Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bryan e Punk battono pulito le loro bestie nere.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Soprattutto Bryan che batte entrambi. La Wyatt Family TANTA TANTA roba, se la gestione continuerà in questo modo ci saranno scintille nelle prossime settimane. Più che altro non so come riusciranno a mantenerli lontani dall'altro potere dominante, lo Shield. Maddox GM farà morire dal ridere.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Spoiler:
        Ragionando a mente fredda la vittoria di Orton potrebbe anche avere un senso, ma vi giuro che ieri notte ero semplicemente imbufalito ed incredulo.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Spoiler:
          Bel ppv che ha avuto due grandi ladder match (soprattutto quello di smackdown, uno dei migliori che abbia mai visto) con vincitori piuttosto a sorpresa. Nel primo si prospettava una vittoria di Ambrose e invece è riuscito ad avere la meglio Sandow (la scelta migliore per la WWE a mio avviso, il lavoro di Damien fino ad oggi è stato stupendo) tradendo l'amico Cody Rhodes (il migliore in quanto a prestazione e che sarà face per un po', a mio avviso). Nell'altro abbiamo avuto una vittoria di Orton piuttosto inaspettata, visto che il vincitore pronosticato era Bryan. Il tradimento di Heyman nei confronti di Punk è stato più netto di quanto pensassi. RVD in splendida forma, l'ho visto piuttosto motivato. Il resto della card non è stato granché: discreti i match per l'IC e il WHC (quest'ultimo penalizzato da un finale orribile), carino quello per le divas, noiosi Jericho vs Ryback e Cena vs Henry. A parte questo squilibrio nella card, sicuramente uno dei migliori ppv dell'anno.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Spero che diventi la sua finisher. Comunque un ottimo Summerslam con due main event strepitosi. Ora spero che si evolva bene la storyline McMahon vs Bryan, perchè devo ammettere che ha un potenziale enorme.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Abbastanza minestra riscaldata ma almeno servirà a creare finalmente una top star dopo CM Punk. Che poi sono convinto che per la 30 andranno l'uno contro l'altro per il titolo.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Cosa pensate del licenziamento di Jim Ross?

Si è dovuto ritirare forzatamente a causa di quel co***one di Ric Flair, dopo che quest'ultimo si è presentato ciucco marcio all'evento della 2K Games.

Sono senza parole!

Comment

• M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Sembrava di vedere Dragon Ball

Comunque Battleground appena sufficiente, per me. Molti si sono incazzati per il finale, io penso che ci possa anche stare; è anche vero che chi spende tanti dollari per vederlo ci rimane male, ma non mi è sembrata una cosa così imbarazzante. I migliori match sono stati l'hardcore tra Del Rio e RVD e il tag team che ha coinvolto la Rhodes Family (con Goldust in grandissima forma). Carini gli altri, ma il mio interesse non era così alto (esclusi Punk vs Ryback e Orton vs Bryan).
                      Last edited by Paolo Vespa; 10 October 2013, 15:52.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Per me è stato un PPV di merda, salvo solo due match.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Una puntata di Raw senza segmenti parlati. Il classico PPV di troppo, ma era prevedibile.

Comment

• Però Hell in a Cell lo stanno pompando abbastanza. Speriamo che si ricavino due match di livello per i titoli principali. Comunque le puntate di Raw da due mesi a questa parte sono migliorate incredibilmente (a parte le solite cagate comedy e alcune superstars coinvolte in faide inutili, ma ormai penso che ciò sia la norma). Ciò che mi rammarica sono i titoli secondari (soprattutto lo US e l'intercontinental) che rappresentano più un blocco che non una rampa di lancio (e ciò da tantissimo tempo, ormai).
                            Last edited by Paolo Vespa; 10 October 2013, 18:37.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Storicamente questo è il periodo dell'anno più moscio della WWE, dove Vince fa i suoi esperimenti in vista della RTWM.
                              L'HIAC dell'anno scorso è meglio non ricordarla, quest'anno potrebbe essere un bell'evento visto anche il ritorno di Cena. Almeno il titolo dei pesi massimi tornerà finalmente ad avere un briciolo d'importanza. Posso capire quelli secondari, ma vedere un titolo così prestigioso ridotto a quello stato mette tristezza.
                              E poi sarà finalmente l'ultima tappa di faide che ormai durano da troppo cioè Heyman-Punk e Orton-Bryan, dopodicchè le carte potranno essere mischiate per bene.

Comment

• Sposto in Sport visto che la discussione langue. E anche per aggiungerle un po' di visibilità, visto che nella sezione cinema il thread adesso fatica a rimanere nella prima pagina.
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X