Originariamente Scritto da Chibi Goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread Ufficiale Olimpiadi 2004
Collapse
X
-
Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO
-
Originariamente Scritto da VanNo,aspetta neanche io lo vedo 1/4 ma per i 2/4 pieno,sn state cmq medeglie importanti.
Valutando tutte le medeglie concordo cn te che è stata un'Olimpiade interessante e bella da vedere ed emozionante.
Mi auguro soltanto che non siano state meteore quegli atleti che si sn distinti in questa gara e che li rivedremo sul podio fra 4anni...
Comment
-
Come giustamente hai detto,è tutto da vedere.Spero vivamente che questo sproni ragazzi/e a fare altri sport oltre al calcio,che francamente sta via via perdendo sempre più luce,ma che cmq rimane ai primi posti nelle scelte giovanili.Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mercuriomancanza di pressione nostra in battuta,dove l'uniko era papi,e in seguito mastrangelo.
Ti ricordo che ad un certo punto c'erano 7 errori in battuta per noi e 4 per loro.
La mancanza di pressione con così tanti errori non è una teoria che regge.
Originariamente Scritto da MercurioUltima cosa la partita l'ho vista tutta,e nn venir a dire a me che gioc questo sport ad alti liveli da 9 anni che non si può impore il proprio gioco.L'imposizione consiste nel rendere prevedibile l'attacco avversario e reagire di conseguenza,i brasiliani hanno saputo farlo dalla battuta,rendendo il nostro attacco prevedibile,ed è li che ci siamo assoggettati,specie con vermiglio,ad un attacco prevedibile (kosa che nella partita persa con la Russia 3-2 nn era successa dal 2° set,con un continuo cambio di zone d'attacco dalla 2 ala 4 di un grande vermiglio).Ripeto,nn siamo per niente inferiori.
Siamo stati prevedibilissimi ma la battuta non c'entra niente, in attacco ci hanno surclassato, sia quando battevamo bene sia quando battevamo male.
Se poi i nostri hanno giocato male cazzi loro, vuol dire che erano meno freddi e concetrati del brasile, questo di certo non vuol dire che noi siamo più bravi.
E senza gli errori di arbitraggio continuo a ripetere che la partita sarebbe durata un set in meno.
Giocherai anche a pallavolo ma difetti un attimino di obiettività, se fossimo stati così superiori allora avrebbero saputo trovare una tattica per invertire la tendenza, se non l'hanno fatto è perché il Brasile ci ha preso a pallate giocando infinitamente meglio su tutti i fronti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuAllora sono più bravi nella battuta.
Ti ricordo che ad un certo punto c'erano 7 errori in battuta per noi e 4 per loro.
La mancanza di pressione con così tanti errori non è una teoria che regge.
Pecccato che tutti gli altri che hanno visto la partita hanno detto il contrario.
Siamo stati prevedibilissimi ma la battuta non c'entra niente, in attacco ci hanno surclassato, sia quando battevamo bene sia quando battevamo male.
Se poi i nostri hanno giocato male cazzi loro, vuol dire che erano meno freddi e concetrati del brasile, questo di certo non vuol dire che noi siamo più bravi.
E senza gli errori di arbitraggio continuo a ripetere che la partita sarebbe durata un set in meno.
Giocherai anche a pallavolo ma difetti un attimino di obiettività, se fossimo stati così superiori allora avrebbero saputo trovare una tattica per invertire la tendenza, se non l'hanno fatto è perché il Brasile ci ha preso a pallate giocando infinitamente meglio su tutti i fronti.Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO
Comment
-
Io questa antisportività dei brasiliani proprio non l'ho vista.
Anzi a fine partita giba è anche andato a consolare mastrangelo che si era nascosto la faccia sotto la maglietta per la tristezza.
I brasiliani sono stati più forti e basta.Ci hanno battuto sempre negli ultimi tempi e avevano già dimostrato la loro forza nella world league.
Essere forti tralaltro vuol dire anche essere sicuri di sè,i brasiliani erano sicuri della loro forza e non hanno quai mai sbagliato;noi no comportandoci come quelli della pallanuoto maschile che con le piccole giocavano tranquilli e contro la grecia simo andati in tilt sbagliando un sacco di superiorità nuemeriche.
Riguardo alle olimpiadi le cose peggiori sono venuti fuori dal nuoto(dove ci eravamo un pò montati diciamolo),dallo judo e un pò dal canotaggio in cui mi aspettavo qualcosa di più che dei bronzi.
Siamo migliorati un pò negli sport di squadra e ci sono state le sorprese dei tiratori.La scherma rimane una certezza contando che ci hanno levato il fioretto a squadre femminile dove vincevamo sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da MercurioLa questione delle battute non è una teoria,è una certezza.Io non h detto che meritavamo di vincere per come abbiamo giocato,ma che i brasiliani non son PER NIENTE più forti di noi.
Per gli errori arbitrali,nn avremmo perso il set,perchè s fossero stati veramente equi,giba sarebbe stato ammonito per il suo ANTISPORTIVO sgambetto a sartoretti,se c cade male riskia anche molto di +.
