Non l'ho visto diamine, devo recuperare!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La WWE torna in chiaro con ben 2 show
Collapse
X
-
Bellissimo il promo di Punk.
Anche The Rock non è stato male, ma alla fin fine ha detto cose ovvie.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ho visto Raw ieri, fino alla fine del TLC match.... stasera penso di vedere il finale
Il match per il WWE Title è stato bello dai..... CM Punk che fa un match così dopo un'operazione è assurdo e anche il buon Ryback si è impegnato e l'ho trovato molto migliorato.......
Per il resto ordinaria amministrazione in attesa di vedere The Rock....:
- Come prende Ziggler le AA non le prende nessuno (forse è l'unico che rende credibile questa mossa come finisher)....
- Per me dovrebbero lasciare a vita i WWE Tag Team Titles a Kane & Bryan.......
- Dite a Cody "Freddie" Rhodes di tagliarsi i baffi per favore
- Bryan da ragazzo si è visto catapultato nella vecchiaia improvvisamente e il fatto che abbia detto che per un altro anno non taglierà la barba mi fa inorridire
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
- Per me dovrebbero lasciare a vita i WWE Tag Team Titles a Kane & Bryan.......
Per quanto mi piacciano assieme, spero che tra qualche mese splittino e Bryan diventi una presenza fissa nel main event. Se lo merita tutto
Spoiler sull'ultima puntata di Smackdown!:
Spoiler:Ehm...Del Rio campione non mi dispiace, ma a questo punto non era meglio farlo vincere alla Royal Rumble? I cambi di titolo durante gli show settimanali mi sono sempre sembrati poco significativi...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Il promo di Rock non mi è piaciuto per niente. In pratica ha mosso delle critiche a Punk, dopo che lo Straight Edge aveva spiegato perfettamente l'essenza stessa della sua natura. Probabilmente doveva essere Rock ad iniziare il confronto, perchè in questo modo il segmento mi è sembrato terribilmente illogico.
Dimenticavo, il promo di Punk è stato meraviglioso.Last edited by Paolo Vespa; 10 January 2013, 22:04.
Comment
-
Vista anche la fine puntata di Raw....
Dannazione il promo di Punk è stato agghiacciante... Nel senso buono ovviamente... Superiore a qualsiasi cosa e persona... (le facce che faceva dietro di lui Heyman sono state incredibili )
Però anche Rocky è stato incisivo ed ha detto cose che tutto sommato possono essere vere soprattutto se riferite a Punk.... "Scroto Straight Edge" è micidiale ma così come la maglietta Knees 2 Faces
E il finale mi ha lasciato dentro veramente la sensazione di poter assistere al miglior feud in assoluto da almeno 10 anni a questa parte..............
Comment
-
Bella puntata quella di ieri, la qualità si è alzata di moltoHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioBella puntata quella di ieri, la qualità si è alzata di moltoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Del Rio credo che stia avendo la sua ultima chance, se la fallisce sprofonderà nel midcarding quasi sicuramente. Putroppo per lui i turn face in uno stesso stint sono sempre i più difficili da gestire infatti il pubblico è ancora parecchio freddo, stessa cosa per Miz.
Finalmente Punk ha avuto l'evoluzione che speravo con un'aggressività e cattiveria che da tempo non si vedeva da un heel WWE.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Probabilmente ora vanno leggermente fuori dai binari dal classico personaggio heel con Punk perchè è contro un'"intoccabile" dalla folla. (anche se qualche coro per Punk ieri si è sentito e non mi stupirei che alla Rumble ci fosse un coro "doppio" stile Cena)HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Spoiler:Buon ppv la Rumble, ma non ottimo secondo me. A parte i risultati scontatissimi, non mi è piaciuta PER NIENTE la gestione del main event con Punk che prima vince sporchissimo, poi riparte il match e perde in un minuto: dopo un regno di oltre 400 giorni meritava di perdere il titolo in maniera più degna. La vittoria di Cena ci sta, però devo dire che gli ultimi minuti del match li avevo previsti già da secoli. Tutto sommato il royal rumble match è stato bello, soprattutto nella prima parte dove oltre alla sorpresona Jericho (sono saltato dalla sedia) e allo spot incredibile di Kingston (se ne inventa una all'anno) ho apprezzato tantissimo Ziggler. Mi chiedo, però, a chi diavolo è venuto in mente di far durare così tanto quello scarsone di Dallas (con tanto di eliminazione su Barrett)? Boh. Per il resto, ottimo opener con Del Rio che in questa veste sta andando alla grande e match normalissimo per i titoli di coppia.
Comment
-
Spoiler:
Sono contento di vederlo con la cintura dopo tanto tempo, peccato che la sua presenza renda tutta la RTWM incredibilmente prevedibile, Rumble compresa.
A sto punto spero solo di non aver un'altra minestra riscaldata per aprile come potrebbe essere Lesnar-HHH, ma direi che sono un illuso.
La Rumble ha avuto parecchi spot interessanti, tra Rhodes-Goldust, Jericho-Ziggler, Bryan-Kane, Kingston e altri non da meno. I match titolati sono andati come dovevano andare anche se niente di eccezionale dal punto di vista dello spettacolo. Il tavolo spagnolo continua la sua gimmick da troll.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment