Eccomi! Ma serve davvero una terza lega? A sto punto i giocatori tirati alle 2.30 di notte, come è stato detto possono ricevere offerte fino a mezzanotte, ovviamente a meno di rilanci. E chi se lo sta giocando in qualche modo si tiene in contatto con gli altri sul forum. Tanto è solo per quelli, per gli altri non ci sarebbe problemi. Io li ho messi a quell'ora senza pensare ai problemi che ci potevano essere, avevo finito di giocare a Deus Ex e mi ci ero messo.
Per me il giorno è un po' un problema perché sono fuori, giusto la sera potrei. Ma ripeto, credo che sarebbe meglio lasciare quelli che ci sono così come sono con questa limitazione.
Fare un'altra lega ha senso se, invece di fare asta continua, si fa a busta chiusa. In quel caso non ci sono problemi di orari e scadenze.
Per me il giorno è un po' un problema perché sono fuori, giusto la sera potrei. Ma ripeto, credo che sarebbe meglio lasciare quelli che ci sono così come sono con questa limitazione.
Fare un'altra lega ha senso se, invece di fare asta continua, si fa a busta chiusa. In quel caso non ci sono problemi di orari e scadenze.
Comment