Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io ci sono!!! torno venerdì/sabato, ma tanto credo inizieremo dalla seconda giornata visto che il mercato deve ancora chiudersi! Giusto?
    Appena in tempo

Tranquillo, se tutto va bene inizieremo dalla terza quindi c'è tempo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Mmm, okey, ho letto il regolamento, e siccome é la prima volta che gioco al fantacalcio online, ci sono alcuni punti che non ho ben chiari.
      Dove si gioca? Cioé, si crea un topic in cui fare le aste? Si tiene a riferimento le valutazioni fatte dalla gazzetta dello sport? Si crea un'altro topic per le partite di fantacalcio o si fa tutto via MP?
      sigpic

Comment

No, le valutazioni della gazzetta dello sport non vengono prese in considerazione: c'è la classica asta al rialzo che parte da minimo 1 credito di spesa (adesso non ricordo bene quanti crediti ha ciascun giocatore). Riguardo le partite e le aste si fa tutto sul sito, non utilizziamo topic (apparte questo che resterà sempre aperto per commenti o per postare la propria formazione).
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Mmm, okey, ho letto il regolamento, e siccome é la prima volta che gioco al fantacalcio online, ci sono alcuni punti che non ho ben chiari.
          Dove si gioca? Cioé, si crea un topic in cui fare le aste? Si tiene a riferimento le valutazioni fatte dalla gazzetta dello sport? Si crea un'altro topic per le partite di fantacalcio o si fa tutto via MP?
          Si fa tutto sul sito, c'è la sezione apposita per il mercato, è tutto abbastanza semplice. Si parte da 300 crediti e le aste per i calciatori durano 2 giorni dal momento in cui qualcuno fa la prima offerta.

Comunque è rimasto un posto libero, sbrigatevi per chi volesse partecipare.
          Last edited by vultur; 22 August 2011, 22:41.

Comment

Partecipo io...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Ok chiuse le iscrizione. Ora vi mando le password.

Comment

I re acuti
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

All Black ( = tutto nero, ossia l'unico colore che vedo nella vita).

Comment

Ok, capito tutto.
                    Ho giá iscritto la mia squadra, sono i Colgate.
                    sigpic

Comment

Iscritto.

Sono i Tennessee.

Stato protettore delle armi da fuoco (cit.)

Elusys

Comment

Iscritto.

Comment

A-Team, ovviamente.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Iscritto, Deportivo La Carogna

Comment

Black & White. :3

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                Iscritto, Deportivo La Carogna
                                Non mi dire che anche tu ti sei fatto un giretto su Yahoo answer
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X