Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Champions ed Europa League 2011/2012

    SORTEGGI FINITI: ECCO I GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012

    GRUPPO A
    Bayern monaco
    Villarreal
    Manchester City
    NAPOLI

    GRUPPO B
    Inter
    Cska Mosca
    Lille
    Trabzonspor

    GRUPPO C
    Manchester UTD
    Benfica
    Basilea
    Otelul

    GRUPPO D
    Real Madrid
    Lione
    Ajax
    Dinamo Zagabria

    GRUPPO E
    Chelsea
    Valencia
    Bayer Leverkusen
    Genk

    GRUPPO F
    Arsenal
    Marsiglia
    Olympiakos
    Borussia Dortmund

    GRUPPO G
    Porto
    Shakhtar
    Zenit Sanpietroburgo
    Apoel Nicosia

    GRUPPO H
    Barcellona
    Milan
    Bate Borisov
    Victoria Plzen
    Last edited by H Sakuragi; 26 April 2012, 18:33.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  • #2
    Per il Napoli ci sarà la soddisfazione per la partecipazione. D'altronde essendo in fascia 4 era prevedibile un girone di ferro.
    NerdMonday

    Comment


    • #3


      Se ci mettono il corazon lo strappano pure un buon risultato.

      Inter come al solito non deve prenderli sottogamba, senza contare che le sue avversarie saranno più in la con la preparazione.

      Di gironi interessanti ne sono davvero pochi, quello del Milan e del Napoli solo, vedremo.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • #4
        Quello del Milan è interessante per la sfida col Barça, ma per il resto dovrebbero esserci delle carneficine sportive.
        NerdMonday

        Comment


        • #5
          previsioni molto probabilmente errate:inter,16 punti, prima nel girone con dietro il lille,il napoli ce la metterà tutta ma finirà in europa ligue con city e bayern la davanti e il barca comanderà il girone con 16 punti a seguire il milan a 13.spero di sbagliarmi sul napoli e anche se sono milanista spero di vedere le tre italiane avanti in champions per il ranking fifa dell'italia.
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

          Comment


          • #6
            Il Napoli ha preso quasi il girone peggiore.

            Comment


            • #7
              Dubito che il Napoli riesca ad arrivare in EL, mah, vedremo..
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • #8
                Quanto è scarso Bojan, ragazzi.
                Due occasioni solo davanti alla porta, la passa al portiere
                Per il resto, la Roma meritava di passare, lo Slovan è stato spietato.

                Comment


                • #9
                  Cerchiamo di prenderci la rivincita della sfida dell'anno scorso col Villareal

                  Con 6 pti lo facciamo il terzo posto?
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                    Quanto è scarso Bojan, ragazzi.
                    Due occasioni solo davanti alla porta, la passa al portiere
                    Per il resto, la Roma meritava di passare, lo Slovan è stato spietato.
                    Luis Enrique lo vedo male...
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                      Cerchiamo di prenderci la rivincita della sfida dell'anno scorso col Villareal

                      Con 6 pti lo facciamo il terzo posto?
                      E' un girone davvero equilibrato, io penso che con 7 rischia il 2o

                      Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Luis Enrique lo vedo male...
                      Enrique crede di stare ancora al Barca dove vinceva 6 a 0 anche con le seconde linee, pochi cazzi questo della Roma è un fail mostruoso. E lui è uno dei maggiori artefici.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Enrique crede di stare ancora al Barca dove vinceva 6 a 0 anche con le seconde linee, pochi cazzi questo della Roma è un fail mostruoso. E lui è uno dei maggiori artefici.
                        A parte questo: ingaggiare un allenatore spagnolo e per di più alla Roma, per me è un autogoal clamoroso.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • #13
                          Comunque l'Udinese ha dimostrato di non avere l'esperienza necessaria in queste partite (e parlo più che altro della partita di andata, che ho visto interamente).

                          Riguardo i gironi, Inter che va sul sicuro (può solo perderlo con le proprie mani il primo posto), Milan con il secondo posto in cassaforte e Napoli che dovrà lottare per l'Europa League.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • #14
                            Perfetto, 3 squadre su 4 già eliminate dalla loro competizione primaria, e solo 5 squadre che accedono alle fasi principali di Champions ed EL. Bisogna tornare al 1984, per avere così poche squadre italiane nelle fasi dirette delle coppe europee.
                            Avanti così.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #15
                              All'Inter meglio non poteva andare, mentre il Napoli è capitato in un girone tostissimo per loro. Il Milan e il Barcellona invece hanno la qualificazione assicurata.

                              Comment

                              Working...
                              X