Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho proposto di escludere la fascia dalle 00:01 alle 07:59. Se volete anche fino alle 10.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Vendo Bojan a 32 e José a 24, chi li vuole?

Comunque io ho rilanciato i miei acquisti.
      Se ti do antonelli o bovo abbassi il prezzo?

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Ho proposto di escludere la fascia dalle 00:01 alle 07:59. Se volete anche fino alle 10.
      Ah! Cioè tu intendi di escludere per offrire nuovi giocatori? Per me va bene.

Comment

• Ma se te li sto facendo pagare pure meno delle offerte che ti ho rilanciato?
        Cioé, Bojan lo stavi per pagare 40 e mo che lo puoi prendere a 32 vuoi abbassare di piú?
        José angle per Bovo lo posso trattare.
        sigpic

Comment

• Sì, mi sembra esagerato fare un'offerta ora per un giocatore delle 15.

Comment

• Comunque ricordo che dalle 24 basta rilanci.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Quindi? Quelli che vanno da Storari a Silvestre, dopo la mezzanotte sono acquistati?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Ma se te li sto facendo pagare pure meno delle offerte che ti ho rilanciato?
                Cioé, Bojan lo stavi per pagare 40 e mo che lo puoi prendere a 32 vuoi abbassare di piú?
                José angle per Bovo lo posso trattare.
                Bojan lo prendevo insieme a Totti se non mi venivano troppo. 40 e 40 avevo fatto una cazzata. José Angel per Bovo 10? Bovo l'ho pagato meno del suo valore! lol

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Quindi? Quelli che vanno da Storari a Silvestre, dopo la mezzanotte sono acquistati?
                Esatto

Comment

• Dopo la mezzanotte scriverò qui tutti i giocatori con i relativi proprietari.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje.
                    Bojan per 30 lo compro io, Ma come si fa a comprare un giocatore da un altro? Tu lo metti all'asta ma quando lo metti chi ti dà i soldi scusa? Non è che se io poi offro 30 i soldi li dò a te, li dò alla banca immagino.
                    Vanno a lui.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje.
                      Bojan per 30 lo compro io, Ma come si fa a comprare un giocatore da un altro? Tu lo metti all'asta ma quando lo metti chi ti dà i soldi scusa? Non è che se io poi offro 30 i soldi li dò a te, li dò alla banca immagino.
                      Se non sbaglio, se lui fa Vendi un giocatore, i soldi ricavati vanno a lui!

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Dopo la mezzanotte scriverò qui tutti i giocatori con i relativi proprietari.
                      Infatti, qui si muove poco e manca poco più di mezz'ora!

Comment

• Sarò puntualissimo eh. A mezzanotte in punto aggiorno la pagina e faccio copia e incolla.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Sarò puntualissimo eh. A mezzanotte in punto aggiorno la pagina e faccio copia e incolla.
                          Sempre se non si stanno giocando alcuni calciatori. Se no poi tutti aspettano le 23.59.58 per fare l'offerta!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Sempre se non si stanno giocando alcuni calciatori. Se no poi tutti aspettano le 23.59.58 per fare l'offerta!
                            Chi vuole fare così rischia molto e poi non voglio sentire storie. C'è mezzora di tempo, se dovete fare qualcosa cominciate ora.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Chi vuole fare così rischia molto e poi non voglio sentire storie. C'è mezzora di tempo, se dovete fare qualcosa cominciate ora.
                              No aspetta. Io sto qui, a rilanciare ad ogni offerta, poi arriva qualcuno e mi rilancia un giocatore a mezzanotte meno 2 secondi a me mi rode. Non lo dico per te, lo dico in generale. Facciamole ste offerte!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                No aspetta. Io sto qui, a rilanciare ad ogni offerta, poi arriva qualcuno e mi rilancia un giocatore a mezzanotte meno 2 secondi a me mi rode. Non lo dico per te, lo dico in generale. Facciamole ste offerte!
                                E hai ragione pure tu. Famo così: io aggiorno dalle 23 e 58 alle 24. Le aste rimaste uguali finiscono, le altre proseguono ai supplementari.

Comment

Working...
                                X