Però prima del ritiro potrebbero concedergliela
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La WWE torna in chiaro con ben 2 show
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioPerò prima del ritiro potrebbero concedergliela
Ormai nel ring è inguardabile e come personaggio ha dato tutto quello che poteva, dovrebbe ritirarsi. E parla un suo fan accanito.
Poi sì, grandissimo professionista, molto attento alla salute degli altri atleti, sempre disposto a lanciare i giovani... ma è vecchio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioL'hanno fatto nel 2010, un altro giro titolato di Kane non porterebbe a niente.
Ormai nel ring è inguardabile e come personaggio ha dato tutto quello che poteva, dovrebbe ritirarsi. E parla un suo fan accanito.
Poi sì, grandissimo professionista, molto attento alla salute degli altri atleti, sempre disposto a lanciare i giovani... ma è vecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioA fine puntata mi è preso un colpo. Però devo dire che questa storia del rispetto mi ha già rotto le balle...
Mi sembra cannata invece la scelta di girarlo heel per mandarlo contro Cena....
Risultato: CM Punk ancora più osannato
A meno che la WWE voglia proprio questo....
Certo è che con Heyman si aprono scenari mooolto interessanti...
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAhahah a me non dispiace dai..anche il nuovo taglio di capelli di Punk mi sembra azzeccato....
Mi sembra cannata invece la scelta di girarlo heel per mandarlo contro Cena....
Risultato: CM Punk ancora più osannato
A meno che la WWE voglia proprio questo....
Certo è che con Heyman si aprono scenari mooolto interessanti...
Le ultime puntate di smackdown sono state orribili, tant'è che le ho finite di vedere lunedì
Comment
-
AHAH
Comunque povero Lawler sì...
basta farlo combattere......ma pensa se avesse combattuto lui anzichè Orton contro CM Punk.....
Comunque si capiva che c'era qualcosa che stava andando storto...
Durante il tag team match tra Kane/Bryan - PTP il pubblico di fronte anche a manovre di richiamo era silente......e kane guardava spesso verso il tavolo commentatori....
Comunque da aggiornamenti vari ora è fuori pericolo di vita
Comment
-
Ma pure quel poveraccio di Cole che ha dovuto continuare il commento come se nulla fosse successo... Comunque con Punk la frittata l'hanno fatta, è ormai un heel made in WWE e non ha nulla a che fare con il personaggio di un anno fa. L'unico che può salvare la situazione è Heyman, vediamo cosa succede.
Ah, mi sa che Booker T e AJ saranno rimpiazzati presto da lui.
Comment
Comment