Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eccomi! Ma serve davvero una terza lega? A sto punto i giocatori tirati alle 2.30 di notte, come è stato detto possono ricevere offerte fino a mezzanotte, ovviamente a meno di rilanci. E chi se lo sta giocando in qualche modo si tiene in contatto con gli altri sul forum. Tanto è solo per quelli, per gli altri non ci sarebbe problemi. Io li ho messi a quell'ora senza pensare ai problemi che ci potevano essere, avevo finito di giocare a Deus Ex e mi ci ero messo.
    Per me il giorno è un po' un problema perché sono fuori, giusto la sera potrei. Ma ripeto, credo che sarebbe meglio lasciare quelli che ci sono così come sono con questa limitazione.
    Fare un'altra lega ha senso se, invece di fare asta continua, si fa a busta chiusa. In quel caso non ci sono problemi di orari e scadenze.

Comment

• Ormai è stata creata la terza lega, tanto vale continuare.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Anche io credo che una terza lega non sia necessaria.

Del resto i giocatori con aste che terminano tardi sono pochi.
        Ora che abbiamo analizzato il problema vediamo di non fare offerte troppo tardi e per la maggior parte degli utenti risulterà comodo.

Mi iscrivo lo stesso.

Io comunque sto lavorando, quindi potrei essere al pc a partire dalle 5.30 fino a mezzanotte, l'una.

Elusys

Comment

• Allora rimaniamo con la seconda lega a 'sto punto. L'importante è prendere una decisione
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Non te lo lascio Cavani

Elusys

Comment

• Ma sei peggio della Carogna
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Quindi ricapitolando. Si rimane nella seconda lega. Per i giocatori offerti tra la mezzanotte e le 8 del mattino non si fanno offerte dopo la mezzanotte a meno di rilanci. Il resto rimane libero. Si evita di fare nuove offerte tra la mezzanotte e le 8 del mattino.
                I giocatori attuali per il quale vale questa cosa sono:

Storari
                Lucio
                Cassani
                Cissé
                Di Vaio
                Sorrentino
                Boruc
                Taiwo
                Burdisso
                Lamela
                Gilardino
                Lopez
                Benussi
                Juan
                Maicon
                Campagnaro
                Alvarez
                Hernanes
                Hamsik
                Giovinco
                Milito
                Matri
                Pinilla
                Bonaventura
                Mutu
                Jovetic
                Miccoli

Per questi il limite e domani a mezzanotte.
                Per gli altri non ci sono problemi e si continua! Ok?

Comment

• L'orario per la seconda lega l'ho modificato. Le offerte si fanno dalle 15 alle 24, ergo per le aste fuori questo orario scade tutto a mezzanotte e non dopo.

Ho creato le terza lega per rendere la cosa più giusta e forse anche più divertente, ma se volete continuare con la seconda ok, a sto punto non ci resta che la democrazia...
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    L'orario per la seconda lega l'ho modificato. Le offerte si fanno dalle 15 alle 24, ergo per le aste fuori questo orario scade tutto a mezzanotte e non dopo.

Ho creato le terza lega per rendere la cosa più giusta e forse anche più divertente, ma se volete continuare con la seconda ok, a sto punto non ci resta che la democrazia...
                    Se hai modificato l'orario allora è perfetto, non ci sono più problemi! Non so per quelli già offerti, ma tanto vale sempre quella regola! Direi che siamo a posto allora! XD

Comment

• Basta che tutti siano d'accordo e che abbiano capito l'evoluzione dei fatti.

Comment

• Capit.

Elusys

Comment

• Allora la terza la cancello dato che vi dà anche problemi.

Comment

• Io ho capito.
                            Se volete i miei calciatori, dovrete pagarli cari!
                            sigpic

Comment

• 70 per Ibrahimovic. Voi state fuori!
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Ricordate sempre che serviranno 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti eh...

Comment

Working...
                                X