Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok, non appena torna Sam inizieremo le aste.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Io per le aste direi di aspettare la fine del calciomercato, di solito si fa così.

Comment

ok, tanto abbiamo tempo fino al 18..

Comment

Iscritto

Comment

Ok, ora che siamo tutti il sito farà partire il mercato in un paio di giorni.
            Prima di iniziare però, dato che tra sciopero e tra il fatto che possiamo iniziare le partite dalla terza giornata effettiva, direi che abbiamo il tempo di scegliere le impostazioni.
            Ora come ora sono:
            - rosa da 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti. Dovrebbero essere i valori massimi da quel che ricordo.
            - orario di mercato dall'1 alle 24 e qui va bene dato che è l'arco più lungo.
            - assist 1 punto
            - gol decisivi pareggio e vittoria ho messo no perchè l'anno scorso li davano ad minkiam.
            - modificatori no
            - crediti iniziali 300

Postate se volete cambiare qualcosa..
            Last edited by vultur; 27 August 2011, 00:05.

Comment

Tutto perfetto, giusto i crediti potrebbero essere qualcosa come 100 o 1000 per avere una cifra più rotonda, ma può andar bene anche così...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

La scelta è tra 100, 200 e 300.
                Alla fine è uguale dato che i prezzi li facciamo noi.

Comment

Appunto.

Mi va bene, anche se pure l'assist è comunque un parametro opinabile, e raramente nei miei fantacalci ne ho tenuto conto.

Comment

Già, la metà delle volte si discute se un passaggio sia assist o no. Se fosse un parametro oggettivo come ad esempio li valutano i videogiochi (passaggio per chi fa gol=assist) sarebbe meglio. Decidete voi, alla fine è un punto.

Ah dimenticavo, per la squadra casalinga ho messo un punto invece che i 2 dell'anno scorso, mi sembravano troppi, a volte possono essere ingiusti.

Comment

Per l'assist io propendo per il no, decidiamo a maggioranza.

Bene, il punto casalingo.

Comment

Io l'assist lo vorrei. E' vero, come dite che spesso è dato ad minchiam, però se è una parte terza non ci possiamo lamentare e comunque allarga la rosa dei giocatori buoni, evitando di creare squadre di merda.
                        Il punto casalingo è un po' inutile. Darne due dava un vantaggio reale, come giocare in casa appunto, mentre uno solo è quasi come non darlo. A me cambia poco, quindi 0-1-2 mi vanno bene.

Comment

Concordo con Sam su entrambi i punti...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

L'assist lo metterei anche io.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Ma tra passaggio e assist non c'è differenza.

Uno diventa l'altro, se un giocatore passando la palla al compagno lo fa segnare.

Visto che in una partita e nelle statistiche di un giocatore vengono contati, sarebbe giusto tenerli.

Elusys

Comment

Il problema è che spesso passaggi decisivi per un gol non vengono ritenuti assist (magari perchè è passato del tempo dal passaggio o perchè il marcatore ha fatto mezzo dribbling), quindi la cosa creerebbe anche qualche dissidio.

Per me è superfluo, tanto se uno fa l'assist viene valorizzato già dall'alto voto.

Comment

Working...
                                X