Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
7 centrocampisti, 1 asta che finisce domani, e non posso fare altre offerte per centrocampisti (fino a domani tra l'altro) davvero è scandaloso...
Paolo hai un culo che non finisce più
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
E' ovvio che nessuno apre aste se la cosa poi ti costringe a rinunciare a giocatori migliori, giuro che non ne apro più fin quando non mi mancheranno 1/2 giocatori per ruolo
Last edited by ObsCorey89; 11 September 2011, 16:42.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
A quanto pare la prossima non possiamo saltarla. Lo ripeto, chi ha ancora parecchi giocatori da acquistare aprisse aste, invece di scannarsi per pippe come floro flores...
Me l'hai fregato solo perché non c'ero, ero lì fino a 10 minuti dalla fine poi sono dovuto andarmene e me l'hai rilanciato.
Ripeto e sottoscrivo: non è un fantacalcio vero questo, se ci fossero altri metodi di asta (tipo a busta chiusa o comunque non tipo questa che vince chi è di più al pc) sarebbe stato completamente diverso (di tutti i giocatori che ho terrei giusto 3-4, tutti gli altri no).
E non parlo solo di Moralez, ma anche di Torje e tantissimi altri che avrei voluto (tipo un top che ve li siete presi tutti all'inizio).
Comment