Jericho non batte gli avversari neanche a giorni di sospensione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La WWE torna in chiaro con ben 2 show
Collapse
X
-
Ziggler a Smackdown! è stato fantastico. Scommetto che a breve ci sarà un feud tra lui e Swagger (turn face?).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBig Show sta facendo un ottimo lavoro di disinfestazione. Ma O'Neil e Young come vi sembrano?
Come tag team però non sono malaccio. Vista la crisi della categoria potrebbero conquistare le cinture abbastanza facilmente.
So che è presto per fare previsioni su Money in the bank, ma non posso fare a meno di pensare che a vincere le due valigette saranno Ziggler e Rhodes. Voi che ne dite?Last edited by Rowelence; 03 June 2012, 02:33.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioMi stanno sulle balle
Come tag team però non sono malaccio. Vista la crisi della categoria potrebbero conquistare le cinture abbastanza facilmente.
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioSo che è presto per fare previsioni su Money in the bank, ma non posso fare a meno di pensare che a vincere le due valigette saranno Ziggler e Rhodes. Voi che ne dite?
Comment
-
Ancora non mi sono fatto un'idea precisa su Barrett. Da quel che ricordo la sua finisher ha una credibilità pari a zero, ma per il resto non mi sembra malaccio (specialmente al microfono). Però non ce lo vedo proprio come vincitore della valigetta, almeno non quest'anno.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Da quel che si sentiva in giro pare cha abbiano tolto il MITB a WM proprio perchè doveva vincere Barrett. Probabile lo vinca il mese prossimo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBoh, a me il britannico non dispiace per niente e può essere tranquillamente lanciato per i titoli principali.
C'è ben altra gente da lanciare, che rimanga nel midcarding per carità.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMediocre sotto ogni aspetto, tra l'altro da quando è arrivato in WWE non è nemmeno migliorato, cosa che invece altri come Ziggler e Rhodes continuano a fare.
C'è ben altra gente da lanciare, che rimanga nel midcarding per carità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioVisto che non lo seguo dall'inizio non ho di certo una veduta complessiva, però devo dire che dal match di Summerslam contro Bryan mi è salito parecchio e soprattutto è stato uno dei pochi a rendere una storyline con Orton interessante.
Storyline interessante? Really? Erano interferenze random senza motivo, senza spiegazione... perfino il feud Kane/Orton poggiava su basi più solide.
Se invece intendi quello ai tempi del Nexus non fu malaccio, ma pure lì i match furono scarsi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioQuello contro Bryan è praticamente l'unico match da 7 (tirato) che ha disputato Barrett da quando è in WWE.
Storyline interessante? Really? Erano interferenze random senza motivo, senza spiegazione... perfino il feud Kane/Orton poggiava su basi più solide.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe invece intendi quello ai tempi del Nexus non fu malaccio, ma pure lì i match furono scarsi.
Comment
Comment