Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bruno, stiamo arrivando.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Che ne dite della stable di NXT? Non è malaccio, secondo me.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Ieri mi è capitato di rivedere una puntata di Raw dopo anni ma francamente lo spettacolo non mi sembra migliorato troppo da quando ho smesso di seguire la WWE, un pò noiosetto.

Mai sopportato il personaggio di Cena,speravo si fosse dato definitivamente ai filmetti d'azione stupidi.

I nuovi non li conosco ovviamente,pur conscio di poter sparare sonore vaccate: Ziggler mi è parso un'ottimo wrestler mentre Ryback mi pare la copia miniaturizzata di Goldberg mah.

Di CM Punk sono riuscito a cogliere pochissimo invece, sono incuriosito dal regno di campione così lungo, merita ? e in cosa eccelle particolarmente (tecnica,microfono..) ?

Ps. Dimenticavo la gradita sorpresa di rivedere Kane mascherato, è sempre alla frutta e coinvolto in faide ridicole ? Nel caso almeno così conciato ha un minimo di appeal.
        Last edited by Judge Holden; 29 November 2012, 15:34.

Comment

• Lo Scudo ha un ottimo potenziale così come lo aveva il Nexus 2 anni fa, speriamo riescano a sfruttarlo meglio.

Punk è un ottimo worker sul ring ma il suo punto di forza è sicuramente il microfono. Non a caso la svolta della sua carriera ebbe luogo il 27 giugno 2011 in seguito a questo promo worked-shoot che entrò dritto dritto nella storia del wrestling.
          http://www.youtube.com/watch?v=2OS9wZGb_3g

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Non a caso la svolta della sua carriera ebbe luogo il 27 giugno 2011 in seguito a questo promo worked-shoot che entrò dritto dritto nella storia del wrestling.

http://www.youtube.com/watch?v=2OS9wZGb_3g

"Ops i'm breaking the fourth wall"

F-E-N-O-M-E-N-A-L-E.

Mai visto nulla di simile,se sul ring vale anche solo la metà di quanto sentito questo Punk è un big vero.

Comment

• CM Punk è per lo più un hitter, ossia basa il suo stile non propriamente sul brawling ma comunque sull'uso di calci e colpi fisici derivanti dalle arti marziali. Poi nel repertorio ha anche manovre high flying (voli) e manovre tecniche, ma va anche detto che è abbastanza sporco nell'esecuzione.
              Un suo grande pregio è quello di essere un grande storyteller, sa raccontare bene le storie, imprime molta psicologia e spesso cita anche avvenimenti passati mediante certe sequenze.

Poi sì, il suo punto forza rimane la parlantina.

Ambrose comunque è davvero bravo come intrattenitore, mi piace moltissimo il suo modo di condurre promo, come gestualità mi ricorda il Joker di Ledger. Sul quadrato invece non lo conosco benissimo, ho visto solo qualche incontro in FCW.

Rollins lo conosco già di più avendolo seguito un po' in ROH: ha buone potenzialità ma altrettanti limiti, diciamo che se affiancato da un buon worker può fare davvero molto, di suo però fatica a condurre i match. Al microfono è abbastanza imbarazzante.

Reigns non so come sia ma dalla regia dicono sia una sega.
              Last edited by Dragon Slayer; 29 November 2012, 18:05.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Ambrose ha una mimica facciale che mi piace molto e durante l'intervista è stato quello che mi ha convinto di più. Non l'ho mai visto lottare, ma in molti dicono che anche sul ring è fenomenale, dunque ho delle aspettative abbastanza alte.
                Di Rollins ho visto qualche match ad NXT e mi è sembrato un buon wrestler.
                Il samoano invece non mi ha colpito più di tanto, ma aspetto di vederlo sul ring per giudicare.
                In generale questa nuova stable mi piace molto e spero che possa essere coinvolta in storyline di alto livello.

Parlando invece di pessime storyline, spero che tutta questa faccenda dello "scandalo" Aj&Cena termini il prima possibile.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Davvero Reigns è samoano? Chi l'avrebbe mai detto o.o

Comunque mi sembra strano che nella stable c'abbiano messo Ambrose, che ad NXT non è mai comparso: a quanto pare deve essere davvero tra i migliori. Su Rollins, sul ring se la cava molto bene ma al microfono per quel poco che ho sentito è terribile (basta sentirsi il promo con Jinder Mahal di qualche mese fa ad NXT).
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Davvero Reigns è samoano? Chi l'avrebbe mai detto o.o

Il suo vero nome è Joe Anoa'i
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Se al posto di Reigns ci fosse stato Ohno ci sarebbe stato da ridere.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Forse ho capito male io da qualche news letta qui e là ma...

non ditemi che quel sacco di merda imbelle con le ginocchia di pasta frolla e il cervello di un babbuino di Ryback ha seriamente infortunato Punk altrimenti davvero c'è da metterci una pietra sopra a sto cazzo di wrestling per sempre, perchè siamo alla vigilia della storyline più importante del decennio e un cazzo di coglione ha rovinato tutto.
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Sembra che non vogliano comunque strappare il titolo a Punk, in modo da mandarlo contro The Rock alla Rumble (sperando che recuperi in tempo).
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Really?!
                            Ignoravo il tutto....
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Non è stato Ryback, l'operazione era prevista da tempo, il problema è che l'infortunio è risultato più grave del previsto quindi niente TLC.
                              A quanto pare Ryback con Bryan e Kane andranno vs i 3 dello scudo mentre Punk dovrebbe rimanere comunque con la cintura che difenderà vs Rock alla Rumble.
                              Last edited by vultur; 05 December 2012, 13:41.

Comment

• Gran bel PPV TLC. Lo Shield è tanta roba, comunque.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X