Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Con Sin Cara ormai si sono rassegnati sui botch, non fanno rifare neanche più i match.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Spoiler:
      I AM THE TAG TEAM CHAMPIONS.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        AHAHAHAHAH
        E' stato un segmento incredibile

Io ho visto in diretta fino a lì, poi nanna

P.S.: Ma è mai possibile che adesso i PPV su Sky li fanno vedere in HD ma le repliche NO?!?!?!
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          La grammatica gli fa una pippa
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• No no lo urlava apposta a fine match, per sottolineare la cosa, era voluta!!
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Lo so, ho già visto il ppv, ma la frase è, seppur volutamente, sgrammaticata
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Quello è fuori discussione, non volevo assolutamente riprenderti!
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Bello il finale, ci sono cascato.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Bello il finale, ci sono cascato.
                    Anche io a dire il vero
                    Spoiler:
                    Dall'inquadratura che c'avevano concesso in diretta sembrava che Cena facesse un buon ponte col German Suplex, e poi dopo tutte quelle finishers annullate pensavo che il match finisse con una mossa nuova tirata fuori dal cilindro come appunto un German. Beh, tutto sommato hanno allungato la storyline in modo degno
                    HANNO DETTO:

Comment

• Non avevo grosse aspettative, ma questo ppv mi è piaciuto tantissimo.

Spoiler:
                      Main Event bellissimo, hanno dato ampio spazio a Punk con Cena che si è adeguato alla grande; colpi di scena uno più bello dell'altro anche se non mi aspettavo il pin sul german suplex (con conseguente modifica del verdetto finale). Sheamus vs Del Rio ha superato ogni aspettativa nonostante la storyline orribile: match davvero molto emozionante con il risultato in bilico fino all'ultimo. Un altro match che mi è piaciuto tantissimo è stato il match per il titolo intercontinentale, il migliore 4 way dell'annata con finale da lol. Bryan & Kane hanno vinto giustamente i titoli in un match senza storie e mi hanno fatto crepare. I nei sono forse stati il match per l'US title (scontato) e quello tra Ziggler e Orton, che mi è piaciuto veramente poco.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Spoiler:
                        La cosa importante è che dopo tanto tempo la parte bassa della card è stata quantomeno godibile con un F4W davvero non male (qualche botch a parte) e con quello per i titoli di coppia molto interessante anche se per via dei personaggi coinvolti più che altro. Il match femminile la solita cagata anche se almeno qui finalmente hanno abbozzato una storyline. I match Dolph-Orton e Claudio-Ryder niente di entusiasmante ma che si lasciano guardare anche senza storie dietro. L'ennesimo match tra Del Rio e Sheamus non mi ha annoiato troppo per una volta ma spero che Ziggler incassi presto, il messicano ormai è affossato.
                        Il ME molto bello come tutti i Cena-Punk, il finale l'ho detto, mi ha sorpreso. A Hell in a Cell dovremmo avere un risultato pulito, almeno in teoria.

Per ora terzo PPV dell'anno, dopo WM e ER.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          La cosa importante è che dopo tanto tempo la parte bassa della card è stata quantomeno godibile con un F4W davvero non male (qualche botch a parte) e con quello per i titoli di coppia molto interessante anche se per via dei personaggi coinvolti più che altro. Il match femminile la solita cagata anche se almeno qui finalmente hanno abbozzato una storyline. I match Dolph-Orton e Claudio-Ryder niente di entusiasmante ma che si lasciano guardare anche senza storie dietro. L'ennesimo match tra Del Rio e Sheamus non mi ha annoiato troppo per una volta ma spero che Ziggler incassi presto, il messicano ormai è affossato.
                          Il ME molto bello come tutti i Cena-Punk, il finale l'ho detto, mi ha sorpreso. A Hell in a Cell dovremmo avere un risultato pulito, almeno in teoria.

Per ora terzo PPV dell'anno, dopo WM e ER.
                          Spoiler:
                          Più che botch, Sin Cara doveva vendere meglio il finale: cioè, è rimasto stordito senza alcun motivo durante la Skull Crushing Finale su Rhodes. Il match femminile mi è sembrato discreto, almeno non abbiamo visto sul ring quello scandalo di Kaityln. Comunque Ryder, nonostante sia stato depushato negli ultimi mesi, mi sembra migliorato e non poco sul ring. Orton continuo a trovarlo irritante sul ring, boh, io darei una bella rispolverata alla gimmick.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Orton sta per mollare per un po' per le riprese di un film. Sarà stato anche per questo che non si è preoccupato troppo di fare un bel dito medio al pubblico durante il match.

Comment

• Stasera vedo il PPV per intero, ieri sono riuscito solo a vedere gli ultimi 10 minuti di Punk VS Cena!
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Breve commento sul PPV.

Spoiler:
                                Opener discreto ma niente di più. Non è stato male, ma l'ho trovato poco intenso e avvincente, soprattutto in certe sequenze dove si è rivelato visibilmente macchinoso.

Bryan & Kane fantastici, una secchiata d'acqua gelida nella categoria tag.

Match femminile meh, è abbastanza ovvio che sia stata Eve a danneggiare la sfidante.

Cesaro vs Ryder funziona come riempitivo. Certo, mi auguro che il personaggio di Antonio si sblocchi un po', ora come ora è veramente anonimo.

Ziggler/Orton a parer mio ridimensionato dal fatto che abbiamo visto questo match un mucchio di volte e non è riuscito a fare il salto di qualità. Vittoria di Randy insensata, sembra Magnus/RVD, mah.

Del Rio/Sheamus bello, ma allo stesso tempo stupido.
                                Il match mi è piaciuto molto, finalmente i due hanno trovato l'alchimia e sono riusciti a sfornare un match solido e pieno di rovesciamenti di fronte, con una buonissima psicologia da parte di Del Rio sul braccio del campione.
                                Purtroppo però l'incontro viene rovinato dalla gestione della storyline scellerata. Cioè, che senso ha riammettere il brogue kick così alla cazzo, e di far finire il match nel solito modo? Hanno praticamente demolito 3 settimane di costruzione per niente.
                                Sheamus doveva vincere via Cloverleaf, magari con un Del Rio capace di uscire dal brogue kick, anche con uno schienamento tardivo (tipo Bryan ad Extreme Rules). Così non ha senso.

Punk vs Cena fantastico, sicuramente più vicino ai livelli del MITB 11 piuttosto che a Summerslam.
                                Come workrate è il migliore della serie, i due hanno sfoderato manovre inusuali pur di ribadire un unico concetto, "Best In The World".
                                Punk che tira fuori dal cilindro prima delle manovre di sottomissione inusuali (crossface, one leg bridged chinlock) per ribadire il Best Technichan, poi sessioni di boxe per il "Best Brawler", e infine mosse del repertorio che non mostrava da una vita (Moonsault) o vere e proprie chicche (Rock Bottom).
                                Cena non è da meno, e zittisce prima i "you can't wrestle" del pubblico con un suicide dive, e poi se ne esce con quel german suplex dalla seconda corda. È stufo di essere "solo" il primo per imposizione, vuole legittimarsi come vero BITW.
                                Heyman svolge bene il suo ruolo, ossia totalmente marginale ma capace comunque di aumentare la tensione con le sue splendide mimiche facciali.
                                Attendo con ansia il rematch.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X