Comment
-
Questo nn giustifica il gesto,è da antisportivi,fidati,nn si può TOOKKARE l'avversario,pena l'invasione.Negl'ultimi è successa sempre la stessa cosa,ci siamo fatti assoggettare.Dite ciò che voelte ma i brasiliani non li considero affatto dei CAMPIONI.Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERRiguardo alle olimpiadi le cose peggiori sono venuti fuori dal nuoto(dove ci eravamo un pò montati diciamolo),dallo judo e un pò dal canotaggio in cui mi aspettavo qualcosa di più che dei bronzi.
Siamo migliorati un pò negli sport di squadra e ci sono state le sorprese dei tiratori.La scherma rimane una certezza contando che ci hanno levato il fioretto a squadre femminile dove vincevamo sempre.
Quasi tutte le medaglie a Sydney le avevano vinte Fioravanti e Rosolino, e uno non può competere a causa dei problemi cardiaci, l'altro è in declino da anni. E loro non avrebbero vinto una medaglia d'argento nemmeno se avessero ripetuto gli stessi tempi di Sydney, e visto che lì erano all'apice della carriera da anni, non credo li avrebbero migliorati.
Anzi, a ben guardare, nel nuoto ci è andata meglio di quanto pensassimo. Ci sono stati ottiim piazzamenti e Magnini, Bossini, la Pellegrini sono nuove realtà che potrebbero dare grandi soddisfazioni al nuoto italiano.
Cmq dimenticate il ciclismo su pista dove siamo praticamente scomparsi.
Se non vinciamo nella scherma, buonanotte, ma per fortuna non siamo come Cuba che quest'anno ha vinto quasi tutti gli ori nel pugilato. Quest'anno per noi diverse medaglie sono state storiche.
Comment
-
sì, bisogna dire ke nn abbiamo vinto quanto a sidney, ma le medaglie ke abbiamo vinto valgono molto di più delle altre, perchè le abbiamo conquistate tutte in varie discipline, alcune ke nn ci erano mai capitate (es. ginnastica artistica), direi ke è meglio così
http://gravagli.interfree.it/member.jpg
http://gravagli.interfree.it/2ar15smilie.gif - "WELCOME TO HELL :twisted::twisted::twisted:" c© Rava. ™ -http://gravagli.interfree.it/one_samuria.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDGiba era nel suo campo... non e' uscito dal campo e quello che ha fatto lo poteva fare.
Originariamente Scritto da LAcermoMa quali montati?
Quasi tutte le medaglie a Sydney le avevano vinte Fioravanti e Rosolino, e uno non può competere a causa dei problemi cardiaci, l'altro è in declino da anni. E loro non avrebbero vinto una medaglia d'argento nemmeno se avessero ripetuto gli stessi tempi di Sydney, e visto che lì erano all'apice della carriera da anni, non credo li avrebbero migliorati.
Su Fioravanti ti do ragione ma c'è da considerare che la rana ha avuto un grosso miglioramento negli ultimi tempi e fioravanti sarebbe migliorato come tutti.
Originariamente Scritto da MercurioQuesto nn giustifica il gesto,è da antisportivi,fidati,nn si può TOOKKARE l'avversario,pena l'invasione.Negl'ultimi è successa sempre la stessa cosa,ci siamo fatti assoggettare.Dite ciò che voelte ma i brasiliani non li considero affatto dei CAMPIONI.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichiinvece non poteva. Parlate di cose che conoscete che è meglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichise rosolino ripeteva il tempo dei 400sl di sidney avrebbe vinto l'argento a pochi centesimi dall'oro.
Su Fioravanti ti do ragione ma c'è da considerare che la rana ha avuto un grosso miglioramento negli ultimi tempi e fioravanti sarebbe migliorato come tutti.
E Rosolino non è più quello di una volta... Fioravanti fisicamente non era un mostro, difficile che si sarebbe migliorato di un secondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDStrano che 2 arbitri non abbiano fischiato niente allora...
Originariamente Scritto da LAcermoE nei misti? E nei 200 sl? In quest'ultima specialità non faceva nemmeno la medaglia...
E Rosolino non è più quello di una volta... Fioravanti fisicamente non era un mostro, difficile che si sarebbe migliorato di un secondo.
Secondo me poteva tranquillamente migliorare, in fondo ci sono riusciti gli altri perchè non lui? Peraltro neii 100 rana si è vinto con tempi sopra il minuto quindi manco lontani da quelli di sidney
Comment
-
Ma se Phelps ha fatto 1'45'32 e Rosolino a Sydney 1'46'65
http://www.repubblica.it/speciale/ol...ali/nuoto.html
http://www.federnuoto.it/federazione...ticolo&id=4399
Direi che non c'è proprio storia
Perchè Fioravanti non ci sarebbe riuscito? Te l'ho già detto, e poi lui dopo le Olimpiadi ha avuto un brutto infortunio, e infatti nuotò in 2'12 a Fukuoka. Poi la non idoneità, e cmq mi pare insensato discutere di qualcosa che non sapremo mai...
Comment
Comment