Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catania 2011\12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra
    Intanto "grandi" l'ho scritto tra virgolette appunto perchè, come ho chiaramente scritto, mi riferivo alle squadre che lottano per un posto champions del prossimo anno che tra le 20 squadre del nostro campionato sono appunto le più forti, ma sempre considerando le proporzioni con le "piccole" che sono le altre 13 rimanenti.
    Poi è ovvio che tra le 7 c'è chi è più forte di altri, ma questo non c'entra, mi riferivo alla più netta differenza che c'è tra le 7 e il resto della classifica.
    Se ragioniamo in quel modo non posso fare più paragoni con niente, ad esempio non potrei fare neanche una lista di 10 grandi giocatori solo perchè esiste Messi

Alla fine avevo fatto questa considerazione proprio perchè in classifica tra le 7 "grandi" del nostro campionato attualmente si è inserito il Catania oltre ogni pronostico.
    ah ok!
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Per me Montella è un punto interrogativo.
      Il catania se si salva si salva alla fine del campionato.
      Mi fucilerei!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Working...
      X