Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Deportivo La Caro(COME CAVOLO HAI FATTO A FARE QUELLA N ç__&#231gna ha come obiettivo primario quello di assicurarsi i migliori giocatori possibili, pur tenendo d'occhio il bilancio in vista del fairplay finanziario
    Ah, e nei commenti a destra della pagina qualche tempo fa lessi di uno che prese Forlan a 149$

Comment

• Il vero affare sarà Larrivey...

io l'ho preso nel mio fantacalcio a 1 come sesto attaccante

donpeppe1990

Comment

• Larrivey è un pacco a qualsiasi prezzo, anche regalato, oltre al fatto che non gioca mai, è scandaloso.

Comunque io non ho ancora offerto per nessuno ma non ho capito cosa intendete con mercato fatto male, all'apparenza sembra come l'anno scorso, cos'ha che non va? Paolo tu che hai visto cos'ha di diverso rispetto all'anno scorso?

Vultur, a me segna la prima giornata il 10 settembre, è così o mi sbaglio?

Comment

• Se non ricordo male lo scorso anno le offerte erano messe in ordine di squadra. Quindi se io in quel momento stavo prendendo Ibrahimovic, Abbiati e Boateng nella lista erano uno dietro l'altro con vicino il nome della mia squadra.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Fatte le mie aste.
          Deportivo la Caroña, Re Acuti e A-Team (non so chi siano), come PSG, Real Madrid e Manchester City, stanno portando il prezzo dei giocatori verso l'alto!
          Vedi che lo puoi fare anche te
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Ma va cagher, vultur, va' a dormire.

Comment

• C'è stata per un caso una lotta per Hamsik?
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Vultur è senza fairplay. Sinceramente con questo tipo di asta il fantacalcio mi pare un po' troppo falsato da chi ha più possibilità di stare al pc. O da chi ha problemi di insonnia, vedi Vultur (o A.S. Roma che non so chi sia). Non è che sia tanto giusto.

Comment

• Ma guardate che le offerte potete farle quando volete.
                  Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                  Vultur, a me segna la prima giornata il 10 settembre, è così o mi sbaglio?
                  Sarebbe il 10 se tutti schierano la formazione prima di quel giorno, cosa che non faremo.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Sì, ma c'è anche il buonsenso: in effetti potremmo mettere arbitrariamente un lasso di tempo accettabile per astare.

Comment

• Io ho messo gli stessi parametri dello scorso anno. Se volete possiamo mettere anche una sola ora al giorno...

Comment

• Io più che altro metterei un giorno limite entro cui le aste si posson fare, altrimenti si arriva fino all'infinito.

Comment

• Sei proprio una carogna: e dammi Sneijder
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Dici a me?

Comment

• Eh sì. Comunque il mio bilancio è buono, rilancio
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                Io più che altro metterei un giorno limite entro cui le aste si posson fare, altrimenti si arriva fino all'infinito.
                                Il giorno non si può. L'asta infatti si chiama proprio continua perchè non chiude mai.

Per il fatto dell'ora però me lo dovete dire oggi perchè domani le aste cominciano a scadere.

Comment

Working...
                                X