribilmente noioso, anche se si è ripreso leggermente con la megarissa finale.
                  Scommetto che nella prossima puntata (se non addirittura a Smackdown!) ci sarà Sheamus vs Tensai.

Spoiler:
                  A ragion di logica sarà Del Rio sì, in quanto aveva la title shot in origine....staremo a vedere
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Su Over the Limit:

Devo dire che il ppv in generale mi ha un po' deluso. Sar&#224; che riponevo pi&#249; aspettative nel fatal 4 way, che onestamente mi ha preso solo nei minuti finali ma anche alcuni match della serata potevano essere gestiti meglio (Cena vs Laurinatis &#232; durato troppo per quanto sia stato divertente). Partendo dai lati positivi, molto carina l'idea della battle royal con il ritorno a sorpresa di Christian (<3), che ha turnato face (si era gi&#224; capito quando era rimasto solo contro Otunga e Miz) ed &#232; diventato campione intercontinentale (anche se il match in s&#233; &#232; stato sottotono, con Rhodes che ha dominato eccessivamente). Il tag team match &#232; stato piuttosto monotono e stereotipato e soprattutto, Ziggler/Swagger insieme non vanno proprio. Piuttosto sorprendente il match tra le divas, che si &#232; mantenuto su livelli veramente buoni. Grande match tra Bryan e Punk, che hanno messo in campo tutto il loro repertorio e hanno dimostrato di meritare i 25 minuti di match; peccato per il finale, poco costruito.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Su Over the Limit:

Devo dire che il ppv in generale mi ha un po' deluso. Sarà che riponevo più aspettative nel fatal 4 way, che onestamente mi ha preso solo nei minuti finali ma anche alcuni match della serata potevano essere gestiti meglio (Cena vs Laurinatis è durato troppo per quanto sia stato divertente). Partendo dai lati positivi, molto carina l'idea della battle royal con il ritorno a sorpresa di Christian (<3), che ha turnato face (si era già capito quando era rimasto solo contro Otunga e Miz) ed è diventato campione intercontinentale (anche se il match in sé è stato sottotono, con Rhodes che ha dominato eccessivamente). Il tag team match è stato piuttosto monotono e stereotipato e soprattutto, Ziggler/Swagger insieme non vanno proprio. Piuttosto sorprendente il match tra le divas, che si è mantenuto su livelli veramente buoni. Grande match tra Bryan e Punk, che hanno messo in campo tutto il loro repertorio e hanno dimostrato di meritare i 25 minuti di match; peccato per il finale, poco costruito.
                      CHRISTIAAAAN <3
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Anyway....da notare The Miz a Over The Limit, che anche quando gli fanno fare il pagliaccio lo fa in grande stile
                        E la sua musica che suonava ancora quando stava entrando e parlando Brodus Clay?!?!
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Miz &#232; uno showman nato.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Miz è uno showman nato.
                            Eri presente a Milano/Roma?!?!
                            Miz è stato semplicemente incredibile
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Per puro masochismo stavo vedendo una puntata su italia 2 con Recalcati. Ma quanto &#232; ridicolo? Almeno non c'&#232; anche quel pagliaccio di Valenti...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Per puro masochismo stavo vedendo una puntata su italia 2 con Recalcati. Ma quanto è ridicolo? Almeno non c'è anche quel pagliaccio di Valenti...
                                No Valenti è migliorato dai...
                                Comunque ti consiglio il programma radio Spaghetti Wrestling dove prendono per culo il loro commento.

Comment

Working...
                                X