Fanno sperare in un'evoluzione del suo personaggio perchè sennò i boring di lunedì erano giustissimi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La WWE torna in chiaro con ben 2 show
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioFanno sperare in un'evoluzione del suo personaggio perchè sennò i boring di lunedì erano giustissimi.
Spero in un'evoluzione sì, ed anche repentina...
Per quanto riguarda Wrestlemania, io ho parecchia hype...
Stasera (dopo il derby ) io e il mio fido amico Luca inizieremo a guardarla, ma con ogni probabilità finiremo di vedere il PPV giovedi...
Comment
-
Ecco:
Pre-show: Miz vs Barrett - IC Championship
The Shield vs Sheamus, Randy Orton & Big Show
Mark Henry vs Ryback
Team Hell No vs Dolph Ziggler & Big E Langston con Aj Lee - WWE Tag team Championship
Jericho vs Fandango
Swagger vs Del Rio - WH Championship
Undertaker vs CM Punk
Triple H vs Lesnar
The Rock vs Cena - WWE Championship
Più tardi posto i commenti.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Giudizio sui match di wrestlemania.
Spoiler:Il preshow è stato carino, il match è durato il giusto e non mi aspettavo un cambio di titolo (ormai svalutatissimo). Il 3 vs 3 non ha deluso le attese; match molto bello, veloce, dinamico e con un finale davvero ben costruito. Ora vediamo che succede con Show. Henry vs Ryback lammmerda, onesto il match per i titoli di coppia (anche se mi aspettavo un cambio di corona), Jericho vs Fandango discreto, ma nulla di esaltante (e la vittoria di Fandango è inutile). Swagger vs Del Rio anonimo come la storyline.
I Main Event sono stati tutti e tre godibili, anche se nel complesso inferiori ai tre dello scorso anno. Il migliore match della serata è stato Taker vs Punk, davvero ben combattuto e i due non si sono minimamente risparmiati: da evidenziare il volo assurdo di Punk sul tavolo dei commentatori spagnoli che sistematicamente non si è rotto procurando un danno alla gamba di Punk non indifferente. Il Deadman, d'altro canto, ha interpretato benissimo il match soffrendo il giusto e riuscendo a chiudere la contesa con la seconda Tombstone Piledriver. L'unico difetto del match riguarda la mancanza di quella sensazione di 'possibile' vittoria di Punk, che a parte l'urnata in testa non ha mai effettuato degli schienamenti potenzialmente decisivi. HHH vs Lesnar è stato molto intenso e mi è piaciuto di più rispetto al match di Summerslam. Ottima l'idea di far applicare la Kimura Lock ad HHH, quasi a voler restituire il favore. Rock vs Cena ha secondo me superato quello dello scorso anno, sia dal punto di vista del dinamismo (match decisamente più veloce rispetto a quello di wrestlemania XXIII) sia per i tanti rovesciamenti di fronte della seconda parte, che mi hanno fatto pensare anche ad una vittoria di Rocky. Mi è piaciuto ben poco il post match, davvero brutto e incoerente con la storyline.
È stato indubbiamente un evento positivo, molto solido, anche se ritengo che sia mancato il match capolavoro presente invece nell'edizione dello scorso anno (e se vogliamo ce ne sono stati ben due nell'edizione passata).
Comment
-
Non mi esprimo sull'undercard perché fondamentalmente sticazzi.
Spoiler:Alberto Del Rio vs Swagger tutto sommato piacevole, ma con un minutaggio troppo limitato per fare il salto di qualità. Inoltre va detto che l'attesa per questo incontro era praticamente nulla, un feud che a livello di interesse era morto settimane fa.
Punk vs Undertaker match della serata, e indubbiamente serio candidato a MOTY. Ho trovato azzeccata la strada seguita, non avrebbe avuto senso una nuova distruzione fisica del becchino, costretto a superare il proprio limite, non contro questo Punk, non seguendo questa storyline.
A me il feud è piaciuto, un Undertaker visibilmente scosso e partecipe emotivamente, costretto a subire i mind games di cattivo gusto dello straight edge. Non poteva non finire con Punk sconfitto e con l'urna che torna al legittimo proprietario.
La conduzione dell'incontro è stata di matrice palesemente old school, classicissimo heel vs face, Punk si dimostra ancora una volta estremamente versatile, Undertaker stupisce con una prestazione assolutamente encomiabile, un'intensità che non gli vedevo da molto, molto tempo.
