Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    No aspetta, se lo tagli poi non puoi più riprenderlo.

Io ho lo stesso problema con Pato ma non sono riuscito a capire come funziona sta lista.
    Io ho letto che si dovrebbe offrire 0 al giocatore che sostituisce nel mercato libero, ma ovviamente se offro per tale giocatore mi esce che ho già un numero sufficiente di giocatori in quel reparto e che non posso fare nulla.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Io ho letto che si dovrebbe offrire 0 al giocatore che sostituisce nel mercato libero, ma ovviamente se offro per tale giocatore mi esce che ho già un numero sufficiente di giocatori in quel reparto e che non posso fare nulla.
      Stessa cosa a me, poi chiedo sul forum.

Comunque per i possessori di smartphone vi avviso che finalmente funziona la versione mobile del sito m.fantacalcio.it così potrete fare la formazione anche fuori casa.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Sconfitta di misura come previsto, peccato.

Comment

• Hanno anche messo appunto i colori durante le dirette, bon.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Che sfiga, devo aver sbagliato nel fare la formazione. Mazzarani tribuna e Behrami titolare quando doveva essere il contrario. Che nabbo
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Io ho messo Seedorf in panchina, che cazzo.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Io Calaiò, fangul
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Meh. Palacio e Cigarini contro Biagianti... Mi sa che le capoliste si spartiscono la posta in palio
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

• Ma vaff! Una volta che Conte fa giocare Krasic e questo segna pure io ce l'ho in panchina!

Comment

• Altro pareggio. Ma è stata una giornata così deprimente per i fantallenatori...

Comment

• Gli ultimi saranno i primi.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Che brutta giornata... Almeno sono riuscito a cavarmela con un pareggio.

Comment

• Comunque se Calaiò e Seedorf non li mettete in casa con Lecce e Cesena, quando li mettete?
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Comunque se Calaiò e Seedorf non li mettete in casa con Lecce e Cesena, quando li mettete?
                              Il problema è che Seedorf molti non lo davano titolare (anche per un possibile turn over in Champions)...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Mi si è infortunato Cavani, dannazione! Spero possa tornare presto.

Comment

Working...
                                X