Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Calma, per gli assist si aspetta il giorno dopo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• E i gol?
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Che? I gol li segnano subito a meno che non siano dubbi.
        Di solito si calcola tutto il giorno dopo con voti,assist e autogol.

Comment

• Brutta giornata per entrambi i miei fantacalci. ._.

Comment

• Palacio, Morimoto, Di Natale. Tris degli attaccanti...

69 senza contare il voto di Abbiati e l'assist di Bonaventura, contro i 67,5 di Sam.

Salvo harakiri oggi del Milan a Napoli dovrebbe essere un 2 a 1... Anche se con Bonera in difesa tutto è possibile...
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Giornata orripilante. Spero nel Milan e nel Napoli...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Avrei perso comunque, ma il 6 ad Abbiati penso che nemmeno sua moglie gliel'avrebbe dato. Il primo gol l'ha preso in mezzo le gambe, il secondo sul suo palo!

Comment

• Che partita orrenda la mia con ghonnen (sei tu Rubbentus ve'?).

Alla fine ho fatto schifo ad entrambi i fantacalci ma ho strappato un doppio pareggio (all'altro stavo quasi per vincere addirittura ROTFL).

A me è schiattato Gilardino, è possibile sostituirlo?
                  Last edited by Lorenzo GOV; 19 September 2011, 15:21.

Comment

• Tripletta di Cavani + Maxi Lopez. Ho annientato la carogna

Comment

• Io ho fatto cagare in toto (e avevo anche Lavezzi e Aquilani in panchina).
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Che partita orrenda la mia con ghonnen (sei tu Rubbentus ve'?).

Alla fine ho fatto schifo ad entrambi i fantacalci ma ho strappato un doppio pareggio (all'altro stavo quasi per vincere addirittura ROTFL).

A me è schiattato Gilardino, è possibile sostituirlo?
                        Non so, prova a vedere nel regolamento come funziona la lista infortunati!

Comment

• Ho letto che è possibile parcheggiarlo, ma non ho capito bene le modalità.

Comment

• Buona vittoria di misura dai.

Ricordatevi il turno infrasettimanale. Le formazioni si schierano entro le 20 e 15 di domani.

Comment

• Ma come, la scorsa settimana mi hanno fatto gol e assist il mondo ed oggi niente?
                              ...

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Avrei perso comunque, ma il 6 ad Abbiati penso che nemmeno sua moglie gliel'avrebbe dato. Il primo gol l'ha preso in mezzo le gambe, il secondo sul suo palo!
                                Effettivamente Comunque hanno dato l'assist anche a Palacio (?) e alla fine ho fatto 73.5... Vittoria meritata dai... Ottima dato che avevo i migliori tutti out..
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X