Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catania 2011\12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Catania 2011\12

Il Presidente Antonino Pulvirenti a dichiarato che la squadra dovrà raggiungere i 50 punti quest' anno, si suppone quindi una salvezza anticipata, voi cosa ne pensate sarà la solita squadra che si salva all'ultima giornata o è possibile una salvezza tranquilla? L'allenatore Vincenzo Montella sarà all'altezza?
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Per me Montella è un punto interrogativo.
    Il catania se si salva si salva alla fine del campionato.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

A me il Catania è sempre stato simpatico, non so perchè 50 mi sembra eccessivo, però la salvezza a quella quarantina e qualcosa in più la prende...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Da buon catanese non posso che constatare che anche quest'anno sarà dura. Parliamo chiaramente, la squadra è da medio bassa classifica e fino ad ora non sono arrivati rinforzi adeguati. Montella è un incognita ma speriamo bene.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Secondo me rischia parecchio il Catania quest'anno. È anche vero che è una squadra dalle buone potenzialità ma sul mercato ha bisogno di innesti.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

C'è ancora Maxi Lopez, no?
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              A me il Catania è sempre stato simpatico, non so perchè 50 mi sembra eccessivo, però la salvezza a quella quarantina e qualcosa in più la prende...
              è anche vero che fino ad ora a sempre superato il record di punti in serie A, ma sono d'accordo se il catania non fa degli acquisti d qualità sarà come ogni anno, ma come sempre ce di peggio in questa serie vedi Atalanta già con un endicap di -7 punti poi cesena che farà fatica a ripetersi e non credo proprio che il novara al di là del gran movimento di mercato riesca nell'impresa anche perche questo potrebbe diventare anche un peso, poi siena, lecce e perche no anche il bologna non sono squadre di certo più forte del catania sempre a mio avviso.
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Si le neopromosse quest anno mi sembrano scarsette
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

Ma non è vero che ad ogni stagione si salva all'ultima giornata, sarà capitato solo le prime stagioni ma ultimamente, soprattutto con Zenga e Mihajlovic, è andata più che bene.
                  Pulvirenti è competente, ha una politica di calcio molto tranquilla ed equilibrata, si accontenta sempre della salvezza senza rischiare perchè sa che se si sbilancia rischia la serie B. Però a piccoli passi pian piano fa sempre un passo in più, non mi stupirebbe una cinquantina di punti di quest'anno, anzi mi stupirebbe una retrocessione. Anche quest'anno il Catania sta continuando a comportarsi come gli altri anni e tranquillamente credo che zitti zitti andranno avanti sempre così fin quando ci sarà questa dirigenza a guidare la squadra. O almeno, da buon catanese, lo spero.

Comment

il catania si puo salvare perchè l'atalanta parte da -7 e non è poco,il novara ha perso giocatori e non mi sembra una squadra da serie a quindi alla fine il catania se la giocherà con lecce,cesena e siena.con un po di costanza ce la puo fare ma vorrei ricordare che il livello della salvezza ogni anno si alza,quest'anno era sopra i 40 e quindi se il catania facesse davvero 45/50 punti si salverebbe magari anche con l'aiuto di fallimento di una squadra media come la fiorentina che sembra stia seguendo l'esempio della sampdoria vendendo e basta
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Intanto Maxi Lopez è proprio vicino alla Fiore...
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

Avete tutti sbagliato i pronostici

La più grande sorpresa di quest'anno è proprio il Catania, questo campionato è composto da 7 "grandi" che lottano per un posto champions e dal resto di medio-piccole che lottano per salvarsi. Categoria a parte il Catania che ha già raggiunto la salvezza e sale in classifica imponendosi di fatto come l'ottava meraviglia!

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Avete tutti sbagliato i pronostici

La più grande sorpresa di quest'anno è proprio il Catania, questo campionato è composto da 7 "grandi" che lottano per un posto champions e dal resto di medio-piccole che lottano per salvarsi. Categoria a parte il Catania che ha già raggiunto la salvezza e sale in classifica imponendosi di fatto come l'ottava meraviglia!
                          7 grandi?? Cioè tu metti il milan insieme a Udinese, Roma, Napoli???
                          Al massimo 5 Grandi, ma neanche tanto e il MILAN E LA JUVE
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Vabbe' dai, il post non l'avevo sbagliato di tanto xD. Avevo detto che mancavano gli innesti e sono arrivati (Barrientos, Legrottaglie, Almiron e Bergessio) e soprattutto si stanno esprimendo al massimo quei giocatori che già lo scorso anno avevano fatto vedere ottime cose (Gomez e Lodi su tutti).
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              7 grandi?? Cioè tu metti il milan insieme a Udinese, Roma, Napoli???
                              Al massimo 5 Grandi, ma neanche tanto e il MILAN E LA JUVE
                              Ma che c'entra
                              Intanto "grandi" l'ho scritto tra virgolette appunto perchè, come ho chiaramente scritto, mi riferivo alle squadre che lottano per un posto champions del prossimo anno che tra le 20 squadre del nostro campionato sono appunto le più forti, ma sempre considerando le proporzioni con le "piccole" che sono le altre 13 rimanenti.
                              Poi è ovvio che tra le 7 c'è chi è più forte di altri, ma questo non c'entra, mi riferivo alla più netta differenza che c'è tra le 7 e il resto della classifica.
                              Se ragioniamo in quel modo non posso fare più paragoni con niente, ad esempio non potrei fare neanche una lista di 10 grandi giocatori solo perchè esiste Messi

Alla fine avevo fatto questa considerazione proprio perchè in classifica tra le 7 "grandi" del nostro campionato attualmente si è inserito il Catania oltre ogni pronostico.

Comment

Working...
                              X