Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A prescindere dal risultato io a No Way Out tiferò spudoratamente per Ziggler e Bryan.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Il match del pre-show è stato noiosissimo come da programma.
Match per il titolo del mondo dall'esito scontato, ma gestito molto bene con un Ziggler che ha lottato alla grande. Ho l'impressione che tra qualche tempo lo Show Off sarà turnato.
Marella vs Rodriguez incommentabile.
Molto bello il confronto tra Rhodes e Christian per l'IC Championship con un finale a mio avviso fantastico. Meriterebbero tutti e due di lottare per il titolo principale, ma a quanto pare Christian non se lo fila più nessuno.
Il Fatal 4 Way match per il n.1 contender non è stato malaccio con una buona azione sul ring e un finale piuttosto buono.
Layla vs Beth Phoenix ha ridato un po' di credibilità alla categoria femminile.
Sin Cara vs Hunico senza infamia e senza lode. È servito principlamente a consolidare il buon momento del wrestler mascherato.
Sorvoliamo su Ryback.
Nutrivo grandi speranze per il Triple Threat Match e devo dire che non sono stato deluso: sono stati 20 minuti a ritmi altissimi con scambi continui e un'ottima lotta sul quadrato. L'unico aspetto che non ho troppo gradito è stato il finale: possibile che la GTS di Punk abbia totalmente estromesso Bryan negli ultimi minuti di match? Secondo me The American Dragon doveva avere almeno una speranza di vittoria nelle fasi finali del match. Poi avrei utilizzato maggiormente AJ nel match (soprattutto viste le premesse), ma a quanto pare se la vogliono tenere per altre occasioni. Vedremo...
Il main event è stato una palla incredibile: lento, prevedibile, senza sussulti. L'unico fattore positivo è che Laurinaitis probabilmente se ne andrà dalle palle, ma non ne sono molto sicuro.
Per il money in the bank di Smackdown! spero nella vittoria di Rhodes. Pure Ziggler meriterebbe la valigetta, ma ha già dimostrato di poter competere per il titolo anche senza di essa.
Per quello di Raw invece temo proprio che vincerà il solito Cena.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Per il money in the bank di Smackdown! spero nella vittoria di Rhodes. Pure Ziggler meriterebbe la valigetta, ma ha già dimostrato di poter competere per il titolo anche senza di essa.
Per quello di Raw invece temo proprio che vincerà il solito Cena.
Sono filtrati rumours che prevedono un fortissimo push per Ziggler da qui ai prossimi mesi....ora, non so se vincerà la valigetta e il push partirà da lì, oppure vincera Rhodes e Ziggler verrà pushato senza valigetta
Comment