Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sí, ma posso capire lo Yes di Bryan o altre taunt che sono un po' universali, ma questa qui ha una valenza molto specifica. Ciò non toglie che Sansone sia diventato il mio nuovo idolo.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Sisi appunto peccato che non fosse vicino ai microfoni Sky, se no si sarebbe ricreato l'effetto arena

Anche Miccoli però, Yes marcatissimo
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Stasera puntatona di raw!!! YES,YES,YES
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Io ho visto un pezzo di diretta... Devo dire che HHH ha fatto una mossa mica male
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Anche io stanotte ho visto la parte iniziale.Wrestlemania sara' incredibile quest'anno,ancora di piu' se ci sara' il ritorno di Punk.Ci spero sempre.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Beh allora... in cuor mio vorrei darti ragione visto che sarò là a New Orleans... c'è da dire che da card disastrosa in un paio di settimane l'hanno trasformata, togliendosi le fette di salame dagli occhi (ho scritto a riguardo qualche post fa).

Punk ora come ora resta in un miraggio, il fantawrestling che ho scritto sempre nei post precedenti penso che rimarrà tale...

P.S.: stanno dando molta importanza alla Battle Royal dati anche gli ultimi entrati... vedremo!
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Minchia, non me lo aspettavo proprio il primo segmento. In ogni caso HHH non può vincere contro Bryan...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Lo spero proprio...
                  Comunque il mio doppio sogno svanisce... Tornerò in America quest'estate per girare la California con la mia donna.... Guarda caso il 17 agosto fanno Summerslam a Los Angeles

Pochi minuti fa il direttore mi conferma il cambio di giorni di ferie, dando il via libera alla ricerca biglietti.......... che sono praticamente finiti.... non ci sono due posti di fianco liberi -.-"
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Visto Raw...
                    Togliete il microfono dalle mani di Lesnar per favore
                    Io non so cazzo gli sia preso per avere sti urletti ad ottenne. Boh, poraccio!
                    Comunque nel segmeno della "fuga" si è sentito chiaramente un fan che continuava ininterrottamente a fargli il verso. "UAAAH UAAAH" a ripetizione
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Quando ha detto "let's do this!", al this mi ha dato l'impressione che se la fosse fatta addosso.

Comunque ormai è tutto abbastanza definito. Show comunque costruito abbastanza male, se escludiamo qualche match. Tutto l'hype è per la storyline di Bryan.
                      Last edited by Paolo Vespa; 26 March 2014, 21:33.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• ...che era assente... roba da matti.
                        Comunque il buon HHH ha fatto un bel promo

Si comunque qualcuno deve spiegare questa vocina di Lesnar

Ah, lo Shield in questa versione mi fa impazzire!
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          ...che era assente... roba da matti.
                          Comunque il buon HHH ha fatto un bel promo

Si comunque qualcuno deve spiegare questa vocina di Lesnar

Ah, lo Shield in questa versione mi fa impazzire!
                          Ci sta che Bryan fosse assente per vendere l'infortunio, l'unica cosa è che lo avevano annunciato e poi hanno fatto finta di niente. Sullo Shield, i piani sono cambiati perché sono stra-over tutti e tre. Personalmente io tra i tre sto preferendo Rollins da diverso tempo.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• E' assolutamente vero, e per me hanno ancora moltissimo da dare come team.
                            Il mio pupillo è però Ambrose. Quando ha spazio è sconvolgente (almeno quanto Seth )
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Concordo, Dean è forse il personaggio più originale tra i tre.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Sì. Anche ai tanti che dicono che stanno abbassando le ali a Roman Reigns, a me pare solo che hanno elevato gli altri due
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X