Match scontato? Sì, ma in senso positivo. Una grande conferma di Punk, che non esce assolutamente danneggiato da questo feud, anzi, ruba le luci della ribalta all'artificioso main event, e l'ennesimo miracolo di Taker.
Lesnar vs HHH l'ho preferito di molto al match di summerslam. Diciamolo, la struttura bene o male è stata la stessa, ma questa volta hanno legato meglio, aiutati forse anche dal contesto hardcore, e finalmente si è notata la cattiveria agonistica che mancava nel precedente incontro.
La kimura di Triple H ha aggiunto molto all'incontro, mi ha dato l'idea di una battaglia senza sosta, tra due nemici che usano ogni granello di energia per spezzare l'avversario. Altro match di qualità, ma quest'anno è sicuramente dietro a Punk/Taker e a Cena/Punk.
Passiamo al main event. Molto deluso.
Deluso dall'incontro in sé, poco costruito e troppo, troppo intensificato, con una sequenza di finisher a mio parere assurda. Non me ne vogliate, non dico sia assurdo il fatto che Cena o Rocky resistano a 3-4 finisher, dico che è assurdo proporre 3 rock bottom in quanto, 8 minuti? È mancato equilibrio, vuoi per il minutaggio non sufficiente, vuoi proprio per la costruzione del match mediocre.
Deluso per il finale, poco pathos.
Deluso per il post-match, imbarazzante e terribilmente finto.
Complessivamente è senza dubbio un incontro sufficiente, grazie anche alle citazioni che personalmente ho apprezzato (Rocky che rischia di emulare Cena nella sconfitta, Cena che sbeffeggia l'avversario e non ricasca nell'errore), però rimane una contesa poco convincente, tenendo conto dell'ottimo match visto nella precedente edizione. A conti fatti non è molto diverso dai Punk/Rock visti nei mesi scorsi, quindi comincio a pensare che il problema sia semplicemente il Brahma Bull.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Nell'undercard l'unico match che mi è piaciuto è stato l'opener, ottima prestazione dello Shield che si conferma ancora una volta su alti livelli. Non oso immaginare che figata sarebbe sta stable se solo si inventassero uno straccio di storyline.
Il resto lasciamolo perdere che è meglio.
Del Rio-Swagger, mah. Match corto e senza un minimo di pathos. Mi sa che anche l'ultima chance per entrambi è andata.
Su Taker-Punk sono d'accordo con Paolo. Bellissimo match come previsto, anche nonostante una costruzione non eccelsa della faida e con un Punk che quasi non si ammazza sul tavolo. L'unica cosa che è mancata è stata il classico near fall che facesse credere (anche solo per mezzo secondo) che la streak stesse per finire (ad esempio l'anno scorso dopo l'accoppiata SCM e Pedigree). Miglior match di wrestling della serata ma era scontato che lo fosse.
La migliore battaglia invece per me è stata HHH vs Lesnar. Migliore anni luce rispetto al match dello scorso agosto e nonostante la stipulazione si è vista finalmente un po' di tecnica oltre che storytelling. Le varie Kimura del Triplo non mi hanno affatto annoiato anzi, credevo veramente che prima o poi Brock cedesse (a differenza del match di prima). L'unica cosa che non reggo è un altro suo job ma vabbè, qua subentra un po' di blindmarking.
Il ME io l'ho trovato in linea con quello dell'anno scorso. Lento e noioso per gran parte del tempo che si salva alla fine con scambi di finisher che a me non sono dispiaciuti. Bellissima la finta di Cena. Finale che comunque lascia l'amaro in bocca per parecchi motivi. Oltre alla minestra riscaldata del match di Miami abbiamo dovuto assistere anche a quella della classica vittoria pulita di Cena con tanto di abbraccio melenso. Same old shit tanto per citare qualcuno.
Su The Rock d'accordissimo con DS. Su 4 match nessuno va oltre il 6 e non credo proprio che la colpa sia stata di Punk o Cena. Ma c'è da capirlo. 41 anni, attore da 10 e pompato in quella maniera cosa vuoi che possa dare in-ring?
Se c'è una cosa che ha fatto capire sto match è che per la compagnia ormai conta tutto tranne che il contenuto. Chi vuole capire capisca.Last edited by vultur; 10 April 2013, 17:04.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Ryback heel mi pare un azzardo mica da ridere... vedremo...
Comunque, qualcuno di voi va come il sottoscritto all'house show di Bologna??
Ieri mi sono letteralmente alterato quando ho appreso della notizia dell'assenza di Ziggler (che per motivi misteriosi è col roster di Raw)... Ma porca puttana è mai possibile?!?!
Comment
Comment