Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io temo proprio che non sia un work, ma la speranza è l'ultima a morire.
    Ad ogni modo l'abbandono di Punk ha reso questa road to wrestlemania più caotica di quel che già era e basta dare un'occhiata all'episodio di Raw di ieri per rendersene conto. Triple H che fa partire i cori per Bryan, Kane che attacca l'american dragon a casissimo, Ziggler che continua a jobbare, Titus O'neal che viene pushato in singolo (inutile dire che non se ne sentiva assolutamente il bisogno) e altre assurdità varie rendono questo periodo ben poco piacevole da seguire.
    Inoltre ho notato che pian piano stanno dividendo un bel po' di tag team (Tons of funk e PTP hanno già splittato; i Real Americans,i fratelli Rhodes e lo Shield probabilmente lo faranno a breve) e questo non mi sembra un bene per la divisione.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Eh infatti, stanno facendo splittare tutti. Qualcuno mi spiega il senso di uno steel cage match con le regole del tag team normale? E la cosa divertente è che due settimane fa avevano costruito un gran match con tutti e 4 gli atleti contemporaneamente nel ring. Boh...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Avete ragione entrambi.... Beh il caos regna, putroppo, sovrano. Se la son cercata, inutile dire il contrario......

Su Ziggler ormai ho perso le speranze di una sua considerazione in modo decente (nonostante il promo work-shooted a mio avviso eccellente).

Si vocifera di Lesnar che disintegra Christian e prende il posto nell'Elimination Chamber dove ne uscirebbe vincitore e così andrebbe a WM contro Batista (già più appetibile di Orton, ma solo se Lesnar ne uscisse vincitore...).

Il main event di Raw nel lottato tanta roba però...
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ho visto il nuovo logo della WWE e ho improvvisamente voglia di vomitare -.-
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Effettivamente.. era proprio necessario?

Vabè che nel mediocrume generale la bruttezza del logo passa in terzo piano

Non so se dare una possibilità al live di Raw stasera visto che non ho lezioni nè esami 'sta settimana, potrei gustarmi in diretta le prestazioni monstre dell'Inadeguato e compari
            sigpic

Comment

• Dio che schifo il Logo.... Ma ce la fanno in sto periodo?!
              Non sto ancora rimpiangendo il fatto di andare a New Orleans... Ma poco ci manca......
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Vabbe', è sempre Wrestlemania, Gian

Comunque puntata di raw in cui non è successo nulla. In ogni caso ho tanto hyper per il 3 vs 3 tra Wyatts e Shield: può davvero uscirne un match con gli attributi.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Sì.... Diciamo che Elimination Chamber può riservare qualche sorpresa......

A Raw è vero, non è successo nulla però non ho saltato praticamente niente, mathc Divas a parte...
                  A mio avviso un buon lottato generale e qualche cosa interessante...
                  Ah, Batista grazie a dio è tornato in forma fisica decente, i guanciali da porco sono spariti BOOOOOOTISTAAAAA
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ma la Batista Bomb non la fa più, mi sa
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Ahah veramente....
                      Beh stavolta la scusante era il tavolo dei commentatori, l'altra volta erano i jeans
                      Vedremo alla Chamber....
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Comunque io qualche piccola speranza che Orton possa perdere il titolo nella Chamber ce l'ho...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Sì, anche io....
                          Ma l'unico lì dentro che può portarglielo via è.... Brock Lesnar e non è nemmeno dentro

Tra l'altro a Smackdown
                          Spoiler:
                          Cesaro ha battuto Orton... tanta roba!
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Che match tra Cesaro e Orton! Lo svizzero meriterebbe di essere lanciato nel main event, ha una marcia in più rispetto al 90% del roster.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Porca troia gran match veramente.....
                              Buona personalità anche del nostro Cesaro....

Ma temo che dopo Elimination Chamber rischi di ripiombare nel midcarding e che questa vittoria contro Orton sia il picco.....
                              SPERO di sbagliarmi!
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• John Cena vs Cesaro si affianca in pole insieme a Daniel Bryan vs Bray Wyatt come candidato a match dell'anno!

Vediamo ad Elimination Chamber che diavolo succede.....
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X