No, tu sei andato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La WWE torna in chiaro con ben 2 show
Collapse
X
-
L'unica nota di positiva di questo periodo è lo Shield.
Il push del fu Michael McGillicutty potrebbe portare a dei risvolti interessanti, ma per ora non mi ha entusiasmato troppo.
L'idea dell'istant replay è pessima. Spero che se ne rendano conto e non la utilizzino mai più.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Vedere un Daniel Bryan così aggressivo è semplicemente fantastico.
Voglio un feud tra lui e Ziggler per il WHC.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Sì, pure io vorrei una costruzione fatta come si deve, sperando che nel frattempo Ziggler non perda il titolo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Io ho dei dubbi perchè la sua presenza a Payback non è stata molto pubblicizzata e secondo me per far aumentare gli acquisti del ppv dovevano mostrarlo almeno una volta on screen. Così mantengono alto l'interesse, ma secondo me da un punto di vista economico non è molto conveniente (è probabile che mi sbagli). Sulla voce del turn heel di Jericho, mi sembra un po' difficile costruirlo domenica notte (su che base poi?).
Comment
Comment