Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Però prima del ritiro potrebbero concedergliela
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Però prima del ritiro potrebbero concedergliela
      L'hanno fatto nel 2010, un altro giro titolato di Kane non porterebbe a niente.
      Ormai nel ring è inguardabile e come personaggio ha dato tutto quello che poteva, dovrebbe ritirarsi. E parla un suo fan accanito.

Poi sì, grandissimo professionista, molto attento alla salute degli altri atleti, sempre disposto a lanciare i giovani... ma è vecchio.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        L'hanno fatto nel 2010, un altro giro titolato di Kane non porterebbe a niente.
        Ormai nel ring è inguardabile e come personaggio ha dato tutto quello che poteva, dovrebbe ritirarsi. E parla un suo fan accanito.

Poi sì, grandissimo professionista, molto attento alla salute degli altri atleti, sempre disposto a lanciare i giovani... ma è vecchio.
        I know......ma infatti penso che non vedrà molto oltre la prima parte del 2013
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• La storia di Kane è meravigliosa
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• R E S P E C T !

w/Paul Heyman

WickerGian

#YesMovement

Comment

• A fine puntata mi è preso un colpo. Però devo dire che questa storia del rispetto mi ha già rotto le balle...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                A fine puntata mi è preso un colpo. Però devo dire che questa storia del rispetto mi ha già rotto le balle...
                Ahahah a me non dispiace dai..anche il nuovo taglio di capelli di Punk mi sembra azzeccato....
                Mi sembra cannata invece la scelta di girarlo heel per mandarlo contro Cena....
                Risultato: CM Punk ancora più osannato
                A meno che la WWE voglia proprio questo....
                Certo è che con Heyman si aprono scenari mooolto interessanti...
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  Ahahah a me non dispiace dai..anche il nuovo taglio di capelli di Punk mi sembra azzeccato....
                  Mi sembra cannata invece la scelta di girarlo heel per mandarlo contro Cena....
                  Risultato: CM Punk ancora più osannato
                  A meno che la WWE voglia proprio questo....
                  Certo è che con Heyman si aprono scenari mooolto interessanti...
                  Il turn heel è dovuto più al feud con The Rock che non a quello con Cena, per come la vedo io. Lunedì è stato maggiormente osannato perchè si trovava a Chicago, ma io penso che la WWE voglia farlo odiare il più possibile e uno come Heyman è utilissimo per questo scopo. Comunque io non penso ad un'alleanza con Lesnar (alcuni parlano di un match a SS), visto che The Next Big Thing ha a disposizione ancora poche date e dovrà sfruttarle tutte nella Road to Wrestlemania.

Le ultime puntate di smackdown sono state orribili, tant'è che le ho finite di vedere lunedì
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Esatto, Lesnar apparirà se va bene dopo la Rumble

Nelle mie previsioni, Punk manterrà il titolo a Night Of Champions, grazie a heyman, lo perderà alle Survivor Series......
                    Vincerà la Rumble, Cena perderà contro The Rock e a WM Punk vs. Rocky
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Visto in diretta il primo quarto d'ora di Raw, stanotte..........
                      Non spoilero nulla (anche se non c'è molto per ora ), ma il buon CM Punk ha saputo farsi odiare e alla grande

RESPECT!!!

Ma lo rimpiango già da face.......
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Povero Lawler...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Piccolo OT: Bound For Glory Main Event: Austin Aries vs... JEFF HARDY

M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• AHAH

Comunque povero Lawler sì...
                            basta farlo combattere......ma pensa se avesse combattuto lui anzichè Orton contro CM Punk.....

Comunque si capiva che c'era qualcosa che stava andando storto...
                            Durante il tag team match tra Kane/Bryan - PTP il pubblico di fronte anche a manovre di richiamo era silente......e kane guardava spesso verso il tavolo commentatori....

Comunque da aggiornamenti vari ora è fuori pericolo di vita
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ma pure quel poveraccio di Cole che ha dovuto continuare il commento come se nulla fosse successo... Comunque con Punk la frittata l'hanno fatta, è ormai un heel made in WWE e non ha nulla a che fare con il personaggio di un anno fa. L'unico che può salvare la situazione è Heyman, vediamo cosa succede.

Ah, mi sa che Booker T e AJ saranno rimpiazzati presto da lui.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Speriamo in Heyman, e, comunque, in Punk che è e sarà un alieno nella WWE in quanto a bravura
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X