Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, tu sei andato?
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Sì sono andato a Bologna
      Fortuna e coincidenza dato che sono di Varese e già avevo in mano i biglietti per i Rammstein il giorno dopo, sempre stessa arena....
      Dopo scrivo un bel recap esaustivo per chi fosse intenzionato di ascoltarmi
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Quando cazzo ritorna Punk
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Payback è a Chicago...
          Speriamo...
          Su Twitter mi sta facendo morire ahah
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• L'unica nota di positiva di questo periodo è lo Shield.
            Il push del fu Michael McGillicutty potrebbe portare a dei risvolti interessanti, ma per ora non mi ha entusiasmato troppo.
            L'idea dell'istant replay è pessima. Spero che se ne rendano conto e non la utilizzino mai più.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• ER sufficiente, ma è stato un ppv che non hanno minimamente costruito. Per fortuna stanno gestendo molto bene lo Shield...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Vedere un Daniel Bryan così aggressivo è semplicemente fantastico.
                Voglio un feud tra lui e Ziggler per il WHC.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Preferirei che lo ricostruissero per qualche mese, prima di buttarlo di già in un feud titolato.

Poi vabbé il mio sogno sarebbe un face vs face alla pari contro Cena, ma qui divago.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Sì, pure io vorrei una costruzione fatta come si deve, sperando che nel frattempo Ziggler non perda il titolo.

sigpic

Comment

• Ma della nuova gimmick di McGuillicutty che mi dite? A quanto pare l'intenzione è quella di mandarlo nei piani alti...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Midcarder a vita, nel ring è decente ma ha il carisma di una sedia.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• comprare wwe 13 mi ha fatto tornare voglia di seguirlo , peccato non conoscere parecchi dei wrestler nuovi , smisi di guardarlo con boogeyman , wrestler ridicolo
                          MangiaStrada

Comment

• Secondo voi Punk si presenta a Payback? Io qualche dubbio ce l'ho...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Si penso di si senza dubbio...
                              Lo ha anche ribadito sul palco dei Rancid (dove tra l'altro, spero scherzando, ha detto che una canzone loro sarebbe stata la sua nuova theme song)

Io prevedo un turn heel di Y2J
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Io ho dei dubbi perchè la sua presenza a Payback non è stata molto pubblicizzata e secondo me per far aumentare gli acquisti del ppv dovevano mostrarlo almeno una volta on screen. Così mantengono alto l'interesse, ma secondo me da un punto di vista economico non è molto conveniente (è probabile che mi sbagli). Sulla voce del turn heel di Jericho, mi sembra un po' difficile costruirlo domenica notte (su che base poi?).
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X