Sí, ma posso capire lo Yes di Bryan o altre taunt che sono un po' universali, ma questa qui ha una valenza molto specifica. Ciò non toglie che Sansone sia diventato il mio nuovo idolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La WWE torna in chiaro con ben 2 show
Collapse
X
-
Beh allora... in cuor mio vorrei darti ragione visto che sarò là a New Orleans... c'è da dire che da card disastrosa in un paio di settimane l'hanno trasformata, togliendosi le fette di salame dagli occhi (ho scritto a riguardo qualche post fa).
Punk ora come ora resta in un miraggio, il fantawrestling che ho scritto sempre nei post precedenti penso che rimarrà tale...
P.S.: stanno dando molta importanza alla Battle Royal dati anche gli ultimi entrati... vedremo!
Comment
-
Lo spero proprio...
Comunque il mio doppio sogno svanisce... Tornerò in America quest'estate per girare la California con la mia donna.... Guarda caso il 17 agosto fanno Summerslam a Los Angeles
Pochi minuti fa il direttore mi conferma il cambio di giorni di ferie, dando il via libera alla ricerca biglietti.......... che sono praticamente finiti.... non ci sono due posti di fianco liberi -.-"
Comment
-
Visto Raw...
Togliete il microfono dalle mani di Lesnar per favore
Io non so cazzo gli sia preso per avere sti urletti ad ottenne. Boh, poraccio!
Comunque nel segmeno della "fuga" si è sentito chiaramente un fan che continuava ininterrottamente a fargli il verso. "UAAAH UAAAH" a ripetizione
Comment
-
Quando ha detto "let's do this!", al this mi ha dato l'impressione che se la fosse fatta addosso.
Comunque ormai è tutto abbastanza definito. Show comunque costruito abbastanza male, se escludiamo qualche match. Tutto l'hype è per la storyline di Bryan.Last edited by Paolo Vespa; 26 March 2014, 21:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio...che era assente... roba da matti.
Comunque il buon HHH ha fatto un bel promo
Si comunque qualcuno deve spiegare questa vocina di Lesnar
Ah, lo Shield in questa versione mi fa impazzire!
Comment
Comment