Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Azz Paolo proprio ieri stavo pensando che mi dovevo fregare Amauri zitto zitto
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Azz Paolo proprio ieri stavo pensando che mi dovevo fregare Amauri zitto zitto
      Eh lo so, cerco di rialzare le sorti di un attacco fallimentare. xD
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Ho un attacco che fa paura Nelle ultime 3 qualcosa come 13 gol solo l'attacco e ho Torje che praticamente è nullo

Vittoria e finalmente punti guadagnati su Ajeje.
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Ce li siamo scelti bene i portieri a sta botta, GOV...
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Eh, ma io me lo aspettavo, i portieri li ho scelti in saldo.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje.
              Inutile che ti vanti, è sempre lo stesso discorso, solo perché ti sei preso Ibrahimovic e Di Natale in un'asta non equa. Guarda il resto della squadra, con 2 attaccanti normali avresti fatto sì e no un gol. A un fantacalcio normale non saresti primo.
              Nah

Senza quei due mettevo Palacio e vincevo lo stesso.
              ObsCorey89
              sigpic

Comment

• Questa la perdo sicuro, probabilmente giocherò con 1-2 giocatori in meno.

Comment

• Ultimo...che tristezza.

E' un gomblotto!

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Questa la perdo sicuro, probabilmente giocherò con 1-2 giocatori in meno.
                    Alla fine anche se ho perso non è andata affatto male, se avessi giocato contro un altro avrei potuto vincere

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Alla fine anche se ho perso non è andata affatto male, se avessi giocato contro un altro avrei potuto vincere
                      Bel match, anche se non mi ritrovo ai conti, mi manca il punto in casa
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Bel match, anche se non mi ritrovo ai conti, mi manca il punto in casa
                        Vabbè, cambia poco

Comment

• Quattro gol Milito e due Miccoli, non guardo manco più

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            Quattro gol Milito e due Miccoli, non guardo manco più
                            Se giocava Cisse rimanevano in panca però, maledetto

Stekelenburg si è pure andato a prendere quattro gol...

Comment

• Cazz... Ho tagliato Mauri per sbaglio, volevo tagliare Motta, non è che qualcuno mi fa la gentilezza di prenderlo e rivendermelo, dato che non posso offrire e che lo sto aspettando praticamente dalla prima di campionato?
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Mi sa che ormai non puoi riprenderlo più.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X