Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì ma Di Vaio non lo intendevo per vincere (concordo, quella è la difficoltà di azzeccare i titolari giusti) era solo per sottolineare che ho fatto 68, ma era il mio punteggio minimo, avrei potuto tranquillamente pure fare di più, quindi il mio gol è più che legittimo. Era il tuo che contestavo visto che hai segnato per un soffio

La regola dei 3 punti non l'ho capita, non si fa gol da 67 in su? Da quello che so hai pareggiato solo perché eri in casa e ti hanno dato giusto quel punto che ti ha permesso di fare 1 gol. Se è come penso io sì, è un pareggio rubatissimo.

Errore mio sulla durata del campionato, credevo ci fosse solo un'andata e un ritorno. Ma che senso ha fare 5 scontri diretti in tutto (ammesso che sia cos&#236?

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
      Era il tuo che contestavo visto che hai segnato per un soffio

La regola dei 3 punti non l'ho capita, non si fa gol da 67 in su? Da quello che so hai pareggiato solo perché eri in casa e ti hanno dato giusto quel punto che ti ha permesso di fare 1 gol. Se è come penso io sì, è un pareggio rubatissimo.
      Da 66 in su. E comunque per vincere deve esserci un distacco minimo di almeno 3 punti, altrimenti comunque finisce in pareggio... Alcuni esempi..

A vs B 65 - 69 (0-1)
      A vs B 65 - 67.5 (1-1)
      A vs B 66 - 71 (1-1)
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Su rigore vale 2. Come Ibra per me oggi.

Comunque anche noi usiamo il sistema a fasce e basta... 66-72 72-78 ecc. I gol valgono sempre 3 e non c'è il bonus in casa
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Una vittoria di misura, ma importante. Meno male che ghonnen non aveva Legrottaglie titolare

Comment

• E non pareggio per mezzo punto con De Rossi in panca. Quest'anno è una sfiga dietro l'altra.

Comunque il punto casalingo c'è.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Perchè i giocatori che hanno recuperato Inter - Genoa hanno preso 6? Nagatomo ce l'ho contro ed ha anche segnato (che fortuna! ) Ma per ora a voto finale c'è 6...

(anche se alla fine poco cambia, 72.5 - 69.5 dovrebbe essere un pareggio)
              ObsCorey89
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Perchè i giocatori che hanno recuperato Inter - Genoa hanno preso 6? Nagatomo ce l'ho contro ed ha anche segnato (che fortuna! ) Ma per ora a voto finale c'è 6...

(anche se alla fine poco cambia, 72.5 - 69.5 dovrebbe essere un pareggio)
                Pensavo peggio e invece ho anche rischiato di vincere, mannaggia

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Pensavo peggio e invece ho anche rischiato di vincere, mannaggia
                  Hanno cambiato e hanno messo 10, comunque avevo 72 a 69.5...
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

• Fino a ieri mi davano Quaglia in panchina. Quanti punti ho perso con tutti questi cambi dell'ultimo secondo...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Bon ennesimo pareggio, tolti quelli che segnano gli altri stanno facendo pena
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Si recupera qui sul forum la prossima di mercoledì giusto? Mettete le formazioni altrimenti rimane quella pre-impostata direi.

Comment

• Come ha scritto Ajeje da domani si recupererà la prima giornata di campionato e quindi anche del nostro. Si farà manualmente dato che in teoria la nostra prima è stata già giocata. Comunque domani alle 17 e 30 prenderò le formazioni dal sito che siano aggiornate o no per poi calcolare i risultati.

Comment

• Ma la prima non dovremmo saltarla per giocarne 36?
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• No, la nostra prima non corrispondeva alla prima di serie a ma visto che si è giocata automaticamente con le partite tutte finite in pareggio, approfittiamo del recupero (che il sito non ci conta) per giocarla manualmente.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                No, la nostra prima non corrispondeva alla prima di serie a ma visto che si è giocata automaticamente con le partite tutte finite in pareggio, approfittiamo del recupero (che il sito non ci conta) per giocarla manualmente.
                                Corrispondeva alla seconda che comunque dovremmo saltare, comunque...

Se qualcuno non consegna quale formazione prendiamo?
                                Last edited by ObsCorey89; 20 December 2011, 09:42.
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X