Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions ed Europa League 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioOltre che un coglionazzo incredibile, David Luiz è uno dei difensori più sopravvalutati di sempre.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLa partita l'ho vista a pezzi perché ero fuori a cena. Contento comunque per il Chelsea dato che il Bayern, così come le compagini tedesche, mi son sempre state un po' qua
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioDavid Luiz come Gattuso dopo i mondiali
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioNon era Oddo?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment